sigile ha scritto:
P.s. Parakarro temo di non riuscire a corrompere la mia amatissima eterosessualità ma,
nel caso, un calcio in culo a Tonino glielo andiamo a dare assieme.
Vabbè ora faccio una previsione io :
alla camera vince la coalizione pd e italia dei valori e al senato vince pdl , lega nord e autonomie per il sud ...
il tutto si risolverà con una mega coalizione fra qualche mese
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Stando agli exit poll, che hanno 0 valore, il PDL è in vantaggio ma di poco...la differenza la fa la Lega visto che il PD sembri prevalere sul PDL...
Ma come già detto si parla di exit poll, per cui non ci farei affidamento...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
superflowerpunkdiscopop ha scritto:certo ibist che voi di Forza Italia avete le idee confuse coi nomi
Al massimo massimo hai votato la destra,solo perchè vuoi fottere il ruolo di tamarro dell'anno a Briatore.
Super, sai per caso dove ha fatto l'asilo Belnudo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
superflowerpunkdiscopop ha scritto:certo ibist che voi di Forza Italia avete le idee confuse coi nomi
Al massimo massimo hai votato la destra,solo perchè vuoi fottere il ruolo di tamarro dell'anno a Briatore.
Super, sai per caso dove ha fatto l'asilo Belnudo?
e me lo chiedevo,ma BW sà di certo che l'ha fatto differenziato
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pensavo che non me ne fregasse niente, sono tornato in Sicilia solo per votare ma credevo di essere disilluso e indifferente. E invece porca puttana ho accusato il colpo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è un po come prenderlo nel culo la prima volta...anche le donne mi hanno sempre detto cosi....non farci caso pizellonio....capita...
Direi che a questo punto per non fare il gioco del nemico l'ideale è non muoversi e non mettere sabbia vicino al buco per non creare abrasioni permanenti...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
super_super ha scritto:Vabbè ora faccio una previsione io :
alla camera vince la coalizione pd e italia dei valori e al senato vince pdl , lega nord e autonomie per il sud ...