Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa un attimo, se vogliamo nasconderci dietro un dito facciamolo pure...Pimpipessa ha scritto: ma hai finito di storpiare quello che dico????
Tra il disprezzare e l'inchinarsi ci passa un mare.
Non hai capito un cavolo
Io non sono il paladino proprio di nulla.Moglie di Gregory ha scritto: wow...il lavoro nobilita l'uomo...eccoci davanti al paladino dei valori.
Luvris mi fai un esempio di lavoro nobiitante?
a me questa risposta basta.luvris ha scritto:Scusa un attimo, se vogliamo nasconderci dietro un dito facciamolo pure...Pimpipessa ha scritto: ma hai finito di storpiare quello che dico????
Tra il disprezzare e l'inchinarsi ci passa un mare.
Non hai capito un cavolo
Sono io che traviso quello che dici: tu non disprezzi chi si prostituisce peró se la facesse tua madre ti vergogneresti, si la differenza è sostanziale!
Poi chi è che si inchina non lo so...
Io non sono il paladino proprio di nulla.Moglie di Gregory ha scritto: wow...il lavoro nobilita l'uomo...eccoci davanti al paladino dei valori.
Luvris mi fai un esempio di lavoro nobiitante?
Ok, ho sbagliato ad usare il termine nobilitante...
Volevo semplicemente dire che pulire cessi o prostituirsi si presume non siano il massimo a cui una persona aspira (poi magari a qualcuno sono lavori che piacciono) non per questo sono attività di cui vergognarsi.
Quando uno svolge un'attività che non reca danno ad altri, non lede la sua dignità , gli permette di vivere decentemente e magari è adatta alle sue capacità penso possa considerarsi soddisfatto. Questo non vuol dire che tutti i lavori siano uguali, questo si che sarebbe ipocrita.
Peró secondo me Balkan in questo modo andiamo troppo oltre a prescindere dall'indottrinamento cattolico. Se uno nella vita piscia dovrebbe quindi essere normale pisciare anche mentre si cammina per strada mentre si guarda una vetrina?balkan wolf ha scritto:e grazie al piffero che na normale scopata non ci mette a disagio siamo nel 2008
per me sessuofobia è il semplice considerare cose correlate al sesso come inquietanti
una donna incinta non ci turba
una donna incinta che scopa si
una che caga è normale
una che caga mentre scopa no
ecc... ecc...
è sempre l'elemento sesso che ci fa pigliare male cose altrimenti normali
Anche a voler essere d'accordo con questo discorso ( che molti comunque contesteranno ) il "callo" subirà delle conseguenze che non ha scelto per le azioni della madre. E le subirà quando "callo" non sarà più. Considerando poi che i calli nessuno li vuole e vengono lo stesso, il bimbo in pancia è voluto ( dalla mamma ), non ha chiesto lui di essere presente al momento dell'orgia con otto negri, quindi avrebbe tutto il diritto di sputare in faccia alla mamma e dirle che si è servita di lui per i suoi affari privati.balkan wolf ha scritto:
so di essere troppo radicale ma per me finchè non si stacca il cordone ombelicale un bimbo vale come un callo sui piedi... totale proprietà del corpo che lo ospita
Già ! Il fatto è che anche se scopasse con il legittimo padre del bambino a cui piacesse la donna incinta "la mamma userebbe il bambino per fare arrapare un pugnettaro".Il Fede ha scritto: " ma guarda che testa di cazzo mia mamma che usava me che dovevo nascere per fare arrapare quattro pugnettari".