dopo quanto tempo che le invii ti vengino inserite?
vedi che nelle date di ERIKA Neri penso che c'e' un errore il 21 e 22 come fa a stare nello stesso giorno in due locali a Cuneo e Corigliano 1500km che ha le ali? Scherzo
melanymoore
jessika carissima ne e' passato di tempo ti ricordi il Nexsus a Napoli il cellulare vedi le cose son cambiate tu manchi da tanto tempo si son due cose distinte il 21 e' Night ed ora fa spettacoli ha una pedana stupenda con due pali da 4 mt ed e' 500mq il locale il femina 50mq fanno lavori diversi e clienti diversi
comunque l'intervista la faccio inserire nella galleria del mio sito ed anche le considerazioni che hanno avuto su di me dal ficeb di Barcellona e dovrebbe arrivare fra breve il premio e tutti i giornali che parlano di me da tutto il Mondo me li stanno preparando in Spagna
melanymoore
ciao!qualcuno ha indirizzo e telefono del samara a torino?c'e'jessica gayle e non me la voglio perdere!!! x jessica:si possono fare prive'con te?se si',cosa si puo' e cosa non si puo'fare?a che ora comincia lo spettacolo?scusa se sono cosi'diretto,ma arrivo da lontano e verrei solo x vederti!!molti amici mi hanno consigliato di vedere un tuo spettacolo!!ciao e grazie
jessika ti ringrazio tanto per scambio e anche dove e' stata messo il mio banner sei veramente un'amica anch'io ti ho riservato il miglior sito ti ho fatto mettere per prima.Quando ci vediamo la prossima volta mi devi raccontare che successe al Nexus e a Napoli con il Cellulare mi e' stato raccontato bacioni tua amica Melany
Grazie come va ti ho inviato un msg nel caso ti trovassi a Napoli vieni al club 21 mi fai chiamare me o il mio manager e ti renderai conto oggi che cosa e' il club 21
melanymoore
Ciao Melany,
è un piacere vederti così attiva su questo forum.
Ho visto il tuo messaggio in cui m'inviti al CLUB 21 e verrei molto volentieri anche perchè ritengo che il tuo spettacolo sia nel suo genere uno dei migliori.
Purtroppo non ho in programma visite in Campania e abitando in provincia di Reggio Emilia i Km. sono veramente troppi.
ti ringrazio a giorni ci sara' il nuovo sito con foto e spettacoli fatti al Ficeb di Barcellona e inoltre li potrai vedere il giorno 26 alle 23.15 circa su rete 4 sono filmati che gentilmente il mio manager ha dato in forma gratuita alla tv e almeno potrai vedere i miei spettacoli se dovessi trovare dalle tue parti ti avvisero'.
melanymoore
io sono straniera pertanto non badate a come scrivo
sono Rumena ci tengo a precisarlo perche' mi accusano di virgole,di italiano non corretto e di errori grammaticali gia' e' molto che scrivo cosi.
melanymoore
x facciamo tardi:grazie(di nuovo!!un giorno mi sdebitero')sei un mito!! qualcuno va a vedere jessica al samara?io dovrei andare giovedi'.se vado faro'una recensione! ciao