E già , zeta è il confidente della pimpi...finchenoncado ha scritto:così, per curiosità ....ma tu leggi tutti i mp di tutti? o sei il confidente di tutte le forumiste di SZ?? qualsiasi cosa tu sia....sei geniale!Super Zeta ha scritto:Vogliamo parlare di un utente che ancora scrive sul forum che ebbe la geniale pensata di mandare la foto del suo uccello alla Pimpi?
O di quelli che sul forum sono insospettabili o quasi e godono del rispetto della comunità ma via mp passano la loro vita a provarci con tutte le forumiste esistenti?
[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
Mi presento sono Shara Rossi, Responsabile Marketing della ditta Xxxxx Casting.
Ci occupiamo di selezioni nazionali ed internazionali, di volti nuovi da inserire nel mondo dell'Hard Amatoriale.
Per una nuova e prossima apertura di un portale, nonchè distribuzione on-line di materiale erotico, cerchiamo persone realmente motivate, disinibite ed esibizioniste, disposte ad avere successo nel mondo dell'hard. Nella selezione garantiamo massima riservatezza e discrezione.
CHI CERCHIAMO
Singole e coppie non professioniste ne mercenarie. No assoluto a singoli che verranno scartati.
COSA OFFRIAMO
Assoluta riservatezza e guadagni elevati (in base alla disponibilità ).
COSA CHIEDIAMO
Erotismo, Esibizionismo, Disinibizione.
Per partecipare ad una nostra selezione:
* Invia una richiesta all' indirizzo email Xxxxxxx@gmail.com
* Allega minimo 2 foto (max 10) rigorosamente a viso scoperto (per le coppie, 2 per lei 2 per lui).
* Attendi la risposta d'accettazione. Ti indicheremo il posto più vicino alla tua città per partecipare alla selezione.
Tutti i messaggi non conformi alle richieste, saranno prontamente scartati.
Un saluto dalla Vostra Shara.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Incola, incolla qui...almeno ci facciamo due risate...Pimpipessa ha scritto:sai qdo alcune poche forumiste ci fanno copia e incolla di quel che ricevono c'è da ridere o da piangere.finchenoncado ha scritto:parlavo non solo della pimpi...
Alcuni li mandano identici e in serie a quasi tutte noi .![]()
invece certi son stati pure bannati a seguito di certi messaggi
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- nico86roma
- Impulsi superiori

Pimpi possiamo leggerli??? O meglio.... puoi postarli??Pimpipessa ha scritto:sai qdo alcune poche forumiste ci fanno copia e incolla di quel che ricevono c'è da ridere o da piangere.finchenoncado ha scritto:parlavo non solo della pimpi...
Alcuni li mandano identici e in serie a quasi tutte noi .![]()
invece certi son stati pure bannati a seguito di certi messaggi
- gregor samsa
- Impulsi avanzati

Uno,(di forumista) che m'ha fatto davvero tenerezza, mi scrisse un MP più o meno con questo tono:
"Ciao Orty, dato che so che hai il cell della Elisabetta Canalis, me lo puoi girare? Ti assicuro che lo userei con discrezione e non direi certo la fonte. E poi mi serve per motivi di lavoro. Devo parlarle di una mia idea nel settore dell'abbigliamento......"
Eccerto, per motivi di lavoro, e ci mancherebbe altro.... e soprattutto non avrebbe citato la fonte.
Scemo io che non ho capito le intenzioni nobili......

"Ciao Orty, dato che so che hai il cell della Elisabetta Canalis, me lo puoi girare? Ti assicuro che lo userei con discrezione e non direi certo la fonte. E poi mi serve per motivi di lavoro. Devo parlarle di una mia idea nel settore dell'abbigliamento......"
Eccerto, per motivi di lavoro, e ci mancherebbe altro.... e soprattutto non avrebbe citato la fonte.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Uno,(di forumista) che m'ha fatto davvero tenerezza, mi scrisse un MP più o meno con questo tono:
nooo................. non dirmi che è.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)