[O.T.] Belgio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Steiner74 »

Mr. Viz ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: Mi riferivo ai fumettisti ovviamente (chiedo scusa per non aver quotato la domanda di balkan)....
...e poi si sa i belgi hanno inventato le patatine fritte! :-D
Come spiegato in "asterix e i belgi"! :-D
Abbracciamoci! :DDD
Abbracciami ciccetto, tu mi piaci proprio! :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da hardcock »

Bruxelles è incantevole,secondo me.Poca criminalita',ho girato di notte senza nessun problema,come mi avevano garantito.Molto pulita,multirazziale con quasi tutti,a vedere,integrati.Mi pare di poter affermare anche un benessere diffuso.Il quartiere operaio,in cima alla citta',con casette con giardinetto,molto bello(altro che le periferie delle nostre citta'!!).Moltissimo verde,la foresta dei sogni bellissima,appena fuori dal centro.E' sicuramente una citta' ricca perchè è sede della CEE,o di qualche roba simile.Birrerie favolose,molti italiani che ci vivono,felicissimi,da anni.Molto organizzata.Da' impressione di ordine,in tutti i sensi.Molto interessante il quartiere aluci rosse,che secondo me,a parte essere ubicato a fianco di una stazione,in zona un po' squallida,non ha nulla da invidiare a quello di Amsterdam(ragazze davvero molto fiche...).

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da sgrofo »

hardcock ha scritto:è sede della CEE
La Cee? Sono più di dieci anni che la Cee non esiste più. Mai sentito parlare di trattato di maastricht?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Steiner74 »

sgrofo ha scritto:
La Cee? Sono più di dieci anni che la Cee non esiste più. Mai sentito parlare di trattato di maastricht?
ma infatti ha specificato: Cee o qualche roba simile...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da er22 »

Ammazza quanto siete ignoranti peró: i Valloni sono francofoni, sono i Fiamminghi che parlano il Neerlandese! :-)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da sgrofo »

Steiner74 ha scritto:
sgrofo ha scritto:
ma infatti ha specificato: Cee o qualche roba simile...

Vabbè, peró insomma, leggere un giornale ogni tanto. Io gli darei 3--
si cerca di essere il meno stronzi possibile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da jhonnybuccia »

uno schifo di posto inutile. l'apoteosi del nulla.
per farsi veramente del male consiglio bruges.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

uno schifo di posto inutile. l'apoteosi del nulla.

mortacci de buccia :-) :-) sempre er solito

di secondo nome fai la diplomazia??

non ricordo dove ( prob. ali G ) avevo visto la t shirt "i dont wanna live in a world whitout BELGIUM" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Heth »

jhonnybuccia ha scritto:uno schifo di posto inutile. l'apoteosi del nulla.
per farsi veramente del male consiglio bruges.
forse un bel IMHO sarebbe meglio... :wink:

de gustibus

ovv. rispetto le opinioni altrui :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Heth »

non ricordo dove ( prob. ali G ) avevo visto la t shirt "i dont wanna live in a world whitout BELGIUM"

:DDD :DDD

thanks for the support Balkan!! :wink:

quello di Ali G immagino fosse ironico :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da CianBellano »

Buccia l'IMHO te lo ficca su per il culo, hai capito stronzo?!?

p.s. scherzo, questo post è un vaccino alla bucciaellosi acuta :DDD
p.p.s. Ali G ironico??? si.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

ovvio heth ma baron choen non fa testo... è l'incarnazione del razzismo british totalmente sdoganata dall'ironia inzomma un vero bastardo io lo amo :-)

il suo capolavoro assoluto rimane la felpa "save afrika" con la forma dell'italico stivale :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:il suo capolavoro assoluto rimane la felpa "save afrika" con la forma dell'italico stivale :-) :-) :-)
Un mito, in quale occasione??

p.s. ho visto qualche schena in cui fà  il giornalista gay, grandioso come pigliava per il culo i gestori dei locali notturni etc..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Heth »

balkan wolf ha scritto:ovvio heth ma baron choen non fa testo... è l'incarnazione del razzismo british totalmente sdoganata dall'ironia inzomma un vero bastardo io lo amo :-)

il suo capolavoro assoluto rimane la felpa "save afrika" con la forma dell'italico stivale :-) :-) :-)
Sasha diverte molto anche me!! :DDD :DDD :DDD

il film l'ho visto + di una volta e mi ha sempre divertito!!

la maglietta è fantastica!! :DDD :DDD

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da Midian »

..il Belgio??!! mai stato ma mi ha sempre incuriosito per questa nomea di paese più noioso d'europa, mi sembra che gli stessi belgi non siano troppo orgogliosi del loro paese nato artificialmente e con "poca" storia, un debito statale simile all' itaGlia e i 9mesi per formare l'ultimo governo :flash:

Pronostico: fra 10 anni un pezzo chiede di passare con la Francia, uno con l'Olanda e il distretto di Bruxelles diventa roba tipo Washington D.C.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”