[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6841 Messaggio da rico »

forse tecnicamente e tatticamente è sopravvalutato ma io aggiungo che il mancio è in grado di reggere un presidente come moratti!! tanto favoloso nell'allargare i cordoni della borsa quanto inguardabile in tutto il resto! A volte sembra che si diverta a far del male all'inter!! E essere allenatore di un presidente così non è per nulla facile! Tanto più all'inter che, inutile negarlo, non gode di particolari amicizie tra i media! Mi chiedo, possibile che ogni anno prima di inter juve "la stampa" di torino faccia scoppiare il suo solito "scandalo"??? E' matematico!! ti ci puoi giocare le palle che qualcosa quelli tirano fuori! :-) Senza entrare in casa mediaset!! Secondo me, mancini è un grande allenatore a tutto tondo. Ho fatto una considerazione, milano è l'unica città  di dimensioni umane ad avere 2 squadre al top. Nel bene e nel male! Ok, voi mi direte londra.. ma londra è immensa! Questo dualismo non giova ne all'inter e nemmeno al milan! che si salva con mediaset! Non so se mi capite. E' tutto più facile vivendo in un ambiente sereno e totalmente dalla tua parte! Anche i giocatori, come dire, si svegliano meglio secondo me. Invece essendo sempre "sotto accusa" la pressione piano piano diventa insopportabile ed è molto più difficile fare bene. Dite che sto dicendo una cazzata?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6842 Messaggio da neo2000 »

rico ha scritto:forse tecnicamente e tatticamente è sopravvalutato ma io aggiungo che il mancio è in grado di reggere un presidente come moratti!! tanto favoloso nell'allargare i cordoni della borsa quanto inguardabile in tutto il resto! A volte sembra che si diverta a far del male all'inter!! E essere allenatore di un presidente così non è per nulla facile! Tanto più all'inter che, inutile negarlo, non gode di particolari amicizie tra i media! Mi chiedo, possibile che ogni anno prima di inter juve "la stampa" di torino faccia scoppiare il suo solito "scandalo"??? E' matematico!! ti ci puoi giocare le palle che qualcosa quelli tirano fuori! :-) Senza entrare in casa mediaset!! Secondo me, mancini è un grande allenatore a tutto tondo. Ho fatto una considerazione, milano è l'unica città  di dimensioni umane ad avere 2 squadre al top. Nel bene e nel male! Ok, voi mi direte londra.. ma londra è immensa! Questo dualismo non giova ne all'inter e nemmeno al milan! che si salva con mediaset! Non so se mi capite. E' tutto più facile vivendo in un ambiente sereno e totalmente dalla tua parte! Anche i giocatori, come dire, si svegliano meglio secondo me. Invece essendo sempre "sotto accusa" la pressione piano piano diventa insopportabile ed è molto più difficile fare bene. Dite che sto dicendo una cazzata?
No
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6843 Messaggio da Urbano Cairo »

La panchina dell'Inter è la più tosta d'Italia.

Se il MAncio avesse la posizione in classifica di Ancelotti adesso sarebbe senza panchina con un bel TFR pagato da Moratti.

E la cosa figa è che nessuno puó dire il contrario.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6844 Messaggio da BastardoDentro »

Chiedo agli interisti sul forum,ma stasera gioca l'Inter 3? Bolzoni-Rivas,e poi ma chi cavolo è sto Fatic!! ciao a tutti... :wink:

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6845 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Urbano Cairo ha scritto:La panchina dell'Inter è la più tosta d'Italia.

Se il MAncio avesse la posizione in classifica di Ancelotti adesso sarebbe senza panchina con un bel TFR pagato da Moratti.

persidè ma non è che ha licenziato il walter perchè aveva già  firmato col Napoli? :DDD

cmq per me De Canio per Novellino è una scelta molto discutibile...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6846 Messaggio da Luis Sfigo »

domenica mina vagante torino.....VAI toro riapri sto campionato!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6847 Messaggio da tiffany rayne »

dovrebbe tornare De Biasi al Torino.......Novellino sembra sia stato gia licenziato

si ripete la stessa storia dell'anno scorso con De Biasi nel ruolo di salvatore della patria.....

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6848 Messaggio da Razor77 »

Pensa Te, Cairo ha preso un allenatore come De Biasi, già  sottocontratto con un'altra squadra il Levante, piena di problemi. Ovviamente De Biasi, che due mesi fà  era entusiasta dell'avventura spagnola, ha accettato subito.

Proprio un classico esempio di "Stile Toro".

PS: moh vedi come sencazzano (da leggere alla Bombolo)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6849 Messaggio da Urbano Cairo »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:La panchina dell'Inter è la più tosta d'Italia.

persidè ma non è che ha licenziato il walter perchè aveva già  firmato col Napoli? :DDD

cmq per me De Canio per Novellino è una scelta molto discutibile...

L'ho licenziato perchè si chiama Walter (come Veltroni)!!! :-D

A parte gli scherzi non sono d'accordo con il cambio, ma fondamentalmente serve una scossa, e in questi casi, come si suol dire, è l'allenatore a essere silurato.

Razor, qua si dice che il prox anno arriva Lippi sulla panchina della Juve... l'ottimo Ranieri, con una squadra discreta ma non tanto per la Champions IHMO, verrà  silurato se ci fosse anche una minima speranza di rivedere Marcellone in panca... classico esempio di stile Juve?!
Dai su, Ancelotti alla Juve per colpa di un portiere olandese demente venne mandato a pedate nel culo via... l'anno dopo Lippi (con BUFFON, mica cazzi) vinse lo scudetto e venne celebrato...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6850 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto: PS: moh vedi come sencazzano (da leggere alla Bombolo)
No, non mi incazzo.
Ti sto leggendo nell'altro topic, oggi non posso certo incazzarmi con te :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6851 Messaggio da tiffany rayne »

Ancelotti perse uno scudetto con 9 punti di vantaggio alla 26 giornata (campionato di 34 giornate)........
arrivo nel finale con una squadra scoppiata sul piano fisico senza l'attenuante delle coppe, l'anno dopo non vinse lo scudetto rimediando un grosso svantaggio dalla Roma nella fase iniziale del campionato con figuraccia in Champions.....
non ho nessun rimpianto di Ancelotti.......

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6852 Messaggio da Urbano Cairo »

Ma cazzo, Paramatti, Van der Sar, Mirkovic e Oliseh contro Buffon, Nedved, Thuram (gli acquisti del secondo Lippi).

Scusate se c'è un pelo di differenza... :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6853 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:Ma cazzo, Paramatti, Van der Sar, Mirkovic e Oliseh contro Buffon, Nedved, Thuram (gli acquisti del secondo Lippi).

Van der Sar, Ferrara, Montero Iuliano Zambrotta, Conte, Davids, Tacchinardi,Zidane,Del Piero Inzaghi.....squadra meno forte di quella di Lippi non c'è dubbio ma una volta acquisito un certo vantaggio non puoi perdere cosi un campionato......certo mettiamoci Perugia col diluvio, Del Piero al rientro dall'infortunio e via dicendo e allora diciamo che era sfortunato......l'anno dopo lancio Trezeguet solo nelle ultime giornate e ricordo Henry schierato come centrocampista esterno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6854 Messaggio da Minimal_Mashroom »

tiffany rayne ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Ma cazzo, Paramatti, Van der Sar, Mirkovic e Oliseh contro Buffon, Nedved, Thuram (gli acquisti del secondo Lippi).

l'anno dopo lancio Trezeguet solo nelle ultime giornate e ricordo Henry schierato come centrocampista esterno......
ci vuole classe per questo.... :DDD :DDD

cmq a me ancelotti nn mi entusiasma piu di tanto come mister....è vero ha vinto tutto ma ha avuto pure tanto ma tanto ma tanto culo nella sua gestione Milanista e poi non lo vedo un tipo che si sa imporre e sa farsi rispettare....alla fine la formazione era SILVIO a deciderla mica lui....

...............MENO MALE CHE SILVIO C'E'........
(speriamo non per molto)
:DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6855 Messaggio da Urbano Cairo »

No ragazzi, fermi un attimo...

Ancelotti incompetente.

Mancini incompetente.

Mi vorrete mica dire che l'unico di un certo livello è Lippi?!

Un uomo che ha vinto il mondiale, meritando per carità , ma con i migliori 23 di sempre... un uomo che, con la sua scellerata gestione di mercato (vedi acquisti Domoroud, Macellari, Ferrari, Dalmat, Vampeta...) ha rovinato anni di Inter?

Basta mettersi d'accordo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”