zorro ha scritto:..Comunque dal montare delle polemiche e dall'agguerrita dialettica che scaturisce nel topic dal dopo elezioni, ritrovo con piacere un clima che s'era perso e che mi mancava: la sinistra all'opposizione. Così mi piace
...e siamo in 3 (con Saitfan in 4)....piu' stealthone ad altezze siderali...
...iniziamo a farvi paura...eh...?!?
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
zorro ha scritto:..Comunque dal montare delle polemiche e dall'agguerrita dialettica che scaturisce nel topic dal dopo elezioni, ritrovo con piacere un clima che s'era perso e che mi mancava: la sinistra all'opposizione. Così mi piace
ad maiora
Cazzo, addirittura maggioranza in Forum?!
Capisco al Governo, ma qua no! Non lo sopporterei...
Al prossimo giro do il mio prezioso voto al glorioso partito "Per il bene comune"...
ad maiora
Cazzo, addirittura maggioranza in Forum?!
Capisco al Governo, ma qua no! Non lo sopporterei...
Al prossimo giro do il mio prezioso voto al glorioso partito "Per il bene comune"...
Loro sì che lo meritano...
...facciamo di meglio...votiamo Angel Dark al ballottaggio con quella cozza di Aurora Snow...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Da questo momento in poi mi basta un click per disintegrare il topic...quindi non perdete tempo a scarabocchiare minchiate...e super cambia registro (cit- Pimpi) o ti faccio diventare storpio a vita.
Alla prossima polemica o al prossimo off topic vi mando a lucidare le cappelle dei talebani nascosti nelle grotte con la lingua.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
ibist ha scritto:Alla prossima polemica o al prossimo off topic vi mando a lucidare le cappelle dei talebani nascosti nelle grotte con la lingua.
Ibist sei un poveretto <---polemica
Sento di poter criticare l'interpretazione di Fridrich Prinz intorno al passo di Gregorio di Tours concernente il ruolo del vescovo come unica autorià cittadina con conseguente, drastico ridimenzionamento del ruolo del comes. Tutto questo sulla base degli studi topografici della città di Tours di Lucie Pietri. <---off topic
beh?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore