...mi servirebbe un programma che mi consenta di proteggere con una password i file e le cartelle "un pó così"

cosa mi consigliate..:?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
basta farlo con windows xpsandocan19 ha scritto:mi scuso se apro un topic x una richiesta un pó personale
...mi servirebbe un programma che mi consenta di proteggere con una password i file e le cartelle "un pó così"contententi materiale personale (documenti di lavoro eh
), in modo tale che posso aprirli solo io.
ehm...come??cimmeno ha scritto:basta farlo con windows xpsandocan19 ha scritto:mi scuso se apro un topic x una richiesta un pó personale
...mi servirebbe un programma che mi consenta di proteggere con una password i file e le cartelle "un pó così"contententi materiale personale (documenti di lavoro eh
vai con il mouse sulla directory interessata,sandocan19 ha scritto:ehm...come??cimmeno ha scritto:basta farlo con windows xpsandocan19 ha scritto:mi scuso se apro un topic x una richiesta un pó personale