[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7051 Messaggio da BastardoDentro »

Ciao Phil e superbosca,questa notizia mi inquieta e non poco:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 10091.html

Comunque Francesco Totti,rimane sempre tra i primi 5 piu' forti calciatori del mondo.Questo è un dato di fatto,e chi non lo vuole ammette o è un grande incopetente di calcio,oppure è invidioso o totalmente in malafede!!!!! da queste due cose non si puo' scappare...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7052 Messaggio da lone wolf »

PS Con la tessera entravo gratis in tribuna ovunque e non avevo problemi di biglietto...
Oggi non sarebbe più possibile....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7053 Messaggio da lone wolf »

BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil e superbosca,questa notizia mi inquieta e non poco:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 10091.html

Comunque Francesco Totti,rimane sempre tra i primi 5 piu' forti calciatori del mondo.Questo è un dato di fatto,e chi non lo vuole ammette o è un grande incopetente di calcio,oppure è invidioso o totalmente in malafede!!!!! da queste due cose non si puo' scappare...
Appunto...questa è una notizia che mi rattrista, anche se indebolisce una diretta concorrente per lo scudetto...
Non dubito invece che, per come viene vissuto il tifo a Roma, più di un laziale ne sarà  felice.... :roll: :roll: :roll:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7054 Messaggio da BastardoDentro »

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7055 Messaggio da BastardoDentro »

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7056 Messaggio da BastardoDentro »

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7057 Messaggio da tiffany rayne »

spiace molto per Totti, spero per lui, classe '76, di rivederlo come il Del Piero, classe '74, di questa stagione

noto da parte di Padoa il bisogno di interessarsi ai problemi della Roma, e non parlare mai della Lazio
trova cosi noioso parlare della sua squadra ?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7058 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto: noto da parte di Padoa il bisogno di interessarsi ai problemi della Roma, e non parlare mai della Lazio
:033

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7059 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:spiace molto per Totti, spero per lui, classe '76, di rivederlo come il Del Piero, classe '74, di questa stagione
Beh,anche quando si ruppe i legamenti della caviglia due anni fa parecchi dissero che "è un giocatore finito","non si riprenderà  più":poi vinse mondiale e scarpa d'oro...
Sono sicuro che recupererà  a tempo di record e tornerà  in campo continuando a dimostrare di essere un grande giocatore. ;)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7060 Messaggio da superbosca »

Che amarezza...davvero nn lo meritava...
tra l'altro, lesione parziale del crociato anteriore dx...la stessa patologia che ho io...che dovró decidere solo quando operarmi...i tempi di recupero sono lunghi...un mese e mezzo di stampelle e poi una lunghissima riabilitazione...altri tre mesi più o meno per riallenarsi a livelli normali...almeno così mi ha pronosticato il mio ortopedico...poi ovviamente lui ha tutt'altro tipo di strutture mediche alle spalle...ma i tempi son più o meno quelli...la mia paura è che a 32 anni recuperare da un infortunio così nn sarà  facile...dopo l'ultimo stop, ci vollero circa 5 mesi dal rientro per vederlo in condizione normale...
Liberate Mexes!!!!!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7061 Messaggio da superbosca »

tiffany rayne ha scritto: noto da parte di Padoa il bisogno di interessarsi ai problemi della Roma, e non parlare mai della Lazio
La saggezza di quest'uomo mi spaventa....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7062 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superbosca ha scritto:Che amarezza...davvero nn lo meritava...
tra l'altro, lesione parziale del crociato anteriore dx...la stessa patologia che ho io...che dovró decidere solo quando operarmi...i tempi di recupero sono lunghi...un mese e mezzo di stampelle e poi una lunghissima riabilitazione...altri tre mesi più o meno per riallenarsi a livelli normali...almeno così mi ha pronosticato il mio ortopedico...poi ovviamente lui ha tutt'altro tipo di strutture mediche alle spalle...ma i tempi son più o meno quelli...la mia paura è che a 32 anni recuperare da un infortunio così nn sarà  facile...dopo l'ultimo stop, ci vollero circa 5 mesi dal rientro per vederlo in condizione normale...
Lì i tempi di recupero vennero storpiati dalla partecipazione al mondiale:ha recuperato in fretta e furia presentandosi in Germania in condizioni menomate(vallo a far capire alla gente e ai giornalisti...).
Io conto di vederlo in campo ad ottobre,poi ovv. gli ci vorrà  qualche partita per vederlo in condizione ottimale.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7063 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto:
superbosca ha scritto:
Lì i tempi di recupero vennero storpiati dalla partecipazione al mondiale:ha recuperato in fretta e furia presentandosi in Germania in condizioni menomate(vallo a far capire alla gente e ai giornalisti...).
Io conto di vederlo in campo ad ottobre,poi ovv. gli ci vorrà  qualche partita per vederlo in condizione ottimale.
Ci conto pure io...ma voglio esser pessimista per esser più contento quando tornerà  grande...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7064 Messaggio da Antonchik »

superbosca ha scritto:Che amarezza...davvero nn lo meritava...
Non sarà  sicuramente facile, ma sicuramente non impossibile.

L'importante è operarsi e seguire passo passo la riabilitazione.

Il corpo umano è fatto per rigenerarsi nel limite del possibile.

Io sono all'ABC della pesistica, a livello amatoriale ovviamente. Sto imparando le tecniche di stacco e slancio del peso, ho ancora qualche difficoltà  con le posizioni, soprattutto l'accosciata.

Il mio maestro mi ha narrato di un atleta che si spezzó il bicipite durante un sollevamento massimale, e dopo parecchio tempo riuscì a ritornare ad allenarsi e fece anche qualche gara. E tranciarsi in due un muscolo è grave e dolorosissimo.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7065 Messaggio da picchio »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sgrofo ha scritto:
superbosca ha scritto: sta storia dei migliori del mondo...avete rotto il cazzo...questo lo dite e lo pensate voi
Quest'anno il Milan fa schifo. Ma che negli ultimi 30 anni sia stata la squadra di club più forte del mondo bisogna essere dementi per negarlo.
Sgrofo,mi sa che hai seri problemi di comprendonio stamane:
superbosca intendeva dire che siete voi e gente come Padoa a dire che la Roma è la squadra più forte del mondo...mentre noi nemmeno ci sogniamo di dirlo:il Milan c'entrava na fava.
lo date sempre per scontato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”