[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7096 Messaggio da Padoa_Schioppa »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sgrofo ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Anzi, meglio se muore direttamente. Giuro che esco a festeggiare.
Magari te mettono sotto.
Ma chi se ne frega di totti e del suo infortunio. Mi sembra di essere ai guiardinetti a parlare coi bambini
Sgrofo,qua non si parla dell'infortunio:qua ci sono dei microrganismi che augurano la morte a un essere umano che ha come unica colpa quella di giocare in una squadra avversa alla propria.

Ma stiamo scherzando,dio ladro...
Esatto.
E ribadisco.
Potró essere contento, no?
So cazzi miei!
Ma guarda te!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7097 Messaggio da BastardoDentro »

Per Augurarti la fine della carriera di un giocatore,pensa che cattiveria e che schifo di persona c'è dietro la tastiera... :evil: comunque ricorda che queste cose non si augurano mai a nessuno perchè potrebbero succedere anche a te!!!!! e poi fanno parte della sotto cultura di una persona.

Ma perchè qui sul forum,non mettiamo da parte questa pseuda-persona? qui mi fermo,perchè essere cosi antisportivi mi manda il sangue al cervello.Mi sa che dietro la tastiera c'è un ragazzino di 13 anni,perchè senno' una cosa del genere è inspiegabile... Ciao Phil,ma perchè gli rispondi ancora? :roll:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7098 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Io parlo della Roma perchè sono prima di tutto antiromanista e poi laziale, semplice.
Signore e signori,la piccolezza di una tifoseria.
non sopporto che tifosi come quelli della roma rappresentino la mia città , sono prima di tutto acennimo detrattore dei romanisti, non c'è molto da capire.
Se Totti ha finito qui la sua carriera stappo lo champagne.
Allora trasferiscite idiota sotto-sviluppato...poi la tua città ...a roma sete tre i laziali (ammesso e nn concesso che tu sia di roma..)state tutti in provincia...pecoraro!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7099 Messaggio da Antonchik »

Padoa_Schioppa ha scritto:Cioè, uno si sta vedendo le partite ed arriva il collegamento dalla clinica: "L'operazione è riuscita perfettamente..."
E il mio cervello diceva: "Purtroppo, dopo delle complicanze, i medici non hanno potuto che constatarne il decesso. I funerali si svolgeranno in forma privata..."
Padoa non posso che quotare.

Non odio la Roma e nemmeno Totti, anzi stimo tantissimo questo giocatore.

Tuttavia condivido il ragionamento di Padoa.

Ero un ragazzino quando Ronaldo si spezzó il tendine in Lazio - Inter, allora odiavo quel giocatore e festeggiai con orgoglio.

Come non dimenticare la gomitata di Toni ai danni di Materazzi. Era un periodo in cui il macellaio Matrix faceva fuori avversari su avversari, e una bella lezione da un gigante come Toni gli fece bene, da allora ha abbassato la cresta.

Diciamo che io voglio bene al calcio e professo la morte del male assoluto, cioè l'Inter.

Immagine

E ancora, il mio idolo:

Immagine

grande e grosso e ancora piange...
Ultima modifica di Antonchik il 20/04/2008, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7100 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:Per Augurarti la fine della carriera di un giocatore,pensa che cattiveria e che schifo di persona c'è dietro la tastiera... :evil: comunque ricorda che queste cose non si augurano mai a nessuno perchè potrebbero succedere anche a te!!!!! e poi fanno parte della sotto cultura di una persona.

Ma perchè qui sul forum,non mettiamo da parte questa pseuda-persona? qui mi fermo,perchè essere cosi antisportivi mi manda il sangue al cervello.Mi sa che dietro la tastiera c'è un ragazzino di 13 anni,perchè senno' una cosa del genere è inspiegabile... Ciao Phil,ma perchè gli rispondi ancora? :roll:
Io se vuoi queste cose posso pure dirtele in faccia, sai quanto me ne sbatte...

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7101 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
Magari te mettono sotto.
Peggio Phil.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7102 Messaggio da tiffany rayne »

Padoa_Schioppa ha scritto: Anzi, meglio se muore direttamente. Giuro che esco a festeggiare.
ecco un vero esempio di delirio.....bravo Padoa prima di postare prova a contare fino a 10.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7103 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sgrofo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Magari te mettono sotto.
Ma chi se ne frega di totti e del suo infortunio. Mi sembra di essere ai guiardinetti a parlare coi bambini
Sgrofo,qua non si parla dell'infortunio:qua ci sono dei microrganismi che augurano la morte a un essere umano che ha come unica colpa quella di giocare in una squadra avversa alla propria.

Ma stiamo scherzando,dio ladro...
Esatto.
E ribadisco.
Potró essere contento, no?
So cazzi miei!
Ma guarda te!
La gente come te mi fa profondamente pena.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7104 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:Io non parlo solo di calcio, io detesto i romanisti umanamente.
Ribadisco: confrontare l'espulsione di Dabo a quella non avvenuta di Totti.
Cmq faccia di c...., guardati il labiale di giovinco a fine partita che appella l'arbitro "Coglione"...nn mi sembra sia stato espulso...giustamente direi...ma forse tu nn sai manco chi cazzo è giovinco...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7105 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Io parlo della Roma perchè sono prima di tutto antiromanista e poi laziale, semplice.
non sopporto che tifosi come quelli della roma rappresentino la mia città , sono prima di tutto acennimo detrattore dei romanisti, non c'è molto da capire.
Allora trasferiscite idiota sotto-sviluppato...poi la tua città ...a roma sete tre i laziali (ammesso e nn concesso che tu sia di roma..)state tutti in provincia...pecoraro!!
Roma, nato in via Nazionale.
Silenzio per favore. Che tanto tanto stai te in provincia.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7106 Messaggio da sgrofo »

superbosca ha scritto:

Mi sa che ti sei confuso. Quello è Padoa Schioppa. mica Pecoraro. C 'è una bella differenza!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7107 Messaggio da BastardoDentro »

Io se vuoi queste cose posso pure dirtele in faccia, sai quanto me ne sbatte...
Non ti conviene,dammi retta!! potrei asfaltarti...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7108 Messaggio da superbosca »

Antonchik ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Cioè, uno si sta vedendo le partite ed arriva il collegamento dalla clinica: "L'operazione è riuscita perfettamente..."
E il mio cervello diceva: "Purtroppo, dopo delle complicanze, i medici non hanno potuto che constatarne il decesso. I funerali si svolgeranno in forma privata..."
Padoa non posso che quotare.

Non odio la Roma e nemmeno Totti, anzi stimo tantissimo questo giocatore.

Tuttavia condivido il ragionamento di Padoa.

Ero un ragazzino quando Ronaldo si spezzó il tendine in Lazio - Inter, allora odiavo quel giocatore e festeggiai con orgoglio.

Come non dimenticare la gomitata di Toni ai danni di Materazzi. Era un periodo in cui il macellaio Matrix faceva fuori avversari su avversari, e una bella lezione da un gigante come Toni gli fece bene, da allora ha abbassato la cresta.

Diciamo che io voglio bene al calcio e professo la morte del male assoluto, cioè l'Inter.

Immagine

E ancora, il mio idolo:

Immagine

grande e grosso e ancora piange...
E allora sei un poverello anche tu.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7109 Messaggio da sgrofo »

Sangue, violenza, Fossa dei Leoni!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7110 Messaggio da superbosca »

sgrofo ha scritto:
superbosca ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Signore e signori,la piccolezza di una tifoseria.
Mi sa che ti sei confuso. Quello è Padoa Schioppa. mica Pecoraro. C 'è una bella differenza!
A sgrofo ma sei de una simpatia unica...so indeciso se impiccamme o damme na fucilata sui cojoni dopo sta battuta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”