Qualcuno che apprezza l'arte c'è....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aquariusbros ha scritto:...non è proprio diretto come metro, ma è uno dei parametri della nostra società ..piaccia o no.UmpaLumpa ha scritto:la bellezza della figa sottobraccio come metro di realizzazione sociale , interesting...
Non siete poi i primi a dire che le fighe stanno..bla bla..con quello che ha i soldi o è potente ecc?
Quando fa comodo non è più così?
Solo per par condicio...Stealth peró dovresti fare una sub-selection:
- quante erano per "puro" merito tuo?
e
- quante dovute indirettamente "al giro" di locali, strip-tease, ecc?
Conosco bookers di agenzie di moda..di 1,60 m..con la faccia da pirla..che si sono scopati delle fighe da copertina....alte 25 cm più di loro..
ibist ha scritto:Aquariusbros ha scritto:...non è proprio diretto come metro, ma è uno dei parametri della nostra società ..piaccia o no.UmpaLumpa ha scritto:la bellezza della figa sottobraccio come metro di realizzazione sociale , interesting...
Non siete poi i primi a dire che le fighe stanno..bla bla..con quello che ha i soldi o è potente ecc?
Solo per par condicio...Stealth peró dovresti fare una sub-selection:
- quante erano per "puro" merito tuo?
e
- quante dovute indirettamente "al giro" di locali, strip-tease, ecc?
Conosco bookers di agenzie di moda..di 1,60 m..con la faccia da pirla..che si sono scopati delle fighe da copertina....alte 25 cm più di loro..
Concordo....per merito mio 75%....25% per altri pregi offerti dalla premiata e onorata ditta Stealth.
I bookers dell'agenzia di moda alti 160 cm hanno poco a che fare con lo Stealth killer system....
Irony for dummies...ibist ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Ma il successo negli anni non ti ha cambiato? riesci a vivere questa vita ad altissimi livelli e a rimanere te stesso? qual è il tuo segreto?ibist ha scritto:Io non me la tiro...ma per niente...sono solo conscio del fatto che alla fine perseguo il mio obbiettivo. Questa consapevolezza mi fa sempre avere le luci puntate addosso.
perà mi diverto un sacco...non ci sono cazzi...prendete sul serio pure le puttanate che dico a cazzo di cane....mamma mia...che banda di beoti...![]()
si, di una parte di societa' pero' e per fortuna e' solo una parte.Aquariusbros ha scritto:...non è proprio diretto come metro, ma è uno dei parametri della nostra società ..piaccia o no.UmpaLumpa ha scritto:la bellezza della figa sottobraccio come metro di realizzazione sociale , interesting...
of course butbalkan wolf ha scritto:moment
la figa ( in senso totale si badi no la calendaria oggetto ) non è sempre e solo status becero ma anche "charisma dominante"
ciccibelli pure in una tribe di punkabbestia c'è il dominante con le femmine più interessanti
idem in un salotto letterario raffinatissimo e intelletualissimo
quindi non liquidiamo con eccessiva banalità la questione
personalmente lo ritengo un pó brutale come argomento ma cmq. si un "io ho più successo con le femmine di te quindi sei uno sfigato" ha cmq. un suo perchè
vedi sopra è campo delicatissimo poichè sovrastrutture sociali e autocnvinzioni interniori hanno un grosso peso
in sintesi se vi chiavate ( e non per scelta estetico sperimentale esistenziale o per non selezione ma proprio perchè di più non è alla vostra portata ) il mostro marino con due buchi siete sfigati![]()
che pagaUmpaLumpa ha scritto:Ma perche' nn dovrebbe mai averne avuto scusa?ibist ha scritto:appunto...è il controsenso classico di chi non ne ha mai avute...interesting...sul serio.
Uno come Marco pizellonio il giorno che vedrà una figa dal vivo...la porterà pure allo zoo safari per mostrarla ai turistiTe l'ha detto lui?
Io trovo eccessivo forse il tuo considerarti un grande perche' attorniato di fighe
quindi dici che e' un considerarsi un grande non perche' ha fighe a volonta' ma perche' ha la capacita' economica per averle?sigile ha scritto:che pagaUmpaLumpa ha scritto:Ma perche' nn dovrebbe mai averne avuto scusa?ibist ha scritto:appunto...è il controsenso classico di chi non ne ha mai avute...interesting...sul serio.
Uno come Marco pizellonio il giorno che vedrà una figa dal vivo...la porterà pure allo zoo safari per mostrarla ai turistiTe l'ha detto lui?
Io trovo eccessivo forse il tuo considerarti un grande perche' attorniato di fighe