ventenni o trentenni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si avrà pure la coda di paglia ...CianBellano ha scritto:Bel culo...Shosholoza ha scritto:il mio culo come puoi vedere regge ancora bene.CianBellano ha scritto:Coda di paglia.Shosholoza ha scritto: certi uomini non dovrebbero arrivare nemmeno alla maggiore età .
voi piuttosto tutti minimo 1,80 mori occhi azzurri ma vi concedo pure verdi , passi la tartaruga ma non si transige su pettorali e bicipiti ( no enormi ma ben definiti)???
parliamoci chiaro iniziate a perder capellli e se vi si guarda dll'alto la piazza è in agguato, oppure inizate ad avere in zona tempie uno spazio grande a piacere, pancetta o comunque maniglie dell'amore che alle volte somigliano più a maniglioni antipanico.
e vi assicuro che pure quelli secchi secchi non sono messi meglio.
Anche io in spiaggia mi guardo in giro e a prescindere dall'età i bei fisici non sono molti.
Coda di paglia.
ma che culo!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
hehe viz magari sono stato sfortunato che ti devo direMr. Viz ha scritto:Antonchik ha scritto:dico trentenni perchè io stesso sono un ventenne e dunque:
la ventenne se è universitaria è una stressata del cazzo che ti riempie di problemi
Povero ingenuo![]()
![]()

deduco che tu voti per le ventenni giusto?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Devi dedurre che le trentenni/quarantenni/cinquantenni/sessantenni/settantenni/ottantenni/novantenni fanno ben peggio.
p.s. le centenarie sono OK (garantisco io personalmente)
p.s. le centenarie sono OK (garantisco io personalmente)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E' bellissimo sto topic
PER CHI HA PAZIENZA...
io trentanni con ventenni per trentanni ma che sia ventenni sennó trentenni per ventanni mo che ho trentanni si scopa in meno per diecianni
oppure
a ventanni sceglievo trentenni per ventenni perchè tanto nè ventenni nè trentenni ma pensavo "fra diecianni"
oppure
ora nè ventenni nè trentenni ma mo che so diecianni mi ricordo dei ventanni aspettando i miei trentanni
oppure
ventenni per ventanni o trentenni per trentanni fanno uguale a ventanni su ventenni o trentanni su trentenni?
oppure
preferisco le ventenni sui trentanni piuttosto che le trentenni sotto i venti
ab libitum....
PER CHI HA PAZIENZA...
io trentanni con ventenni per trentanni ma che sia ventenni sennó trentenni per ventanni mo che ho trentanni si scopa in meno per diecianni
oppure
a ventanni sceglievo trentenni per ventenni perchè tanto nè ventenni nè trentenni ma pensavo "fra diecianni"
oppure
ora nè ventenni nè trentenni ma mo che so diecianni mi ricordo dei ventanni aspettando i miei trentanni
oppure
ventenni per ventanni o trentenni per trentanni fanno uguale a ventanni su ventenni o trentanni su trentenni?
oppure
preferisco le ventenni sui trentanni piuttosto che le trentenni sotto i venti
ab libitum....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Forse trentenni anche se ormai il sesso viene vissut0 omolto prima e le ragazze sono
tremendanmente precoci quindi anche la loro maturità credo arrivi prima.....
ma non si puó fare a meno di dire che anche allo stato attuale le trentenni sono molto più donne e consapevoli delle loro esigenze e quindi per me risultano più sensuali e più mature sessualmente
ma non si puó fare a meno di dire che anche allo stato attuale le trentenni sono molto più donne e consapevoli delle loro esigenze e quindi per me risultano più sensuali e più mature sessualmente
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
nonostante io sia un ventenne preferisco la trentenne proprio perchè, come già è stato detto, ha più fascino!! indubbiamente!!
chiaramente è un po' improbabile che io ventenne riesca ad avere una relazione sentimentale con una trentenne per ovvi motivi a livello di maturità caratteriale...
chiaramente è un po' improbabile che io ventenne riesca ad avere una relazione sentimentale con una trentenne per ovvi motivi a livello di maturità caratteriale...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
le ragazze sono
quoto al 100% sulle ragazze d'oggi, peró a livello di maturità intellettuale sono sotto la maggior parte delle trentenni...I suppose...
poi ovv. ci sono le eccezioni...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
Decisamente le trentenni sono le migliori. L'apice è a 35 anni e da lì in poi comincia una parabola discendente fino al tracollo dei cinquant'anni. A questa età faccio fatica a considerare una donna una femmina dotata di un purchè minimo fascino. Infatti madre natura le rende sterili. Senza offesa per le cinquantenni.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso