[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
No. Peró Sgrofo, le consiglio i filetti di baccalà in piazza dei librai.sgrofo ha scritto:A roma si fa con le verdure e le mozzarelline e se si vuole un po' di baccalà , ma il concetto è quello. mai stato da Paris in piazza san calisto?Padoa_Schioppa ha scritto:mai sentito 'sto fritto all'Italiana che dice Sgrofo.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Direi di no, visto che ci stiamo ancora giocando.
E rilancio:
l'udm ha mai provato la voglia di capire tutto quello che viene detto nei documentari di astrofisica?
SIL 
E rilancio:
l'udm ha mai provato la voglia di capire tutto quello che viene detto nei documentari di astrofisica?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
l'ingombrante monitor del pc, la tv (rotta), casa, città , lingua, paese, alimentazione, angolazione del setto nasale, un paio di scarpe nere con un paio di scarpe classiche marroni.
l'udm ha mai capito tutto quello che viene detto nei documentari di astrofisica?
l'udm ha mai capito tutto quello che viene detto nei documentari di astrofisica?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi sono sempre astenutoAntonchik ha scritto:l'ingombrante monitor del pc, la tv (rotta), casa, città , lingua, paese, alimentazione, angolazione del setto nasale, un paio di scarpe nere con un paio di scarpe classiche marroni.
l'udm si è mai astenuto?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Strana questa domanda, è un messaggio a qualcuno?Mr. Viz ha scritto:l'udm di solito sceglie di restare o capisce e se ne va?
L'udm sà se la domanda del'upm era un messaggio a qualcuno quì dentro?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)