Gran tocco di figa !!!Antonchik ha scritto:ainette stephens... minchia....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
deduzioni a pensiero libero ...phoenix ha scritto:chi sarebbero le "migliori"?
e sta fico nn ci starebbe? la antonelli?
ci parleresti a grandi linee della tua esperienza allora ???phoenix ha scritto:la fabiani l'ho "conosciuta" pure io
non sono un grande conoscitore dei vari mediavipdocu ha scritto:ci parleresti a grandi linee della tua esperienza allora ???phoenix ha scritto:la fabiani l'ho "conosciuta" pure io
rispettando lei e proteggendo la tua virtualità ...
insomma per trombarti la fabiani quanto hai speso??
![]()
![]()
p.s. manuela folliero non la riconosci ???
i tre
alessandro di nunzio
edoardo costa
dario faiella
peccato ... da quello che recepisco da lontano ... è tipa da pochi fronzoli...phoenix ha scritto: Sfortunatamente non ho concluso cn la fabiani:P ero a studiare nella sua città natale, e avevamo alcuni amici in comune... per un paio di sere ci son stati baci e palpatine varie... la situazione, in genere non permetteva altro purtroppo:P Piuttosto spinta cmq la tipa, forse ero io il timidone:D
sconosciuti ....phoenix ha scritto:costa lo conosco, ha oggettivamente un certo fascino, ma gli altri due ragazzini chi sn?
modelli da pochi spicciolidocu ha scritto:phoenix ha scritto:docu ha scritto:come si diventa sconosciuti che si trombano la lohan? il terzo è anche bruttinophoenix ha scritto:
p.s. sconosciuti ....
![]()
mito ::Ddocu ha scritto:phoenix ha scritto:modelli da pochi spicciolidocu ha scritto:come si diventa sconosciuti che si trombano la lohan? il terzo è anche bruttinophoenix ha scritto:
p.s. sconosciuti ....
![]()
ma le mie talpe sull'isola riferiscono che ha limonato persino i camerieri...
avanziamo ed infiliamo nostri uomini in punti strategici
la guerriglia della figa vip continua...
![]()
riusciranno i nostri eroi a farsi amare dalle veline ed a portarle in disco proprio come i Vip semplicemente perchè avranno instaurato un rapporto vero e loro avranno piacere nello stare con loro ???
![]()
è la nostra missione per dare la speranza a chiunque di poter divenire anche lui Vip ... con le proprie forze ...
ma voi vippine non abbiate paura....
i nostri proiettili non fanno male
perchè vogliamo sempre che la donna abbia piacere a stare con noi...
è quello che cerchiamo ... no che apra le gambe...
noi vogliamo la prova di essere presenze gradite
per questo lottiamo...
per darvi la possibilità che ognuno che si proponga a voi venga scelto liberamente secondo il vostro maggiore o minore gradimento