Pimpipessa ha scritto:si fenomeni da baracconi, provocatori da supermercato ...
e voi che vi incavolate pure.
ibist piantala , nemmeno io gioco.
ricordo due anni fa...quando eravate riusciti a vincere per una manciata di voti...era un pandemonio...un g8 forumistico....ora abbiamo vinto noi....posso dire a sti 4 pecoroni politicizzati che sono felice oppure devo fare il finto dispiaciuto oppure vuoi che dica: si abbiamo vinto ma non lo meritavamo?
Pimpi...capisco la tua fede con svolta a sinistra....ma non ci puoi far niente...prendila con filosofia e nun t'encazzà ...qui si scherza...
voi comnunardi siete esaltati quando vincete e spenti quando perdete...troppo estremi....troppo infognati.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Pimpipessa ha scritto:si fenomeni da baracconi, provocatori da supermercato ...
e voi che vi incavolate pure.
ibist piantala , nemmeno io gioco.
ricordo due anni fa...quando eravate riusciti a vincere per una manciata di voti...era un pandemonio...un g8 forumistico....ora abbiamo vinto noi....posso dire a sti 4 pecoroni politicizzati che sono felice oppure devo fare il finto dispiaciuto oppure vuoi che dica: si abbiamo vinto ma non lo meritavamo?
Pimpi...capisco la tua fede con svolta a sinistra....ma non ci puoi far niente...prendila con filosofia e nun t'encazzà ...qui si scherza...
voi comnunardi siete esaltati quando vincete e spenti quando perdete...troppo estremi....troppo infognati.
se attacchi il cervello si, se ripeto, fai il fenomeno da baraccone, no
minchia a che livello,cazzo sto a parlare con due tamarri
Ma mi ci mando da solo a fanculo.
Siete terra terra cazzo,ridicoli.
Ciao Lefebvre e ciao Filip Vujanovic,vi lascio a belnudo che io ho da fare ora.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ibist ha scritto:rocordo due anni fa...quando eravate riusciti a vincere per una manciata di voti...era un pandemonio...un g8 forumistico....ora abbiamo vinto noi....posso dire a sti 4 pecoroni politicizzati che sono felice oppure devo fare il finto dispiaciuto oppure vuoi che dica: si abbiamo vinto ma non lo meritavamo?Pimpi...capisco la tua fede con svolta a sinistra....ma non ci puoi far niente...prendila con filosofia e nun t'encazzà ...qui si scherza...
il nazi che viene rappresentato da Berlusconi.....
duck65 ha scritto:Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...
ad majora
ti saresti dovuto suicidare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
duck65 ha scritto:si identifica con chi, senza tanti giri di parole, si propone come parte politica che queste esigenze le conosce e le vuole porre al centro dell'attivita' politica...?!?
Il problema è che non credo al "mito del pragmatismo padano" - parole semplici e azione. Per me sono parole facili, demagogiche e all'atto concreto non c'è capacità di governo ed applicazione delle stesse.
Non è un caso che Bossi sia l'unico padano che ha lavorato al max 3 gg in vita sua e ha fatto delle parole la sua fonte di sostentamento.
PS Ovviamente esistono anche amministratori abili nella Lega ma sono una piccola minoranza.
credere nella politica è classico per coloro che non hanno altro a cui pensare, che vivono di ideali vecchi visto che non gli resta altro....dal momento che poi non si fa un cazzo lo stesso...e il governo passato ne è la dimostrazione....non vedo perchè sklerare o farsi illusioni....
Questo vale per gli estremisti in genere...
La destra ha perso...chissenefotte...i comunisti hanno perso? vadeviailcul.....
FREGA NIENTE DI NIENTE.....ho altro a cui pensare che all'aumento della bolletta di 20 euro all anno o dell ici....fotte un cazzo....
duck65 ha scritto:si identifica con chi, senza tanti giri di parole, si propone come parte politica che queste esigenze le conosce e le vuole porre al centro dell'attivita' politica...?!?
Il problema è che non credo al "mito del pragmatismo padano" - parole semplici e azione. Per me sono parole facili, demagogiche e all'atto concreto non c'è capacità di governo ed applicazione delle stesse.
Non è un caso che Bossi sia l'unico padano che ha lavorato al max 3 gg in vita sua e ha fatto delle parole la sua fonte di sostentamento.
PS Ovviamente esistono anche amministratori abili nella Lega ma sono una piccola minoranza.
invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
vabbè---suser che cazzo di discorsi fai?
cmq ripeto...se credete di aver ragione allora spiegatemi come mai il governo precedente ha fallito....
I comunisti vanno bene all opposizione...come governanti contano poco..sono fermi...stantii...vecchi...retró...