[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da Mavco Pizellonio »

duck65 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
duck65 ha scritto:
Ti faccio i miei migliori auguri. Sinceramente.

ad maiora
Ti ringrazio. Dici che posso farcela senza evadere e rimanendo una persona onesta? Te ce l'hai fatta?
e' dura. ce la si puo' fare. io ho appena iniziato. incrocio le dita.
A voler essere sintatticamente pignoli si dovrebbe concludere che non hai risposto alla domanda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#542 Messaggio da Razor77 »

radek66 ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ricordiamoci peró che le fasce deboli della popolazione NON stanno con noi: quindi non tendiamo mai la mano a chi poi, appena ci giriamo, ce lo mette in culo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ecco cosa faró per iniziare: commenti a voce alta (e finestra aperta...) sul GF (del tipo "chi lo guarda è un decerebrato"...)
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Lo vedi che la sinistra non sa parlare ai ceti popolari? Credi che uno che guarda il GF conosca il significato della parola Decerebrato?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#543 Messaggio da radek66 »

duck65 ha scritto: ...quindi se diliberto non fa schifo vuol dire che dentro c'e' un piccolo diliberto...?!?

...questo non lo stigmatizziamo...?!?!?

giusto per sapere, eh...

ad maiora
Io voto centrosinistra...
Diliberto MI FA schifo...
Dentro di me non c'è un piccolo Diliberto...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Antonchik »

Razor77 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ricordiamoci peró che le fasce deboli della popolazione NON stanno con noi: quindi non tendiamo mai la mano a chi poi, appena ci giriamo, ce lo mette in culo.
Ecco cosa faró per iniziare: commenti a voce alta (e finestra aperta...) sul GF (del tipo "chi lo guarda è un decerebrato"...)
Lo vedi che la sinistra non sa parlare ai ceti popolari? Credi che uno che guarda il GF conosca il significato della parola Decerebrato?
Il punto è che il ceto popolare è colto quanto il ceto imprenditoriale. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#545 Messaggio da radek66 »

Razor77 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Hai ragione...
Diró direttamente "imbecille"
Anzi,... "berlusconiano di merda"... questo forse lo capiscono...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da danny_the_dog »

Il Fede ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora
Ti ringrazio. Dici che posso farcela senza evadere e rimanendo una persona onesta? Te ce l'hai fatta?
Con Tremonti all'economia tutto è possibile...
E non ti preoccupare per il Presidente è lecito evadere e eludere il fisco...vai tranquillo...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#547 Messaggio da Razor77 »

Antonchik ha scritto:consiglio: oltre a pisciare sui suv, potete pisciare nelle selle degli scooteroni, sfruttando le fessure della pelle. La spugna assorbirà  il vostro piscio e conferirà  un'interessante olezzo di urea al mezzo di trasporto :D

p.s. Agli europei forza RUSSIA
Ma vanno bene anche le buone e vecchie rigate (che peró arricchiscono quegli stronzi dei carrozzieri)!!!; ma a questi gesti dovremmo aggiungere un biglietto, meglio se plastificato, con scritto: "Così impari a votare dalla parte sbagliata, Stronzo!".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#548 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto:
Capello alleno' la squadra di Hockey, di Volley

Capello fu un dirigente sportivo della polisportiva Mediolanum, società  che crolló poi miseramente (un gigante dai piedi di argilla, si disse)

Capello non allenó mai le due sopracitate squadre per una semplice ragione : di hockey e volley non sapeva una beneamata minchia.

Se per avvalorare le proprie tesi occorre ricorrere all'invenzione bella e buona, liberissimi comunque di farlo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Capello

Donegal, Capello fu dirigente della Mediolanum, presunta Societa' Polisportiva che, all'epoca, aveva come "punte di diamante" le squadre di Volley e di Hockey che militavano nei massimi rispettivi campionati.

Capello opero' con il ruolo, usando un termine di recente utilizzo, come Direttore Tecnico, proprio perche' il dogma berlusconiano applicato allo sport era l'applicazione allo sport dei criteri di gestione e organizzaziione aziendale (la mission, la strategia, la gestione degli uomini, etc, etc) cose che Capello aveva imparato in Mediolanum appunto.

Specificato meglio questo e ribadito che, da milanista, sono grato a Capello per i risultati sportivi che ha raccolto, non mi pare proprio che si possa dire che Capello e' un fulgido esempio di correttezza etica e di perfetta moralita' sportiva: senza entrare nei dettagli cui ho accennato prima, e' indubbio che abbia perseguito unicamente i suoi interessi, che abbia spesso mancato nella sostanza (mai nella forma) a principi basilari di lealta' sportiva, abbia approfittato delle posizioni di forza quando le aveva, si sia costruito una solida ed esentasse situazione finanziaria (lo sai che i contratti di Capello non li forma Capello ma una fiduciaria (Sport 3000) con sede in Lussemburgo (tanto e' vero che e' indagato per frode fiscale per circa 10 milioni di euro), abbia approfittato delle amiciizie influenti (vedi Moggi) quando gli faceva comodo, etc, etc....

Ora tutto questo (a parte la frode fiscale, se provata) e' perfettamente lecito sotto un punto di vista meramente formale, ma siccome mi pare di notare un generale sottofondo di "purezza assoluta" qui dentro da parte di molti relativamente a tutto cio' che e' catalogato come "berlusconismo" (quindi appunto l'affarismo, la mancanza di qualsivoglia etica, l'attitudine furbesca e un po' ladrona, ecc, ecc)...beh mi pare di poter dire che Capello e' molto espressione di tutto cio'.
Che poi i meriti sportivi possano contribuire a mettere tutto questo in seocndo piano, parliamone.

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#549 Messaggio da duck65 »

radek66 ha scritto:
duck65 ha scritto: ...quindi se diliberto non fa schifo vuol dire che dentro c'e' un piccolo diliberto...?!?

...questo non lo stigmatizziamo...?!?!?

giusto per sapere, eh...

ad maiora
...chi hai votato nel 2006....?!?!?

...se hai votato l'Unione hai votato anche Diliberto...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#550 Messaggio da duck65 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
duck65 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora
e' dura. ce la si puo' fare. io ho appena iniziato. incrocio le dita.
A voler essere sintatticamente pignoli si dovrebbe concludere che non hai risposto alla domanda.
sono un ermetico.... :-D

ad maiora
TORY FOREVER!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#551 Messaggio da bigtitslover »

emetico
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da Antonchik »

razor prendo nota, iniziativa interessante quella del cartellino.

Per la rigata si rientra in un "germe" di ribellione armata, perchè dalla rigata alla ruota bucata il passo è breve per i più esaltati. :DDD
Ultima modifica di Antonchik il 16/04/2008, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#553 Messaggio da radek66 »

duck65 ha scritto:
radek66 ha scritto:

ad maiora
Con rispetto parlando...
Nel 2006 ho votato.... chi cazzo mi pare!
:wink: :wink: :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#554 Messaggio da balkan wolf »

"quindi se diliberto non fa schifo vuol dire che dentro c'e' un piccolo diliberto...?!? "

naa duck dilly fa tenerezza suvvia :-)

è il borghezio della sinistra stupido e convintissimo

ovv. chi crede veramente a certe puttanate oltre che schifo fa anche un pó paura

quello che ti sfugge è che dilly rappresenta l'1% degli itaGliani il silvio un bel 80% ( tanti del pd sono solo dei berluskoniani confusi imho :-) )

vedi duck la novità  sociale in negativo per me è solo questo vostro orgoglio della miseria umana questa aggressiva deresponsabilizzazione etica che tanto sbandierate... ripeto l'ideologia centra veramente poco ormai

il messaggio è "cazzo volete??? io faccio quello che voglio e voi fottetevi e muti mentre vi inculo"

enno amore non funziona proprio così la società  sai?

io faccio quel cazzo che voglio e vi odio tutti ma almeno non vi inculo ad esempio :-)

se aggiungiamo poi la corazza reazionaria di valori assurdi e ovv. ipocriti ( dio patria famiglia ) che si sovrappone all'indecenza etico sociale e che si cerca di imporre con metodologie FASCISTE la cosa diventa insopportabile

io contesterei una destra reazionaria ma pulita per questioni di differente visione del mondo figuramose se me faccio fare la morale da 4 mafiosi sessuofobi maschilisti ladri e ipocriti

eddai echecazzo

la minoranza critica ( siamo meno del 10% ) e l'elitè etico-culturale ve la dovete subire mi sembra il minimo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#555 Messaggio da duck65 »

radek66 ha scritto:
duck65 ha scritto:
radek66 ha scritto:

ad maiora
Con rispetto parlando...
Nel 2006 ho votato.... chi cazzo mi pare!
:wink: :wink: :wink: :wink:
TANATO...!!!! :lol: :lol: :lol:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”