noce a volte a milano, sfruttava ponteggi la notte prima dello smantellamento, per contratto, nel mattino seguentedanny_the_dog ha scritto:Mi sto chiedendo sia riuscito a fare quest'ultimo lavoro postato da Colpo, pazzesco...
![]()
![]()
[O.T.] Superzeta ospita Banksy - Mostra Permanente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Era da un pó di tempo che avrei voluto aprire un topic su quello che definisco io il genio dei writers.....
Così colgo l'occasione per sfruttare lo splendido topic di superflowerpunkdiscopop che spero non me ne voglia per inserire trai Writers anche il genio Julian Beever
Julian Beever è un artista inglese che è famoso per la sua arte sui pavimenti dell'Inghilterra, Francia, Germania, Usa, Australia e Belgio. Cosa c'è di particolare ? Beever dà ai suoi disegni una anamorfologicità , le sue immagini sono difformi ma ció realizza un effetto 3D quando le si guarda dalla giusta angolazione ... guardate qui di seguito e capirete!!!
Ragazzi sono disegni pazzeschi!!!!

Per capire il suo stile di disegnare riporto anche le immagini di un suo disegno visto in due prospettive
Prospettiva errata

Prospettiva corretta con il giusto effetto

Così colgo l'occasione per sfruttare lo splendido topic di superflowerpunkdiscopop che spero non me ne voglia per inserire trai Writers anche il genio Julian Beever
Julian Beever è un artista inglese che è famoso per la sua arte sui pavimenti dell'Inghilterra, Francia, Germania, Usa, Australia e Belgio. Cosa c'è di particolare ? Beever dà ai suoi disegni una anamorfologicità , le sue immagini sono difformi ma ció realizza un effetto 3D quando le si guarda dalla giusta angolazione ... guardate qui di seguito e capirete!!!

Per capire il suo stile di disegnare riporto anche le immagini di un suo disegno visto in due prospettive
Prospettiva errata

Prospettiva corretta con il giusto effetto

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
si ma si vedono in questo modo solo da una esatta angolatura,altrimenti si vedono immagini deformate.
Son cose che vanno bene più in fotografia insomma,perchè le si vede da una certa ottica,dal vivo non hanno lo stesso effetto insomma,a meno che non ci si è posizionati esattamente in quella visuale.
Son cose che vanno bene più in fotografia insomma,perchè le si vede da una certa ottica,dal vivo non hanno lo stesso effetto insomma,a meno che non ci si è posizionati esattamente in quella visuale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Giustissimo è una tecnica di disegno in prospettiva....superflowerpunkdiscopop ha scritto:si ma si vedono in questo modo solo da una esatta angolatura,altrimenti si vedono immagini deformate.
in pochi la utilizzano....
posso asicurarti che tempo fà vidi un suo disegno sulle strade di Londra e l'opera vista dalla sua prospettiva corretta aveva un effetto spaventosamente reale e spettacolare!!!
diciamo che più che writers lo definicono un madonnaro
ma ripeto i sui disegni sono sconcertanti
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Effettivamente...un'altra cosa che mi sorprende e che nessuno lo abbia ancora visto in azione, eppure di lavori in giro ne fa parecchi...colpo ha scritto:noce a volte a milano, sfruttava ponteggi la notte prima dello smantellamento, per contratto, nel mattino seguentedanny_the_dog ha scritto:Mi sto chiedendo sia riuscito a fare quest'ultimo lavoro postato da Colpo, pazzesco...
![]()
![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non vedo niente, è normale? (ho quotato solo un link, ma nn si vedono tutti)Jack de Quadri ha scritto:Era da un pó di tempo che avrei voluto aprire un topic su quello che definisco io il genio dei writers.....
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non credo sia normale mi sembra che le immagini si vedano tutte.....Diabolik68 ha scritto:Non vedo niente, è normale? (ho quotato solo un link, ma nn si vedono tutti)Jack de Quadri ha scritto:Era da un pó di tempo che avrei voluto aprire un topic su quello che definisco io il genio dei writers.....
spero che riuscirai a vederle forse devi aspettare che carica bene la pagina....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
il writer è per definizione clandestinodanny_the_dog ha scritto:Effettivamente...un'altra cosa che mi sorprende e che nessuno lo abbia ancora visto in azione, eppure di lavori in giro ne fa parecchi...colpo ha scritto:noce a volte a milano, sfruttava ponteggi la notte prima dello smantellamento, per contratto, nel mattino seguentedanny_the_dog ha scritto:Mi sto chiedendo sia riuscito a fare quest'ultimo lavoro postato da Colpo, pazzesco...
![]()
![]()
![]()
![]()
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso