[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
lone wolf, la tua oggettività è squisita, peró se gli interisti fossero tutti come te noi milanisti ci divertiremmo mooolto di meno.
Mi permetto, vista l'intelligenza del personaggio, di fare i complimenti all'Inter, e di sottoscrivere il fatto che l'anno prossimo sarà estremamente difficile vincere lo scudetto per l'Inter. Non tanto per la Juve ma piuttosto per il Milan, sempre che vada in Uefa come spero ardentemente.
Entri a far parte nell'Olimpo degli interisti saggi, membri iscritti: neo2000, lone wolf.
Mi permetto, vista l'intelligenza del personaggio, di fare i complimenti all'Inter, e di sottoscrivere il fatto che l'anno prossimo sarà estremamente difficile vincere lo scudetto per l'Inter. Non tanto per la Juve ma piuttosto per il Milan, sempre che vada in Uefa come spero ardentemente.
Entri a far parte nell'Olimpo degli interisti saggi, membri iscritti: neo2000, lone wolf.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ricordo quando il Milan era in corsa nello scudetto nelle stagioni precedenti alle ultime due, che odiavo profondamente le squadrette di bassa classifica.PhilippeMexes5 ha scritto:Tiffany,il Livorno in due partite con noi ha fatto due tiri di cui uno su punizione:aggiungerei anche che il Livorno è una discreta squadra di merda che irrimediabilmente cadrà in B.
C'è stata pure sfortuna,ma ad una sottosquadra come quella amaranto dovevamo asfaltarla di gol.
Non perchè fossero di bassa classifica, anzi, pari opportunità a tutti, la palla è rotonda. Piuttosto era estremamente fastidioso che queste squadrette sembravano evolversi in squadroni quando giocavano a San Siro, vuoi per la voglia di fare il colpaccio, vuoi per necessità di classifica...
La cosa che mi faceva andare in bestia era il fatto che poi contro Juve e Inter le stesse squadre perdevano miseramente, senza opporre resistenza.
Come ti capisco Philippe...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La Roma ha spesso buttato alle ortiche punti d'oro con le piccole e la ragione è evidente: se concentrati al 100% è una squadra spettacolare e, almeno in Italia, quasi incontenibile...
Il problema è che con le grandi è facile trovare la concentrazione ma con le piccole è diverso...allora ti ci vuole il bomber di razza che sfrutta magari l'unica occasione che ti capita...insomma l'Inzaghi o il Trezeguet della situtuazione giocatore che alla Roma manca da tempo immemorabile...
Il problema è che con le grandi è facile trovare la concentrazione ma con le piccole è diverso...allora ti ci vuole il bomber di razza che sfrutta magari l'unica occasione che ti capita...insomma l'Inzaghi o il Trezeguet della situtuazione giocatore che alla Roma manca da tempo immemorabile...
-
- Bannato
Senti Phil,vorrei capire a che cosa servivano tutti quei tocchetti,tanto quella pseuda squadra non usciva dalla propria area e quindi avresti dovuto attaccare subito come gli ultimi dieci minuti per chiudere la partita.Sei d'accordo che Mancini deve andare aff.? pcd abbiamo pareggiato contro una squadra di pippe pcd.Mi sto sentendo Retesport,oddio anno detto che Totti deve essere operato e deve stare fermo 4 mesi,la notizia è di Sky.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:
La cosa che mi faceva andare in bestia era il fatto che poi contro Juve e Inter le stesse squadre perdevano miseramente, senza opporre resistenza.
Si vede che il vostro addetto ai rapporti con gli arbitri non lavorava come doveva... ops, cosa ho detto

Comunque sia, io le sviste arbitrali casalinghe più clamorose degli ultimi 15 anni, ai danni del Toro, le ho sempre viste a San Siro. Ma non giocavamo contro l'Inter... la domanda "cosa si inventeranno oggi" era un classico delle trasferte al Meazza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Bah...io per l'anno prossimo temo solo la Roma perchè se arriva un "puntone" è quasi perfettaAntonchik ha scritto:lone wolf, la tua oggettività è squisita, peró se gli interisti fossero tutti come te noi milanisti ci divertiremmo mooolto di meno.
Sulla Juve mi sono già espresso e penso che occorrano almeno 5/6 elementi forti per essere competitiva perchè il prossimo anno farà la champions e non godrà dell'enorme vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato come successo quest'anno...
Discorso simile per il Milan che per essere competitivo in coppa e campionato, oltre ai terzini un mediano e una punta, deve rifare quasi tutta la panchina...
Insomma Roma quasi pronta per competere, Juve e Milan direi che debbono aspettare ancora 2/3 anni....
Questo chiaramente sulla carta, perchè il calcio è imprevedibile: p.e. non avrei mai creduto che il milan di Zac, o l'Inter di Bersellini, o la stessa Inter del Trap (la Samp quell'anno imho era più forte sulla carta...) potessero vincere lo scudetto...
Così come è incredibile, al contrario, che il Milan di Sacchi di scudetti ne abbia vinto solo uno...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il Torino non ha dato problemi negli ultimi anni.donegal ha scritto:Antonchik ha scritto:
Si vede che il vostro addetto ai rapporti con gli arbitri non lavorava come doveva... ops, cosa ho dettovoi non avevate un addetto agli arbitri, era solo un consulente esterno superpagato che faceva di testa sua senza avvisare il nano e il pelato...
Comunque sia, io le sviste arbitrali casalinghe più clamorose degli ultimi 15 anni, ai danni del Toro, le ho sempre viste a San Siro. Ma non giocavamo contro l'Inter... la domanda "cosa si inventeranno oggi" era un classico delle trasferte al Meazza.

Ovvio comunque che una squadra rivale della Juventus, nell'ottica del "tanto si sa che rubano", si impunti ancor di più su tale radicata convinzione.
Ricordiamoci che oggi l'Inter non agisce diversamente, crea sudditanza psicologica agli arbitri e usa come mezzo di comunicazione perlopiù la stampa.
Chissà perchè la Juve non ha subito più eccessivi torti arbitrali dopo le dichiarazioni di sfiducia verso la classe arbitrale da parte del suo presidente.
Se Moratti continua a piangere in pubblico e reclama torti arbitrali (come pure il Mancio), minacciando di prendere provvedimenti, è ovvio che il povero arbitro giovane (e ricordiamo che gli arbitri italiani han sempre sofferto di crisi di protagonismo) fischia a favore.
Moggi lavorava allo stesso modo, solo che si parava le palle lavorando al telefono.
-
- Bannato
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Caro cugino....mi sai che hai le idee confuse sulla sudditanza arbitrale....
Così come sui sistemi moggiani per condizionare arbitri e campionati....
ma questo è un discorso troppo lungo da fare qui...
Così come sui sistemi moggiani per condizionare arbitri e campionati....
ma questo è un discorso troppo lungo da fare qui...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)