io non ho votato e nemmeno voteró! me ne fotto di chi vince e chi perde! fanno parte della stessa marmaglia! Ma dire che prodi ha fatto una lotta feroce contro l'evasione è una bestemmia che non potevo lasciar passare!!! ma dove?? ha solo dato strumenti da gestapo a gente che non sa nemmeno lavarsi il culo dopo aver defecato!! ecco cos'ha fatto! senza poi dimenticarsi di appendere un cartellone 30 metri per 40 con scritto "EVADETE!" con la legge sui cd. "contribuenti minimi" (ioRagionierUgo ha scritto:e tu smetti di guardarti in giro e studia un po'Topgun76 ha scritto:Perchè poco ci manca,guardati in girodanny_the_dog ha scritto:Come fai a dire che altri 2 anni di centro sx e saremmo arrivati all'Argentina?Topgun76 ha scritto:Con un altro governo di sx saremmo arrivati al livello dell 'argentina.Ma dico gli okki li avete?Meno male che gli italiani l 'hanno capita stavolta,ci sono voluti 2 anni di prodi ma l 'hanno capita
Comunque ci risentiamo tra 5 anni...
![]()
![]()
il governo berlusconi ci ha quasi buttato fuori dall'Euro. Prodi e Padoa Schioppa (qui presente) hanno provato a risanare le finanze aumentando le tasse e con la lotta feroce all'evasione. Due misure impopolari che hanno portato il loro governo a una fine prematura, prima che fosse possibile iniziare ad attuare politiche di redistribuzione del reddito. O almeno così dicono, noi non lo sapremo mai.
Ma che te lo dico a fare?

Riassumo.. permettono una evasione legalizzata immane!! (a casa mia 30mila euro sono 2500€ al mese