Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
Grazie del tuo consiglio.....da queste parole si denota la tua abitudine a calzare tacchi da 13 cm.Parakarro ha scritto:Ma perchè almeno non compri scarpe del tuo numero?!silvia79 ha scritto:Altre foto del mio sabato in alcuni locali della zona.
Baci
Silvia79
Saranno quasi due numeri di troppo.... ALMENO il numero giusto![]()
Baci
Parakarro
Silvia79
Sabato che mi recheró nella creperia lo faró presente al proprietario.Ortheus ha scritto:
In questo caso,la poltroncina in finto stile, fa la sua porca figura.....
PS: i piedi della poltocina fanno davvero cagare.....(notare l'anteriore destro scrostato e i posteriori completamente diversi dagli anteriori.....)
PPS: da notare che non ho usato l'avverbio "anche" tra il PS e l'articolo i. Sarà apprezzato?
Silvia79
- nico86roma
- Impulsi superiori
NdR Con creperia non si intende il luogo dove si mangia, ma in questo caso si intende il luogo dove si crepa!!!! Chissà perchè!!!!silvia79 ha scritto:Sabato che mi recheró nella creperia lo faró presente al proprietario.Ortheus ha scritto:
In questo caso,la poltroncina in finto stile, fa la sua porca figura.....
PS: i piedi della poltocina fanno davvero cagare.....(notare l'anteriore destro scrostato e i posteriori completamente diversi dagli anteriori.....)
PPS: da notare che non ho usato l'avverbio "anche" tra il PS e l'articolo i. Sarà apprezzato?
Silvia79

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E le scarpe di merda?Luis Sfigo ha scritto:creperia.....adesso si capiscono molte cose....la nutella....lo zucchero a velo....il colesterolo.......
Spigami questa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E sopratutto l'abitudine a uscire con donne che li sanno portare....silvia79 ha scritto:Parakarro ha scritto:[
Grazie del tuo consiglio.....da queste parole si denota la tua abitudine a calzare tacchi da 13 cm.
Silvia79
Il numero è sbagliato, con o senza tacco... E non si portano le calze con le scarpe con il buco....Solo le ragazzine e le vekkie lo fanno...O quelle che non sanno portare le scarpe

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Abbiamo un filosofo.Parakarro ha scritto:silvia79 ha scritto:E sopratutto l'abitudine a uscire con donne che li sanno portare....Parakarro ha scritto:[
Grazie del tuo consiglio.....da queste parole si denota la tua abitudine a calzare tacchi da 13 cm.
Silvia79
Il numero è sbagliato, con o senza tacco... E non si portano le calze con le scarpe con il buco....Solo le ragazzine e le vekkie lo fanno...O quelle che non sanno portare le scarpe
Silvia79