Quello è il meno. Saró impegnato a vergare a sangue i gay che hanno votato la Lega ( esistono, non sto delirando ).superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah quindi ci lasci soli a pisciare sui suv e a mettere le bombe negli asili nido leghisti?
[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
duro per duro avran pensato proviamolo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pochi sguardi nobili vedran l'aurora
http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE
immenso suppa
NE FRONTE ROSSO NE REAZIONE
la vera destra odia questa merda con ogni atomo
bottegai egoisti senz'anima subumani lobotomizzati e paurosi vigliacchetti sociali disonesti questo sono
INSURREZIONE DELL'ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA
rivolta asistematica
pisciate sui suv
spostate soldi all'estero
scopatevi la donna di un berluskoniano alla nacho
date del terrone celtico a un leghista forti del vostro sangue germanico
non consumate prodotti itaGliani
non guardate mai mediaset
ecc.. ecc..
http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE
immenso suppa

NE FRONTE ROSSO NE REAZIONE
la vera destra odia questa merda con ogni atomo
bottegai egoisti senz'anima subumani lobotomizzati e paurosi vigliacchetti sociali disonesti questo sono
INSURREZIONE DELL'ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA
rivolta asistematica
pisciate sui suv
spostate soldi all'estero
scopatevi la donna di un berluskoniano alla nacho
date del terrone celtico a un leghista forti del vostro sangue germanico
non guardate mai mediaset
ecc.. ecc..
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:
nooo, la pummarola nooo!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Rivolta asistematica... C'è anche se per ora nella mia testolina.
Pisciate sui suv... ci sono, ogni sabato, e con cura mi sputo sulla mano e spalmo con cura il contenuto del mio naso sulla maniglia delle auto di lusso. Una volta ho cagato su un foglio di giornale e poi ho splattato tutto sul parabrezza.
Soldi all'estero? ce li ho nel materasso per ora, altro che banca.
Scoparmi la donna di un berlusconiano ancora no.
Ho dato del terrone celtico ad un leghista forte del mio sangue misto e del retaggio borbonico del sud. Portano avanti il carroccio ma la monarchia dei Borbone era un'esempio di progresso culturale ed industriale.
Mediaset? prrrr
Prodotti itaGliani? gradualmente eliminabili.
I prodotti italiani veri ovviamente non li elimineró mai
.
Che dire. Sono ancora troppo affezionato all'idea della ribellione popolare, tuttavia dentro la rivolta già c'è nel possibile.
Pisciate sui suv... ci sono, ogni sabato, e con cura mi sputo sulla mano e spalmo con cura il contenuto del mio naso sulla maniglia delle auto di lusso. Una volta ho cagato su un foglio di giornale e poi ho splattato tutto sul parabrezza.

Soldi all'estero? ce li ho nel materasso per ora, altro che banca.
Scoparmi la donna di un berlusconiano ancora no.
Ho dato del terrone celtico ad un leghista forte del mio sangue misto e del retaggio borbonico del sud. Portano avanti il carroccio ma la monarchia dei Borbone era un'esempio di progresso culturale ed industriale.
Mediaset? prrrr
Prodotti itaGliani? gradualmente eliminabili.
I prodotti italiani veri ovviamente non li elimineró mai

Che dire. Sono ancora troppo affezionato all'idea della ribellione popolare, tuttavia dentro la rivolta già c'è nel possibile.
Ultima modifica di Antonchik il 16/04/2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
clisteri di polenta ai leghisti.
- duck65
- Impulsi superiori
L'azienda e' mia (o meglio l'attivita' commerciale come ama puntualizzare Kronos)superflowerpunkdiscopop ha scritto:se lo sanno in azienda e nella sede del partito o quando fate la liturgia in latino che sei un pugnettaro che si traveste da paperino ci fai una bella figura di merda peró
Non sono mai entrato in una sede di partito
In Chiesa ci sono andato l'ultima volta al funerale di mia nonna

...rassegnati...non sono lo stereotipo di forzitagliota-leghista-bigotto che pensi/speri io sia per poter continuare a recitare il copione...non e' sempre solo cosi'...e' questo che non capisci e con te tanti altri qui dentro...
...mentre tu eri fermo a guardarti indietro (anche perche' se guardi davanti ti intristisci) il mondo e' andato avanti...ti vedo nello specchietto...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Vabbè, questo lo facevo anche prima, mi stanno sul cazzo i caroselli, mi disturbano tutti quei clacsondanny ha scritto:e soprattutto si tifa contro l'italia agli europei di calcio (questa è tosta, eh?)

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
hey pugnettaroduck65 ha scritto:L'azienda e' mia (o meglio l'attivita' commerciale come ama puntualizzare Kronos)superflowerpunkdiscopop ha scritto:se lo sanno in azienda e nella sede del partito o quando fate la liturgia in latino che sei un pugnettaro che si traveste da paperino ci fai una bella figura di merda peró
Non sono mai entrato in una sede di partito
In Chiesa ci sono andato l'ultima volta al funerale di mia nonna![]()
...rassegnati...non sono lo stereotipo di forzitagliota-leghista-bigotto che pensi/speri io sia per poter continuare a recitare il copione...non e' sempre solo cosi'...e' questo che non capisci e con te tanti altri qui dentro...
...mentre tu eri fermo a guardarti indietro (anche perche' se guardi davanti ti intristisci) il mondo e' andato avanti...ti vedo nello specchietto...
ad majora

Non sono io quello che vedi ,sveglia,t'ho messo l'adesivo della mia faccia per ricordarti che come la migliore stagione brigatista ricorda,saremo ogni giorno sotto casa tua.
Ziggail

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.