[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da Il Fede »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah quindi ci lasci soli a pisciare sui suv e a mettere le bombe negli asili nido leghisti?
Quello è il meno. Saró impegnato a vergare a sangue i gay che hanno votato la Lega ( esistono, non sto delirando ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da jhonnybuccia »

Il Fede ha scritto:i gay che hanno votato la Lega
l'idealismo vince sempre.
incerto al 76%.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#468 Messaggio da bigtitslover »

duro per duro avran pensato proviamolo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#469 Messaggio da balkan wolf »

pochi sguardi nobili vedran l'aurora

http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE

immenso suppa :-)

NE FRONTE ROSSO NE REAZIONE

la vera destra odia questa merda con ogni atomo

bottegai egoisti senz'anima subumani lobotomizzati e paurosi vigliacchetti sociali disonesti questo sono

INSURREZIONE DELL'ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA

rivolta asistematica

pisciate sui suv

spostate soldi all'estero

scopatevi la donna di un berluskoniano alla nacho

date del terrone celtico a un leghista forti del vostro sangue germanico

non consumate prodotti itaGliani

non guardate mai mediaset

ecc.. ecc..
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:scopatevi la donna di un berluskoniano alla nacho
soprattutto...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#471 Messaggio da bigtitslover »

balkan wolf ha scritto:
non consumate prodotti itaGliani

nooo, la pummarola nooo!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

la pummarola vale bigtits perchè fa incazzare il leghisti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da Antonchik »

Rivolta asistematica... C'è anche se per ora nella mia testolina.

Pisciate sui suv... ci sono, ogni sabato, e con cura mi sputo sulla mano e spalmo con cura il contenuto del mio naso sulla maniglia delle auto di lusso. Una volta ho cagato su un foglio di giornale e poi ho splattato tutto sul parabrezza. :awww:

Soldi all'estero? ce li ho nel materasso per ora, altro che banca.

Scoparmi la donna di un berlusconiano ancora no.

Ho dato del terrone celtico ad un leghista forte del mio sangue misto e del retaggio borbonico del sud. Portano avanti il carroccio ma la monarchia dei Borbone era un'esempio di progresso culturale ed industriale.

Mediaset? prrrr

Prodotti itaGliani? gradualmente eliminabili.

I prodotti italiani veri ovviamente non li elimineró mai ;).

Che dire. Sono ancora troppo affezionato all'idea della ribellione popolare, tuttavia dentro la rivolta già  c'è nel possibile.
Ultima modifica di Antonchik il 16/04/2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da bigtitslover »

clisteri di polenta ai leghisti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:la pummarola vale bigtits perchè fa incazzare il leghisti :-) :-)
Non dimentichiamoci che le donne fasciste sanno cucinare benissimo, tipo la sorella di Sofia Loren.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#476 Messaggio da danny »

e soprattutto si tifa contro l'italia agli europei di calcio (questa è tosta, eh?)

:-D
Sono un forumista-immagine.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#477 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:se lo sanno in azienda e nella sede del partito o quando fate la liturgia in latino che sei un pugnettaro che si traveste da paperino ci fai una bella figura di merda peró
L'azienda e' mia (o meglio l'attivita' commerciale come ama puntualizzare Kronos)
Non sono mai entrato in una sede di partito
In Chiesa ci sono andato l'ultima volta al funerale di mia nonna :cry:

...rassegnati...non sono lo stereotipo di forzitagliota-leghista-bigotto che pensi/speri io sia per poter continuare a recitare il copione...non e' sempre solo cosi'...e' questo che non capisci e con te tanti altri qui dentro...

...mentre tu eri fermo a guardarti indietro (anche perche' se guardi davanti ti intristisci) il mondo e' andato avanti...ti vedo nello specchietto...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da Il Fede »

danny ha scritto:e soprattutto si tifa contro l'italia agli europei di calcio (questa è tosta, eh?)

Vabbè, questo lo facevo anche prima, mi stanno sul cazzo i caroselli, mi disturbano tutti quei clacson :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da tiffany rayne »

danny ha scritto:e soprattutto si tifa contro l'italia agli europei di calcio (questa è tosta, eh?)

questo lo deve fare soprattutto Balkan......ho letto il topic del mondiale 2006 :wink:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#480 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

duck65 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:se lo sanno in azienda e nella sede del partito o quando fate la liturgia in latino che sei un pugnettaro che si traveste da paperino ci fai una bella figura di merda peró
L'azienda e' mia (o meglio l'attivita' commerciale come ama puntualizzare Kronos)
Non sono mai entrato in una sede di partito
In Chiesa ci sono andato l'ultima volta al funerale di mia nonna :cry:

...rassegnati...non sono lo stereotipo di forzitagliota-leghista-bigotto che pensi/speri io sia per poter continuare a recitare il copione...non e' sempre solo cosi'...e' questo che non capisci e con te tanti altri qui dentro...

...mentre tu eri fermo a guardarti indietro (anche perche' se guardi davanti ti intristisci) il mondo e' andato avanti...ti vedo nello specchietto...

ad majora
hey pugnettaro :) sei tu che come vedi non hai patria,sei praticamente fuori luogo ovunque.
Non sono io quello che vedi ,sveglia,t'ho messo l'adesivo della mia faccia per ricordarti che come la migliore stagione brigatista ricorda,saremo ogni giorno sotto casa tua.
Ziggail 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”