Aquariusbros ha scritto:balkan wolf ha scritto:"Comunque io al mostro marino ci darei senza tante storie, pure se fosse monobuco"
ovvio suse noi si è tradizione batacchi mica profumieri
al mostro marino me lo fiocino come se fosse silvia saint...
peró moment darci all'orango per sfida per bestialità da chiava o per semplice gliardia è na cosa
Io ragazzi vi invidio...lo dico senza malizia.
Ma come cazzo fate ad eccitarvi? Oddio..qualche non "corpoduro" che mi fa sangue, la trovo anche io...ma per dio..il mostro marino...io non ce la fó.
Troppo orgoglio, troppe barriere estetiche, troppo il livello di "acceptance criteria".
beh certo ... tutti hanno un limite ... poi ognuno ha un livello di mostro marino ... diciamo che gli ossi rosicchiati di sceicchi sono top model per l'uomo medio ... e che seconda l'età ... livello sociale etc. ci si crea una graduazione estetica...
ma basta concentrarsi su un particolare ... e quando è proprio un cesso fatti fare un pompino ad occhi chiusi ...
ma poi anche limonare un cesso ... cosa sarà mai ??? mica ha acido solforico in bocca ??? una scopata dura 20 minuti in media ... ce ne metti 10 ed è finita ... non devi percorrere 10 metri scalzo sui carboni ardenti ...
ma il concetto del mostro è assimilabile anche ad una ragazza anonima... senza infamia e senza lode... magari una nasona con un bel culo ...
che cazzo te ne frega del nasone ...mica te la devi scaccolà ...
inculala uguale
tanto dopo te la levi dai coglioni in poco ... senza portarla all'altare ovvio ...
ecco meglio questo anzicchè pagare una figa ...
perchè il cessino allena i denti mentre il pagamento è come fosse un omogeneizzato ...
indi dovrebbe essere lasciato alle occasioni particolari ...
questa dovrebbe essere la mentalità del battacchiatore

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-