superbosca ha scritto:Antonchik ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Cioè, uno si sta vedendo le partite ed arriva il collegamento dalla clinica: "L'operazione è riuscita perfettamente..."
E il mio cervello diceva: "Purtroppo, dopo delle complicanze, i medici non hanno potuto che constatarne il decesso. I funerali si svolgeranno in forma privata..."
Padoa non posso che quotare.
Non odio la Roma e nemmeno Totti, anzi stimo tantissimo questo giocatore.
Tuttavia condivido il ragionamento di Padoa.
Ero un ragazzino quando Ronaldo si spezzó il tendine in Lazio - Inter, allora odiavo quel giocatore e festeggiai con orgoglio.
Come non dimenticare la gomitata di Toni ai danni di Materazzi. Era un periodo in cui il macellaio Matrix faceva fuori avversari su avversari, e una bella lezione da un gigante come Toni gli fece bene, da allora ha abbassato la cresta.
Diciamo che io voglio bene al calcio e professo la morte del male assoluto, cioè l'Inter.
E ancora, il mio idolo:
grande e grosso e ancora piange...
E allora sei un poverello anche tu.
Nel calcio ci si fa male spesso, augurarsi che un giocatore che si odia prenda una bella botta e abbassi la cresta è più che lecito.
Lungi da me essere un provocatore in campo. Porto la fascia di capitano e sono sportivo quando davanti a me ho degli avversari "umani", ma ricordiamoci che sti calciatori sono quattro coglioni in un'arena (come Phil sostiene nella sua firma), perlopiù pippomani e puttanieri.
Spaccarsi in due è il minimo che posson sopportare per quanto sono pagati, figuriamoci se mi dispiace se si fan male.
E figurati se non mi fa piacere che un attaccabrighe vigliacco come Materazzi prenda una testata in pieno petto o una gomitata sul sopracciglio.
p.s. Guardatevi lo scontro verbale Materazzi-Janker, col cazzo che matrix cuor di coniglio ha alzato una mano, ha ancora la strisciata di cioccolata al latte nel perizoma