neo2000 ha scritto:La verità è che quei piedi sono brutti
Chi ha postato le foto immagino abbia messo in preventivo anche le critiche
Se poi qualcuno ha voglia di fare il paladino delle cause perse è naturalmente libero di farlo
Ma si copre di ridicolo
Fortunatamente esistono persone come te.......
Silvia79
Ma almeno hai capito che voleva dire neo?
Ha praticamente detto che i tuoi piedi sono "cause perse".
Che ne sai? magari una improvvisa presa di coscienza...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
silvia79 ha scritto:La sabbia bianca,un sole stupendo,palme da cocco,l'acqua trastarente.....
Sono curiosa di leggere i commenti negativi di molte persone che si nascondono dietro foto scaricate da internet,false ipocrisie,commenti pseudo-sarcastici,donne che preferiscono perdere il loro tempo a scrivere sul topic.......
Accettate questa mia esternazione ma dopo 100 pagine di critiche e attacchi mi tolgo qualche piccolo sassolino dalle scarpe (col tacco naturalmente)
E non crediate che mi fermi (voglio arrivare a 1000 pagine) o che questo piccolo sfogo mi renda piu'tranquilla o modifichi il mio carattere.
SILVIA79 NON MOLLA (mi sembra una frase di Corona....)
Baci
Silvia79
Ho seguito ora il link e non posso resistere alla tentazione.
La sabbia bianca,un sole stupendo,palme da cocco,l'acqua trastarente..... peccato per i piedi!