[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6946 Messaggio da tiffany rayne »

a proposito della Roma ricordo l'anno scorso due pareggi consecutivi in casa con Chievo e Ascoli e alla fine del girone d'andata fuori casa con Messina e Livorno.....

questo per dire come queste "distrazioni" sembrano fare parte del dna della squadra di Spalletti
dell'Inter l'unico passo falso che ricordo in due anni e il 2-2 di Livorno......ecco dove sta la differenza, quando l'Inter perde con Napoli e Juventus lo fa con la squadra ridotta ai minimi termini per le assenze, con le piccole non sbaglia mai......(aveva sbagliato anche quella col Parma in effetti....)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6947 Messaggio da BastardoDentro »

Caro lone wolf,non ho aperto niente ma il buffer mi si riazzera in continuazione!!!!! :evil:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6948 Messaggio da lone wolf »

beh, anche l'Inter ha pareggiato col Livorno (a Livorno peró...)
La differenza per me sta nella rosa: l'Inter ha una batteria di attaccanti che la buttano dentro e ti fanno vincere la partita anche quando non sei in formissima...se non è Crespo è Ibra o Suaso oppure spunta fuori Balotelli....
la Roma invece quando è in forma è uno spettacolo e segnano tutti, ma se la condizione cala (e nell'arco di un campionato è fisiologico che accada...) o la concentrazione non è al top come puó succedere con le piccole, allora rischia di buttare punti che alla fine del campionato risultano decisivi...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6949 Messaggio da lone wolf »

BastardoDentro ha scritto:Caro lone wolf,non ho aperto niente ma il buffer mi si riazzera in continuazione!!!!! :evil:
Non so che dirti...io ho l'ADSL di tele2 (che non è niente di che...) e la vedo quasi come in tv...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6950 Messaggio da tiffany rayne »

BastardoDentro ha scritto:Caro lone wolf,non ho aperto niente ma il buffer mi si riazzera in continuazione!!!!! :evil:
non ti stai perdendo niente....gara noiosa con il Palermo in vacanza che dopo aver battuto Juventus e Catania non chiede piu' niente a questo campionato......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6951 Messaggio da lone wolf »

A me succedeva con TVAnts che infatti non uso più...
Con SopCast invece trovo dei canali buonissimi (come BEN1 stasera) e quasi sempre il commento in italiano...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6952 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:a proposito della Roma ricordo l'anno scorso due pareggi consecutivi in casa con Chievo e Ascoli e alla fine del girone d'andata fuori casa con Messina e Livorno.....
Se è per questo l'anno prima avevamo fatto ancora peggio,facendoci rimontare spesso 3 gol di vantaggio...Io non chiedo tanto:voglio soltanto lui:

Immagine

Poi Di Natale e un terzino sinistro,e fanculo Amantino Mancini:l'ennesimo brasiliano traditore della storia della Roma.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6953 Messaggio da lone wolf »

Qualche tempo fa lessi di Van Nil che voleva venire a concludere la carriera in Italia per provare a realizzare il record di essere l'unico calciatore a vincere la classifica cannonieri nei tre principali campionati continentali....penso possa essere l'elemento giusto per la Roma! :wink:
Intanto entra Miccoli e il Palermo (con il Milan interessato...) si gioca gli ultimi scampoli di speranza..

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6954 Messaggio da Midian »

PhilippeMexes5 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:a proposito della Roma ricordo l'anno scorso due pareggi consecutivi in casa con Chievo e Ascoli e alla fine del girone d'andata fuori casa con Messina e Livorno.....
Se è per questo l'anno prima avevamo fatto ancora peggio,facendoci rimontare spesso 3 gol di vantaggio...Io non chiedo tanto:voglio soltanto lui:

Immagine

Poi Di Natale e un terzino sinistro,e fanculo Amantino Mancini:l'ennesimo brasiliano traditore della storia della Roma.

seee te piacerebbe!!!!

fuori 15 milionuzzi cari miei :P

hai più possibilità  che arrivi iaquinta e poi fate giocare giuly sempre, assurdo che resti in panca.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6955 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Midian ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

Immagine

seee te piacerebbe!!!!

fuori 15 milionuzzi cari miei :P

hai più possibilità  che arrivi iaquinta e poi fate giocare giuly sempre, assurdo che resti in panca.
O Cristo,Giuly?Ma per l'amor di Dio(o chi per lui).E' evidente che non vedi spesso la Roma.Buon giocatore,ma sicuramente non un campione:sbaglia dei passaggi elementari che spesso ti fanno domandare se effettivamente questo ha fatto due finali di Champions...con rispetto parlando per l'uomo che ha perso la nazionale perchè trombava (o semplicemente ci provava) con la moglie di Domenech:RESPECT.

15 milioni per Di Natale?Stai bene così.La trattativa sicuramente si chiuderebbe sotto i 10(sempre che non si aspettino gli europei che inevitabilmente potrebbero far salire il prezzo).

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6956 Messaggio da lone wolf »

Palermo in dieci e Bobone che manca il raddoppio alla....Calloni!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6957 Messaggio da tiffany rayne »

Palermo ridotto in 10 con Rinaudo espulso, colpisce un palo con Miccoli......un classico

il giocatare da acquistare sarebbe Giuseppe Rossi.....possibile che nessuna società  italiana importante ci provi a prenderlo con convinzione ?
forse il nome e poco esotico......

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6958 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:Palermo ridotto in 10 con Rinaudo espulso, colpisce un palo con Miccoli......un classico

il giocatare da acquistare sarebbe Giuseppe Rossi.....possibile che nessuna società  italiana importante ci provi a prenderlo con convinzione ?
forse il nome e poco esotico......
Dovevano prenderlo quest'estate,a un prezzo ragionevolissimo:ora sicuramente te lo fanno pagare un occhio della testa...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6959 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Totti: da 50 giorni a 5 mesi di stop
ROMA - Lesione parcellare del legamento crociato del ginocchio destro: è questa la prima diagnosi per l'infortunio di Francesco Totti, che adesso va incontro a un lungo stop, da un minimo di 50 giorni a un massimo ipotizzabile di 5 mesi. Sarà  il professor Pierpaolo Mariani a valutare se il legamento si puó cicatrizzare da solo (40-50 giorni di recupero) o servirà  un intervento chirurgico (recupero fino a 5 mesi).

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6960 Messaggio da Midian »

non so cosa vi raccontano le radio della capitale, noi di natale anche c'è lo teniamo eh?! non abbiamo bisogno di vendere, ma se si tratta di venderlo alla roma, stai sicuro che saranno più di 10, in società  si sono rotti le palle di smentire ogni settimana l'acquisto da parte della roma di Di natale, spera che arrivi soros, perchè questi atteggiamenti ve li mettono in conto sul prezzo del giocatore (conoscendo pozzo la cosa è sicura).

boh, per me con vucinic di punta e dietro giuly totti taddei fin dall'inizio avreste fatto più punti...ma ti dico anche che forse spalletti è arrivato alla fine con questo modulo, di più non rende.

e cmq si, mi è bastato vedere la rometta domenica scorsa :evil:

scudetto all'inter, giusto e meritato!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”