Rabbit Game ha scritto:Riportiamo in auge il topic, ke ne dite?
a che pro?
sarebbe ora che la smettessi di uppare post del canga se non hai un cazzo da dire.
o forse pensi che così facendo gli altri poi riprendono a postare e alimentano il tuo divertimento infantile?
Gregorio tu dal Kanga devi solo imparare.....ma l'hai letto il suo romanzo in Moldova? Prima leggilo e poi parla! e se non ti interessa il topic nessuno ti obbliga a leggerlo!
Rabbit Game ha scritto:Gregorio tu dal Kanga devi solo imparare.....ma l'hai letto il suo romanzo in Moldova? Prima leggilo e poi parla! e se non ti interessa il topic nessuno ti obbliga a leggerlo!
hai mai pensato ad organizzare un viaggio col canga? Sarebbe più costruttivo non trovi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Rabbit Game ha scritto:Gregorio tu dal Kanga devi solo imparare.....ma l'hai letto il suo romanzo in Moldova? Prima leggilo e poi parla! e se non ti interessa il topic nessuno ti obbliga a leggerlo!
hai mai pensato ad organizzare un viaggio col canga? Sarebbe più costruttivo non trovi?
Caro Antonchik.... il pur grande Maestro Kanga nelle esplorazioni e' venuto dopo di me.......il pioniere e' stato il "coniglietto"
sigile ha scritto:Rabbit ti devi rassegnare a zia,
il canga s'è innamorato e ci trascura..
che dolore che dolore
Purtroppo sigile ti devo smentire... non ciai preso, ritenda sarai piu' fortuna good luck! Nessun dolore in fondo al cuore... solo lo skizzo e' il mio amore!