Antonchik ha scritto:luis dove cazzo le hai beccate le foto della bionda????
a casaccio nel web....è qualcosa di pazzesco....
se non bestemmio guarda.....(cit mosconiana)
sono perfette, le tette ideali per me. Sono sviluppate su tutto il petto e questo le rende sode e stabili come un palazzo con fondamenta profonde.
Grazie per il materiale fornitomi per la sega della buonanotte :D:D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luis Sfigo ha scritto:io sono assolutamente ossessionato dalle tette....e con l'arrivo della bella stagione e con l'innalzamento delle temperature dovró cominciare ad indossare le mutande di ghisa
QUESTE SONO INCREDIBILI
voglio sapere TUTTO di queste due, specie della biondina
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Aspettando - con ansia - il momento in cui potró esprimere il mio voto in questa aspra competizione, mi permetto di dare - ruffianamente - un colpo al cerchio ed uno alla botte:
Io ho gradito molto "il colpo al cerchio"... ma molto molto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
A proposito, or ora ho scoperto che "il colpo al cerchio" non si chiama misha (sono andato su mishaonline.com e non si tratta di sito monografico)...
Sai mica mica il nome della micia misha?
Trez (Trez)
è Valentina Vaughn, che - mi - è diventata famosa dopo avere partecipato allo show radio americano di Howard Stern, sicuramente ne avrete già parlato abbondantemente sul forum.
Qui forse si riconosce meglio:
Valentina Vaughn, queste due parole da oggi signi(fica)no qualcosa per me.
p.s. grazie.
p.p.s. vota culo.
Trez (Trez)