“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
duck "ad majora" lasciala usare ai "terroni" del sud e ai "papisti" del centro, voi della lega parlate celtico.
Ooooopppss dimentico che voi della cultura celtica non sapete un'emerita minchia............ ^^
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Steiner74 ha scritto:odio la pasta (e la pummarola)
oddio steiner, che brutta cosa...
io voterei pure udc in cambio di una carbonara con i controcoglioni.
Il mio sogno è nutrirmi, unicamente, con le pastiglie colorate degli astronauti
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
le squadre partecipanti agli europei
Portogallo Repubblica Ceca Svizzera Turchia Austria Croazia Germania Polonia Francia Italia Olanda Romania Grecia Russia Spagna Svezia
in un'ottica anti-itaGliana l'ottimo sarebbe tifare Francia/Olanda/Romania (stesso girone) ma il massimo sarebbe essere eliminati dagli "zingari" rumeni...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
duck65 ha scritto:
Caro Fede (tra l'altro abbiamo lo stesso nome, se il tuo e' effettivamente Fede), se veramente ti interessa c'e' qualche riga di quello che sono che ho fatto etc etc nel topic sull'Expo 2015.
Se, come probabile, e' una ridicola provocazione, ho gia' perso troppo tempo.
ad maiora
E' una semplice domanda, nessuna provocazione. Comunque mi chiamo Federico. Mi aveva punto vaghezza di sapere di cosa ti occupassi e quale fosse il tuo merito nella tua attività , tutto qua. Io sono figlio di contadini, ho bisogno di imparare a tirare su un'azienda da me solo, senza l'aiuto di nessuno come probabilmente hai fatto tu.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
balkan wolf ha scritto:o merda non ci sono gli inglesi all'europeo???
tristess
vabbuo tifero repubblika ceka come al solito
...pensa...si sono dovuti affidare al perfetto prodotto berlusconian-mediasettaro-mediolanumense.....don fabio...
ad maiora
Il prodotto berlusconiano per eccellenza è Sacchi casomai. Capello è uno con le contropalle che a berlusconi non si è mai inchinato.
Chi si ricorda quante partite giocó Roberto Baggio al Milan?
Acquisto del presidente, ma Capello non lo degnó di uno sguardo.
4-4-2 con le palle, altro che fantasisti froci. Ecco il Capello del Milan che ebbe ragione su berluska e gli impedì di farsi cacciare.
P.s. con le contropalle anche perchè se ne andó quando silvio non gli promise il rinnovo del contratto se non con la clausola "o vinci o te ne vai". Lui vinse lo scudetto e alzó i tacchi da vincente. Un grande.
p.s. Bigtitslover attento gli zingari sono apoliti discendenti dal ceppo indoeuropeo originario. I rumeni sono slavi "latinizzati".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:duck "ad majora" lasciala usare ai "terroni" del sud e ai "papisti" del centro, voi della lega parlate celtico.
Ooooopppss dimentico che voi della cultura celtica non sapete un'emerita minchia............ ^^
...meno male che siete imparati voi...
...belli, intelligenti, rivoluzionari (...ho smesso a 14 anni di pisciare sulle macchine...minchia come siete rimasti indietro...ecco perche' l'occidente e' andato indietro, balkan said,...perche' e' popolato da infanti mai cresciuti ma solo invecchiati come voi...), colti, giusti,..........................
perdenti...
ad minora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
duck65 ha scritto:
Caro Fede (tra l'altro abbiamo lo stesso nome, se il tuo e' effettivamente Fede), se veramente ti interessa c'e' qualche riga di quello che sono che ho fatto etc etc nel topic sull'Expo 2015.
Se, come probabile, e' una ridicola provocazione, ho gia' perso troppo tempo.
ad maiora
E' una semplice domanda, nessuna provocazione. Comunque mi chiamo Federico. Mi aveva punto vaghezza di sapere di cosa ti occupassi e quale fosse il tuo merito nella tua attività , tutto qua. Io sono figlio di contadini, ho bisogno di imparare a tirare su un'azienda da me solo, senza l'aiuto di nessuno come probabilmente hai fatto tu.
Ti faccio i miei migliori auguri. Sinceramente.
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Non inizia bene il Berlusconi III. Parlando del governo Zapatero, Silvio Berlusconi, neopremier del Pdl, ha stigmatizzato l'eccessiva presenza di donne definendolo "troppo rosa".
Magdalena Alvarez, Ministro spagnolo delle Infrastrutture, ha definito le parole di Berlusconi "decisamente inappropriate" e "offensive" per tutti gli spagnoli. Anche molte deputate del Partito Popolare si sono dimostrate indignate ed offese da tali giudizi
bigtitslover ha scritto:
in un'ottica anti-itaGliana l'ottimo sarebbe tifare Francia/Olanda/Romania (stesso girone) ma il massimo sarebbe essere eliminati dagli "zingari" rumeni...
Eh, no... il massimo sarebbe l'eliminazione da parte francese, anche per un discorso politico tutto interno alla destra...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Antonchik ti sbagli: il vero prodotto berlusconiano è proprio Fabio Capello. Tanto è vero che prima di esordire come allenatore ha lavorato a lungo per il gruppo Berlusconi. Il discorso sul fatto che avesse o meno le palle è questione di opinioni. Non capisco peró tutto questo accanimento: io ho votato Berlusconi e sono strafelice del fatto che abbia vinto (anzi stravinto). Non mi pare che sia vietato dirlo...