[O.T.] E Martina se ne va in Finland
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
BastardoDentro ha scritto:ocio Bimba!!!
A cosa?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
bastardo uno dei motivi dei tuoi ban passati erano certi mp ....MartinaGirl ha scritto:BastardoDentro ha scritto:Meno male...
haha
![]()
Bastardoooooooo, che piu che un nome è un'imprecazione, devo per caso riferire al mondo forum le nostre epistole sconce???
Eddai, fammi divertire un po!![]()
Hai imparato la lezione, vero ??
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Aggiornamenti della mia vita: Sono tornata in Italia 2 giorni fa, dopo aver faticato e non poco all'Università di Tampere, con l'opportunità di laurearmi il prossimo novembre, speriamo speriamo 
La "mia donna" mi ha lasciata, eh vabbè capita...
E, in sostanza, spero di tornare un'utentessa attiva tra qualche mese, visto che mi devo fare almeno 1 settimana di vacanza nel nostro bel Paese...

La "mia donna" mi ha lasciata, eh vabbè capita...
E, in sostanza, spero di tornare un'utentessa attiva tra qualche mese, visto che mi devo fare almeno 1 settimana di vacanza nel nostro bel Paese...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
allora non mi ero sbagliato nel leggere il tuo nome tra gli utenti connessi 
bentornata

bentornata

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Vero, capita.MartinaGirl ha scritto: La ''mia donna'' mi ha lasciata, eh vabbè capita...

Pure a me, quando, ormai diversi anni fa, mia moglie se n'è andata...
...ricordo che allora ho sofferto come un cane...

...per quasi 3/4 d'ora...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ma....l'hai lasciata tu o hai fatto in modo che lei ti lasciasse?Helmut ha scritto:Vero, capita.MartinaGirl ha scritto: La ''mia donna'' mi ha lasciata, eh vabbè capita...![]()
Pure a me, quando, ormai diversi anni fa, mia moglie se n'è andata...
...ricordo che allora ho sofferto come un cane...![]()
...per quasi 3/4 d'ora...!!!
![]()
![]()

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
zio ha scritto: ma....l'hai lasciata tu o hai fatto in modo che lei ti lasciasse?
Siete proprio dei maschiacci senza cuore...

Diciamo che mi ha lasciata e basta, tenuto anche presente che era spagnola ed è tornata la, temo fosse proprio come voi, insensibili eterosessuali!

mettila cosìMartinaGirl ha scritto:zio ha scritto: ma....l'hai lasciata tu o hai fatto in modo che lei ti lasciasse?
Siete proprio dei maschiacci senza cuore...![]()
Diciamo che mi ha lasciata e basta, tenuto anche presente che era spagnola ed è tornata la, temo fosse proprio come voi, insensibili eterosessuali!
modalità libertina: hai liberato un posto nella lotteria dei cuori.
modalità romantica: lei non ti meritava o non sa cosa si è persa.
modalità seria e concreta: sempre guardare avanti e.....pazienza.