ibist ha scritto:Vertigo Blu con questa risposta ti accaparri di diritto la fascia di PIRLA DOCG...e la coroncina di Coglionazzo eterno...
A Parigi la vita costa 20 volte più cara che qui da noi...e i parigini anche se sembrerà strano sono sotto un treno merci.
Ho vissuto 6 mesi a casa di Malone a Parigi...una vita non da turista...e ti garantisco che è molto meglio vivere altrove...
I ricchi ci sono...indubbiamente e sono anche tanti...ma i poveri ancor di più!!!!
E se pensi di scampare al "DISASTRO ITALIA" andando li vuol dire che hai capito una fava secca e ti meriti il PIRLA DOCG.
Era meglio se avessi detto che emigravi in Vietnam...quindi come dici tu...io lo puppo...ma tu sei un vero coglionazzo
Avete governato 2 anni tra compromessi con sinistra radicale e centro...e ora vuoi farmi credere che la vittoria schiacciante di berlusca sia peggio che fare i siparietti a cui ci aveva abituato prodi?
ma va a caghè ....si vede che parlate solo per presa di posizione....
Ora c'è una maggioranza forte e chiara....nel bene o nel male si andrà avanti senza intoppi....cosa che voi non avete mai fatto...
Che poi vai in afghanistan in mezzo ai talebani o a distillare agave in messico a me importa poco...cerca almeno di portare una bottiglia di tequila buona...
Ho sempre considerato sacrosante alcune prese di posizione della sinistra....ma alla fine non hanno mai fatto un cazzo....quindi parlare per utopie siamo capaci tutti....e mi sa che alla fine sono più di sinitra io di te....perchè io rispetto il lavoro...voi anche quando potevate dire la vostra nn siete riusciti a fare un cazzo...quindi scansatevi e lasciamo lavorare chi ha fatto meglio di voi.
Perchè se qui qualcuno ha il coraggio di dire che il governo Prodi ha fatto qualcosa significa sul serio che c'è solo tanta ignoranza..il governo prodi è stata la debacle della sinistra che ha sempre e solo fermato i lavori.
Ognuno ha il governo che si merita....
Ora per favore...lasciatemi godere in pace...e voi andate dove cazzo vi pare...in tibet...in birmania...o a bora bora....io resto a casa mia...ho anche il parco di fronte e una figa nel letto....saluti...