facciuomo ha scritto:Non mi arrabbio quasi mai, tu ci sei riuscito. Con tutto il rispetto sei ipocrita e un tantino poco intelligente a non riuscire a leggere ( ció che invece è riuscita Pinpi ) " tra le riga ".
Io per mia moglie ho cambiato stile di vita e ci sto dentro benissimo.
Senza rimpianti.
prima di dare sentenze, sapere un pó di più, no!!!
Grazie dei complimenti, davvero... fa sempre piacere riceverne...
Non ho capito di cosa ti incazzi, io non ho sparato alcuna sentenza, attività nella quale, con le edificanti definizioni di cui sopra , mi pare tu sguazzi...
Con tutto il rispetto (rispetto, eh?), te sai una sega del mio stile di vita e, soprattutto, sai una sega di come sto con mia moglie (benissimo in realtà , ma se permetti sono cazzacci miei...)
Un'ultima cosa: nella lingua italiana il plurale di "riga" è "righe" e non "riga"...
Ritiro le " edificanti definizioni " e ti chiedo scusa!
Ma lasciami almeno dire che; ció che hai scritto era una offesa alla mia persona, che non conosci!
Per quanto riguarda la svista grammaticale hai ragione.
Il problema è che quando scrivo penso ad altro. Me lo diceva sempre la mia professoressa di italiano.
Senza rancore, se passi da Ravenna ti offro una cena.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo ha scritto:Ritiro le " edificanti definizioni " e ti chiedo scusa!
Ma lasciami almeno dire che; ció che hai scritto era una offesa alla mia persona, che non conosci!
Francamente non capisco in che modo possa averti offeso, ma se l'ho fatto ti garantisco che non era ia intenzione e per questo ti chiedo scusa...
Per quanto mi riguarda, le tue di scuse sono accettate e per la cena... chissà , da Ravenna passo sempre volentieri perchè mi ricorda episodi piacevoli...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Questa l'avevo già letta....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
In che senso? Forse che il nostro amico aveva promesso una cena anche a te? Io mi preoccupo poco, tanto... se passo da Ravenna, prima vo a trombare e poi a cena...
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
In che senso? Forse che il nostro amico aveva promesso una cena anche a te? Io mi preoccupo poco, tanto... se passo da Ravenna, prima vo a trombare e poi a cena...
A me no ma ad altro forumista si...
Si scherza e facciuomo.
P.S. Se passo da Ravenna te la offro io una cena
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:A me no ma ad altro forumista si...
Si scherza e facciuomo.
Massì, anche io quando passeró da Ravenna saró ben felice di offrire una cena al nostro Facciuomo... anche perchè, se tutto va bene, potrei essere reduce da qualcosa di mooooolto divertente...
è falso...dovrebbe far parte della serie MOTHERDAUGHTER o simile...tempo fa ne avevo scaricati un paio simili con la mamma interpretata da mrs. Filmore di naughty america...qui il sistema di ripresa pare sempre lo stesso (da schifo) e pure l'audio (ancora peggio..)
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
majestic ha scritto:A me no ma ad altro forumista si...
Si scherza e facciuomo.
Massì, anche io quando passeró da Ravenna saró ben felice di offrire una cena al nostro Facciuomo... anche perchè, se tutto va bene, potrei essere reduce da qualcosa di mooooolto divertente...
poi 'ste cene come sono andate?
Io tra qualche giorno saró a Ravenna per lavoro....se qualcuno fosse così gentile.....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
gran giornale fatti di cronaca, la foto di natuzza che domanda chi ce l'abbia con lei spakka di brutto.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”