imho sasha grey oltre ad essere davvero molto bella (bellezza di classe, non porca e basta), una performer di elevatissimo livello, nonchè una grandissima porca, deve essere interessante anche come persona, mi stimola non solo nelle parti basse ma anche in quelle alte....
mi piacerebbe conoscerla
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
pippobaudo ha scritto:imho sasha grey oltre ad essere davvero molto bella (bellezza di classe, non porca e basta), una performer di elevatissimo livello, nonchè una grandissima porca, deve essere interessante anche come persona, mi stimola non solo nelle parti basse ma anche in quelle alte....
mi piacerebbe conoscerla
pippobaudo ha scritto:imho sasha grey oltre ad essere davvero molto bella (bellezza di classe, non porca e basta), una performer di elevatissimo livello, nonchè una grandissima porca, deve essere interessante anche come persona, mi stimola non solo nelle parti basse ma anche in quelle alte....
mi piacerebbe conoscerla
TORY LANE : sasha gray = 1.000 € : x
X= 1\0
e poi spendendo non utilizzerei il tempo a disposizione per parlare
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
io lo trovo molto azzeccato, ai limiti della genialità , volevo proporvelo...........
La canzone è carina, il video dovrebbe simboleggiare una gang bang??
Il limite della genialità io lo vedo distante... forse non ho colto qualche altro aspetto, ditemi voi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)