Ortheus ha scritto:Cazzo, ragazzi,perlomeno fate lo sforzo di leggervi l'articolo che ho postato....
La notizia è stata diffusa dal New York Post: il video hard, di appena 15 minuti, sarebbe stato scoperto dal collezionista americano Keya Morgan che successivamente ne avrebbe mediato la vendita a un uomo d'affari newyorchese per la cifra record di 1,5 milioni di dollari.
Secondo voi, uno che ha speso 1.5 milioni di dollarini, lo condivide su E-Mule?

in teoria poteva venderlo ad una casa produttrice (tipo quella che ha acquistato il film di Kim Kardashian) per 1.51 milioni di dollari (dico 1.51 per dire che comunque ci guadagnava, e figurati quanto con Marylin), e poi da là all'arrivo su emule il passo è breve.
Poi io ironizzavo sull'intromissione dell' FBI nella vicenda:
Antonchik ha scritto:Si puó avere sto video o si rischia di finire in uno scantinato, legati ad una sedia, con una lampada puntata negli occhi e due agenti che si scambiano ogni tot il ruolo di agente buono e agente cattivo?
infatti suppongo che sia proprio l'intervento delle autorità federali a far sì che il film sia nascosto. Per quanto riguarda quel tizio, è un uomo d'affari, se gli sparassero una cifra assurda se lo venderebbe a mio parere (esulando dal discorso dell' FBI ovviamente).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.