Senza soldi come si fa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
vania, che dire.....ennesima conferma che le donne non pagate sono tutte come glenn close in attrazione fatale.........sara' per la frustrazione che hanno a guadagnare cosi' poco (titolari comprese)?che mondo ingiusto.
.....e poi non e' vero che l'unica concezione del rpporto con la donna che ho e' quello di fare sesso: almeno una volta al mese pago € 200 a una tedesca per farmi da moglie incazzata....."dove sei stato", "con qualche troia", "non mi ami", "mi sento confusa", "non ti piaccio piu' come prima" etc. etc. ......che diamine le serate in famiglia hanno comunque un loro fascino!!
.....e poi non e' vero che l'unica concezione del rpporto con la donna che ho e' quello di fare sesso: almeno una volta al mese pago € 200 a una tedesca per farmi da moglie incazzata....."dove sei stato", "con qualche troia", "non mi ami", "mi sento confusa", "non ti piaccio piu' come prima" etc. etc. ......che diamine le serate in famiglia hanno comunque un loro fascino!!
Volentieri... 
Ho già letto prima questo topic e non ho risposto per un semplice motivo. Non l'ho preso sul serio. Mi è sembrato uno dei discorsi maschili che si fanno tra i 18-30 anni tra gli amici. Roba da ragazzini che fanno i duri. Secondo me è normale e nemmeno tanto grave. Pinard sarà un ragazzo che per ora non ha ancora un certo equilibrio del testosterone (23 anni?). Gli passerà .
Pertanto nei suoi confronti il consiglio di Vivya mi sembra azzeccato
.
Chi continua a ragionare in tale maniera dopo i trenta... Comicia ad essere grave
.
Inoltre l'importanza e bellezza di un paritario ed equilibrato rapporto in coppia si comincia ad apprezzare con tempo, credo che non c'è niente di male nel passare prima qualche anno pensando solo al sesso (faccendosi le seghe mentali su come, dove e a che prezzo).
Vale anche per le donne, che spesso sono al livello di chi lo pensa. Vivya non dirmi che non hai mai conoscuto le ragazze che si vantano delle cene che sono riuscite a farsi pagare, o le macchine con le quali sono state accompagnate. Sono le corrispondenti degli uomini che pensano che per fare sesso si paga, in una maniera o altra.
Per un certo periodo le donne vogliono apparire e gli uomini scopare.
Poi si cambia (almeno lo spero
).
Adesso preparatevi, La Civetta vi distruggerà .

Ho già letto prima questo topic e non ho risposto per un semplice motivo. Non l'ho preso sul serio. Mi è sembrato uno dei discorsi maschili che si fanno tra i 18-30 anni tra gli amici. Roba da ragazzini che fanno i duri. Secondo me è normale e nemmeno tanto grave. Pinard sarà un ragazzo che per ora non ha ancora un certo equilibrio del testosterone (23 anni?). Gli passerà .
Pertanto nei suoi confronti il consiglio di Vivya mi sembra azzeccato

Chi continua a ragionare in tale maniera dopo i trenta... Comicia ad essere grave

Inoltre l'importanza e bellezza di un paritario ed equilibrato rapporto in coppia si comincia ad apprezzare con tempo, credo che non c'è niente di male nel passare prima qualche anno pensando solo al sesso (faccendosi le seghe mentali su come, dove e a che prezzo).
Vale anche per le donne, che spesso sono al livello di chi lo pensa. Vivya non dirmi che non hai mai conoscuto le ragazze che si vantano delle cene che sono riuscite a farsi pagare, o le macchine con le quali sono state accompagnate. Sono le corrispondenti degli uomini che pensano che per fare sesso si paga, in una maniera o altra.
Per un certo periodo le donne vogliono apparire e gli uomini scopare.
Poi si cambia (almeno lo spero

Adesso preparatevi, La Civetta vi distruggerà .
Se il sesso è inteso come "metterlo dentro" e se si guarda solo alll'aspetto economico sono certo che sia molto più conveniente una prostituta che una donna "normale".
Se si guardano tanti altri aspetti allora le cose cambiano
Che gusto ci sarà poi scopare una che ti guarda con gli occhi tipo "che si deve fare per campare".
Per me il sesso è scambio anzi, personalemnte preferisco più dare che ricevere.
Se voglio solo farmi una sborrata mi faccio una sega!
Molto economica, niente rischi di malattie etc
Trovo invece molto più divertente scopriere il corpo di una donna (magari con la lingua) e capire cosa la fa impazzire.
Dà molta più soddisfazione!
Vivya cmq non raccontare storie sull'intelligenza dato che il bravo ragazzo magari intelligente e sensibile è da sempre un segaiolo, mentre quello bello, stronzetto, quello che quando scopa ti alza la gonna ti dà due colpi massimo per dieci minuti, poi viene e ti chiede se ti è piaciuto è considerato da molte donne irresistibile.
Se si guardano tanti altri aspetti allora le cose cambiano
Che gusto ci sarà poi scopare una che ti guarda con gli occhi tipo "che si deve fare per campare".
Per me il sesso è scambio anzi, personalemnte preferisco più dare che ricevere.
Se voglio solo farmi una sborrata mi faccio una sega!
Molto economica, niente rischi di malattie etc
Trovo invece molto più divertente scopriere il corpo di una donna (magari con la lingua) e capire cosa la fa impazzire.
Dà molta più soddisfazione!
Vivya cmq non raccontare storie sull'intelligenza dato che il bravo ragazzo magari intelligente e sensibile è da sempre un segaiolo, mentre quello bello, stronzetto, quello che quando scopa ti alza la gonna ti dà due colpi massimo per dieci minuti, poi viene e ti chiede se ti è piaciuto è considerato da molte donne irresistibile.
E che devi dire? Un topic illuminante, anche se susciata in me il rimpianto di non aver mai chiesto un soldo. Forse perchè i ragazzi che ho frequentato io non avevano bisogno di pagare nessuna, era talmente piacevole la loro compagnia. E io un "cezzo" non credo proprio di esserlo mai stataFabrizio Zanoni ha scritto:Spero che oltre a Vivya anche altre donne come La Civetta o Nova vogliano dire la loro.

Dando una scorsa veloce ai messaggi mi è subito venuto in mente il personaggio del film "Un sacco bello" che faceva i conti con la calcolatrice per sciorinare i vantaggi del matrimonio. Poi ho pensato ad un tipo buffo che una volta è salito sul palco di Costanzo: a ventotto anni sembrava un ragioniere in pensione e continuava a ripetere che le donne erano cattive perchè lui non ne aveva una. Solo che quando gli hanno chiesto che tipo di donna cercava ha fatto la descrizione di Maria Goretti sotto le sembianze di Cindy Crawford. E chi caspita era per meritarsi un fenomeno del genere senza neanche fare lo sforzo di curare un po' la sua estetica e rendersi simpatico? Non colpevolizzo questi poveretti che in genere sono stati plagiati dalle mamme, le quali, per non entrare in competizione con le future compagne dei figli, gli sciaquano il cervello fino a rendere il loro modo di vedere il rapporto con l'altro sesso abbondamente fuori equilibrio, così restano soli più a lungo, magari sotto la gonna della mamma diventando poco a poco i cosiddetti "sfigati".
Per me, un uomo che paga una prfessionista qualche volta nella sua vita rientra nella norma; chi paga sempre o considera offrire una cena una forma di pagamento rientra già nella categoria perchè, certo, qualcosa non và e sbaglia a non chiederselo da solo.
Ho molta fiducia nella prossima generazione, quelli che ora sono teen agers; mi sembrano più sentimentali...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah... intelligente non lo sono particolarmente, sensibile si. Bello e stronzetto ? Mi viene da ridere solo a pensarlo...warrior ha scritto:Vivya cmq non raccontare storie sull'intelligenza dato che il bravo ragazzo magari intelligente e sensibile è da sempre un segaiolo, mentre quello bello, stronzetto, quello che quando scopa ti alza la gonna ti dà due colpi massimo per dieci minuti, poi viene e ti chiede se ti è piaciuto è considerato da molte donne irresistibile.
E fino a quando l'ho pensata come te confesso che il numero di seghe è stato di gran lunga superiore agli orgasmi raggiunti in dolce compagnia (intendiamoci : non hai scritto una cosa completamente sbagliata)
Ha ragione chi ha scritto che il numero di persone di entrambi i sessi che ragionano in un certo modo è decisamente alto, ma grazie al cielo c'è ancora una consistente minoranza che la pensa diversamente e che bazzica ambienti diversi (schifano i trendy-bar, non li vedi in certi club per fighetti o vorreimanonposso, mettono in conto che una cena non porta automaticamente ad una scopata eppure si divertono - facendo divertire- lo stesso...)
Quanto alle affermazioni di Balkan, lavorando spesso con la Russia non mi sento di condannare ció che ha scritto : ad est di Trieste, per varie ragioni, il sesso è vissuto spesso con una libertà e soprattutto con un cinismo di fondo che annulla (o quasi) il romanticismo.
Le affermazioni di Estdipendente mi ricordano invece gli interventi provocatori di "Puttaniere" anche se espressi con un tono molto meno grezzo. Utili comunque per una discussione interessante.
...ma quanto siete brave voi donne a sputare sentenze!! Vi faccio i miei complimenti!
Io non giustifico nessuno, peró non mi piace quando sento parlare di uomini viziati, sfigati o altro.
Avete mai pensato che un uomo paga anche 200 cucuzze per andare con una prfessionista perchè gli piace e basta??? Magari anche spesso!!!
Lo avete preso in considerazione questo?
Se la professionista è poi una figa da paura tanto meglio.......siccome trombarsi Naomi Campbell o tipe come lei è impossibile a meno che uno non abbia un conto in banca pauroso, io uomo normale che ho voglia di spassarmela con una ragazza bellissima professionista del sesso non avrei problemi a sganciare 200 cartoni o più per divertirmi senza tante pippe mentali!!!
Il discorso pseudo psicanalitico delle mamme o altre fesserie simili che ho letto prima mi ha fatto sorridere, perchè vuol dire che voi donne che avete la presunzione di capirci in realtà non avete capito un beneamato cavolo!! Avanti cosi che a noi ci sta bene!!!
Dici che le nuove generazioni sono più sentimentali??? MAH! Su questo ho dei dubbi molto molto grossi!
Io non giustifico nessuno, peró non mi piace quando sento parlare di uomini viziati, sfigati o altro.
Avete mai pensato che un uomo paga anche 200 cucuzze per andare con una prfessionista perchè gli piace e basta??? Magari anche spesso!!!
Lo avete preso in considerazione questo?
Se la professionista è poi una figa da paura tanto meglio.......siccome trombarsi Naomi Campbell o tipe come lei è impossibile a meno che uno non abbia un conto in banca pauroso, io uomo normale che ho voglia di spassarmela con una ragazza bellissima professionista del sesso non avrei problemi a sganciare 200 cartoni o più per divertirmi senza tante pippe mentali!!!
Il discorso pseudo psicanalitico delle mamme o altre fesserie simili che ho letto prima mi ha fatto sorridere, perchè vuol dire che voi donne che avete la presunzione di capirci in realtà non avete capito un beneamato cavolo!! Avanti cosi che a noi ci sta bene!!!
Dici che le nuove generazioni sono più sentimentali??? MAH! Su questo ho dei dubbi molto molto grossi!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo ritengo che Civetta non avesse affatto torto in questa affermazione sulle mamme "plagiatrici", peraltro quotidianamente confermata da un sacco di casi di mia conoscenza.
Quanto alla sensibilità delle Nuove generazioni.... E chi cazzo li capisce quelli lì
Comunque io sono per il buon vecchio e sano conflitto generazionale, vero motore dell'evoluzione umana. Se fossi simpatico alla maggioranza dei ventenni che conosco e tale simpatia fosse ricambiata, nel mio piccolo farei un atto nocivo per il progresso di questa società .
Vaffanculo ai ventenni (e ai quarantenni)
(... gli infermieri portano via Donegal mentre sta delirando)
Quanto alla sensibilità delle Nuove generazioni.... E chi cazzo li capisce quelli lì

Comunque io sono per il buon vecchio e sano conflitto generazionale, vero motore dell'evoluzione umana. Se fossi simpatico alla maggioranza dei ventenni che conosco e tale simpatia fosse ricambiata, nel mio piccolo farei un atto nocivo per il progresso di questa società .
Vaffanculo ai ventenni (e ai quarantenni)

(... gli infermieri portano via Donegal mentre sta delirando)
Ultima modifica di donegal il 07/11/2003, 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
ma e' possibile che voi ragazze non capiate?
mi riferisco a lacivetta e nova (mi sembrano persone sensate al contrario di vania).
ci sono uomini a cui voi donne proprio NON PIACETE!!
o meglio, ci stanchiamo di voi in fretta.
non siamo necessariamente degli sfigati o dei mammoni (me ne sono andato da casa e dall'Italia a 18 anni, fino a 24 mantenuto dai genitori e poi da solo), dei misantropi o dei serial killer potenziali.
siamo contro lo stupro, la sottomissione della donna e non ci piacciono i film di max hardcore. comunque non stiamo bene quando vi abbiamo intorno per troppo tempo.
passata la fase del brivido del nuovo o della conquista (dura qualche settimana e concordo con chi dice che da' piu' soddisfazione del sesso mercenario) e passata la fase dell'innamoramento (ci vuole di piu' ma poi finisce anche quella) non vi vogliamo piu' attorno.
io preferisco fare a meno dei casini che tutto cio' implica (liti, sofferenze, pianti reciproci etc.). il passaggio di denaro per qualche motivo anestetizza i sentimenti e ne fa quindi un formidabile strumento di difesa (anche della donna).
P.S. c'e' anche un altro vantaggio: non si fanno figli e quindi non si contribuisce a riprodurre una razza merdosa come la nostra (intesa nel senso del genere umano).
mi riferisco a lacivetta e nova (mi sembrano persone sensate al contrario di vania).
non siamo necessariamente degli sfigati o dei mammoni (me ne sono andato da casa e dall'Italia a 18 anni, fino a 24 mantenuto dai genitori e poi da solo), dei misantropi o dei serial killer potenziali.
siamo contro lo stupro, la sottomissione della donna e non ci piacciono i film di max hardcore. comunque non stiamo bene quando vi abbiamo intorno per troppo tempo.
passata la fase del brivido del nuovo o della conquista (dura qualche settimana e concordo con chi dice che da' piu' soddisfazione del sesso mercenario) e passata la fase dell'innamoramento (ci vuole di piu' ma poi finisce anche quella) non vi vogliamo piu' attorno.
io preferisco fare a meno dei casini che tutto cio' implica (liti, sofferenze, pianti reciproci etc.). il passaggio di denaro per qualche motivo anestetizza i sentimenti e ne fa quindi un formidabile strumento di difesa (anche della donna).
P.S. c'e' anche un altro vantaggio: non si fanno figli e quindi non si contribuisce a riprodurre una razza merdosa come la nostra (intesa nel senso del genere umano).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Quello che puó darmi la mia donna in termini affettivi e di interscambio umano e culturale non potró mai averlo dalla Michelle Wild di turno.
Non sono il sosia di Brad Pitt ma donne belle al mio fianco ne ho avute diverse. Basta sapersi giocare bene le proprie carte (se se ne ha, è tutto lì il problema...)
A puttane, ci sono andato anche io come tutti (non molto in verità ) ma quello è solo uno svuotamento di palle.
Fermarsi alle tabelle di excel lo trovo francamente deprimente
Gli interventi delle donne del forum mi sono sembrati argomentati, le repliche rabbiose e un po' misogine decisamente meno.
Sarebbe bello pensare alle donne non come ad una merce, probabilmente farebbero altrettanto loro con voi.
Non sono il sosia di Brad Pitt ma donne belle al mio fianco ne ho avute diverse. Basta sapersi giocare bene le proprie carte (se se ne ha, è tutto lì il problema...)
A puttane, ci sono andato anche io come tutti (non molto in verità ) ma quello è solo uno svuotamento di palle.
Fermarsi alle tabelle di excel lo trovo francamente deprimente
Gli interventi delle donne del forum mi sono sembrati argomentati, le repliche rabbiose e un po' misogine decisamente meno.
Sarebbe bello pensare alle donne non come ad una merce, probabilmente farebbero altrettanto loro con voi.
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
TOPIC INTERESSANTE................anche se con concetti già + o - espressi !!!!!!
e facendo come SILENTE ad OUTWORLD direi !!!!!!
50 PUNTI a ESTDIPENDENTE x l'affermazione NON VI VOGLIAMO PIU' INTORNO................io effettivamente trovo stressante il fatto che so' che ad una certa ora di un certo giorno debba rendere conto di quel che faccio a QUALCUNA.
50 PUNTI a DONEGAL per l'affermazione AFFANCULO I VENTENNI (a civetta ma ndo cazzo l'hai visto sto romanticismo ????????
), ho più romanticismo io quando RUTTO che loro nei momenti nei quali dovrebbero averlo.
35 PUNTI a DONEGAL (se continuo così , metto manifesto di lenin come desktop e bandiera rossa in sottofondo
) x l'affermazione AFFANCULO I TRENDY-BAR................venerdi scorso una ragazza mi ha voluto x forza portare in uno di questi posticini....................DIO ha voluto che TRASTEVERE fossè lì a 2 passi.....................DAL TRENDY ALLA PAROLACCIA.................un salto di qualità NOTEVOLISSIMO e chiaramente gradito
!!!!!!!!!
50 PUNTI a ESTDIPENDENTE x la schiettezza............la sua colonna sonora dovrebbe essere BATTLE WITHOUT HONOR AND HUMANITY

e facendo come SILENTE ad OUTWORLD direi !!!!!!
50 PUNTI a ESTDIPENDENTE x l'affermazione NON VI VOGLIAMO PIU' INTORNO................io effettivamente trovo stressante il fatto che so' che ad una certa ora di un certo giorno debba rendere conto di quel che faccio a QUALCUNA.
50 PUNTI a DONEGAL per l'affermazione AFFANCULO I VENTENNI (a civetta ma ndo cazzo l'hai visto sto romanticismo ????????

35 PUNTI a DONEGAL (se continuo così , metto manifesto di lenin come desktop e bandiera rossa in sottofondo

50 PUNTI a ESTDIPENDENTE x la schiettezza............la sua colonna sonora dovrebbe essere BATTLE WITHOUT HONOR AND HUMANITY

condivido ogni parola !! soprattutto il P.S.!! naturalmente il tutto riferito peró solo all'autore di queste farneticazioni e non agli uomini in generale!!! Nessuno ha mai negato che il genere umano sia capace delle peggiori abberrazioni. e il "pensiero" del buon est ne è la prova!!estdipendente ha scritto:ma e' possibile che voi ragazze non capiate?
Almeno il caro wolf affronta tutto con grandissimo spirito ironico. Est si sente depositario di una sorta di "rivelazione" che francamente fa solo sorridere.
Spiegami come una persona possa curare il suo aspetto se ha una voglia alla Gorbaciov sulla faccia.lacivetta ha scritto:E chi caspita era per meritarsi un fenomeno del genere senza neanche fare lo sforzo di curare un po' la sua estetica e rendersi simpatico?Fabrizio Zanoni ha scritto:Spero che oltre a Vivya anche altre donne come La Civetta o Nova vogliano dire la loro.
Quel tipo cos'era grasso?
E' l'unica cosa su cui si puó lavorare in fatto di aspetto.
I muscoli?
Certo se uno pensa che per la figa si possa correre il rischio di predere della robaccia pur di avere un fisico palestrato....
Non ho la predisposizione gentica per aver una grossa muscolatura quindi anche se andassi in palestra tutti i giorni m'ingrosserei di 2 grammi.
Alcuni miei amici che avevano la mia stessa struttura fisica ma da qualche anno a questa parte anno dei fisici incredibili.
Le porcate che prendono lo sanno solo loro.
Insomma sull'aspetto c'è poco da fare (grasso a parte) mentre sulla simpatia e il modo di porsi ci si puó lavorare molto.
Perchè anche voi done non ammette che vi siete un po' mascolinizzate come l'uomo si è infemminato negli ultimi decenni.
Possibile che la colpa sia sempre nostra?
L'uomo socialmente parlando è un conservatore nato perció se è cambiato è colpa/merito vostro
oddio personalmente li vedo molto piu' crudi ed in balia di se stessi di quanto lo potevamo essere noi alla loro eta'.lacivetta ha scritto: Ho molta fiducia nella prossima generazione, quelli che ora sono teen agers; mi sembrano più sentimentali...
Anzi ad essere sincero mi fanno pensare: sotto molti punti di vista sono una via di mezzo tra il desiderio di "scoprire il mondo" sperimentandolo (atto lecito e necessario per carita', ma c'e' una percentuale sempre maggiore di ragazzini che a 13 anni ha gia' rapporti sessuali e/o fatto uso di droghe piu' o meno culturali come fumo, alcool o droghe leggere, cosa di per se' abbastanza discutibile: ai miei tempi limonare era gia' una gran evoluzione nei rapporti tra i sessi esattamente come vedere quelli un po' piu' grandi fumarsi una sigaretta nei cessi del liceo

In altre parole li vedo molto piu' fragili ed insicuri sia per i modelli culturali di riferimento (praticamente inesistenti) che per la loro capacita' di sopravvivere al di fuori delle logiche del branco.
Leggendo peraltro i precedenti interventi non posso che prendere atto che la gran parte degli "uomini moderni" che sono intervenuti dimostrino la definitiva crisi del modello maschile e sanciscano definitivamente il tramonto del mito del latin lover (inteso come conquistatore "emotivo" di donne oltre che della loro sessualita' ) in favore di un piu' anonimo e banale "ragioniere del sesso", un fantozzi triste e surreale che ha sacrificato fantasia e sentimenti nei rapporti con l'altro sesso pur di rimediare una scopatina con una bella figliola.
Personalmente come appartenente alla categoria maschile la cosa non mi fa affatto piacere, anche se vedo esagerazioni anche dall'altra parte.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995