p.s. Richiesta consiglio (scusate l'ignoranza): è carino regalare scarpe ad una donna?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si, e, se non sbaglio, anche bianche e blu
Dalle mie parti dicono che regalare le scarpe porti sfortuna, nel dubbio fatti pagare, un prezzo simbolico, ovviamente ( 2 - 3 euro )
Si, e, se non sbaglio, anche bianche e blu
Dalle mie parti dicono che regalare le scarpe porti sfortuna, nel dubbio fatti pagare, un prezzo simbolico, ovviamente ( 2 - 3 euro )
io sapevo fazzoletti ( che portan lacrime) da pagare con una monetina!!!
3 euro è il costo del fazzoletto
Cmq il marito della mia collega contiua a regalarle scarpe che a lei 3 volte su 5 non piacciono o fan male
Pimpipessa ha scritto:
io sapevo fazzoletti ( che portan lacrime) da pagare con una monetina!!!
3 euro è il costo del fazzoletto
Portano sfortuna ( almeno così si dice ) regalare:
fazzoleti
coltelli
accendini
scarpe
... altro ora non mi viene in mente
certo, 3 euro per i fazzoletti come prezzo simbolico sono un po' troppo, ma per le scarpe da 300 euro puo andar bene.
le scarpe che non piacciono si possono cambiare e quelle che fanno male si mettono in forma
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah lilith che marca só??
Le fanno in Francia per caso?
Dovrebbero essere Sergio Rossi
p.s. regalo in partenza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no no.....quegli scamosciati sono i famosi ALTAMA, quelli desertici per la sabbia in tela resistente ma leggera, quelli neri te lo so dire più in là .....sono i BELLEVILLE, li ho presi da pochissimo, ho chiesto un paio di anfibi antiacqua per l'estate e mi ha detto che van bene quelli.....quindi appena ci sarà caldo sapró dire come sono, ma quelli desertici sono super
Luis Sfigo ha scritto:madonna in estate gli anfibi???non ti si squaglia il piede??