Grazie diablos, ma dopo un altro pomeriggio a smanettare ho risolto, anche se non ho capito come. Ho solo cazzeggiato come un disperato e quando avevo ormai gettato la spugna, al sessantesimo tentativo in tre giorni di installare office, ha funzionato. Non ho capito com'è successo e nemmeno voglio saperlo. Ti dico solo che a volte apro word così, per vedere se è ancora lì, chè non mi stupirei se domani mattina non lo trovassi più lì.
Grazie ancora a tutti per la pronta e gentile consulenza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi sapete consigliare un programma per manipolare degli mp3, mi sono registrato dei programmi dalle radio on-line e vorrei levare le publicità .. avete qualche cosa di semplice e intuitivo e sopratutto free
TD ha scritto:mi sapete consigliare un programma per manipolare degli mp3, mi sono registrato dei programmi dalle radio on-line e vorrei levare le publicità .. avete qualche cosa di semplice e intuitivo e sopratutto free
TD ha scritto:mi sapete consigliare un programma per manipolare degli mp3, mi sono registrato dei programmi dalle radio on-line e vorrei levare le publicità .. avete qualche cosa di semplice e intuitivo e sopratutto free
phoenix ha scritto:ops scusa ho letto solo ora la descrizione dei fili... allora la fascia è il cavetto che gestisce la connessione con l'hd, quindi basta tirarlo via con un pó d'attenzione.
i tre cavetti che hai indicato, rosso giallo e nero, dovrebbero essere l'alimentazione, e dovrebbero essere uniti.
in sostanza, devi tirare i fili non ci sono blocchi, basta tirare
Thanks to Phoenix ed El Diablo
Sono riuscito a risolvere il problema,
ho staccato i vari cavi ed ho portato il box in assistenza tenendo
l hd a casa; referto : alimentatore perde tensione, interfaccia è rotta.
Soluzione box nuovo da 3.5"(pagato 25 E) ri-attacare i cavi e le viti e l hd è tornato nuovo.