[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Potrebbe peró anche essere sintomo di una dissafezzione dell'elettorato di Sinistra.tiffany rayne ha scritto:notizia sull'affluenza alle urne alle ore 19.00......
alla camera si passa dal 52% del 2006 al 48%, quindi in calo di 4 punti
due anni fa si disse che l'alta affluenza favori la rimonta di Berlusconi, vedremo se la bassa favorisce Veltroni....
Wait and see....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Un bell'esempio di civiltà : http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... lcini.html
Chissà per chi avrà votato la gente che non cedeva il posto in fila alla Montalcini....
Chissà per chi avrà votato la gente che non cedeva il posto in fila alla Montalcini....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
-
- Bannato
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sarebbe?BastardoDentro ha scritto:Sono appena tornato dalle urne,e diciamo che ho votato la situazione meno peggio!!!!!Povera Italia,come siamo ridotti...
anche io ho votato per la "meno peggio", peró nella mia ottica ho votato PD
dipende, nella tua logica la meno peggio potrebbe essere persino la Lega Ausonia.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Bannato
mi sta salendo la nausea...
si avvicina sempre di più il momento in cui vedró di nuovo quel sorriso posticcio e sentiró di nuovo argomentazioni politiche da piazzista di periferia.
non aver spazzato via dal panorama politico questo cialtrone resterà l'errore più grande del governo prodi.
ps
io mi trasferisco a pattaya: se proprio qualcuno mi deve inculare che a farlo sia un grazioso ladyboy per pochi bath...
si avvicina sempre di più il momento in cui vedró di nuovo quel sorriso posticcio e sentiró di nuovo argomentazioni politiche da piazzista di periferia.
non aver spazzato via dal panorama politico questo cialtrone resterà l'errore più grande del governo prodi.
ps
io mi trasferisco a pattaya: se proprio qualcuno mi deve inculare che a farlo sia un grazioso ladyboy per pochi bath...

Sono un forumista-immagine.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A chi lo dici, la prospettiva che ad un giovincello in cerca di casa come me si pone è "50mq con mutuo trentennale", almeno non dovró più pagare il bollo sulla moto...danny ha scritto:mi sta salendo la nausea...
ps
A Pattaya quanti bath mi costano 50mq?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Bannato
Super Zeta ha scritto
ma non mi dite che Veltroni(con dietro Prodi)sia migliore!!!!! purtroppo stiamo nelle mani di politici di merda,che pensano solo a gonfiare le loro tasche.Sto' tanto lontano dalla realta'? non credo proprio...
Povera Italia non cambiera' mai... 
Caro Super Zeta,ci tengo a precisare che io odio il nano maledetto e la sua arroganza!!!!!Vi presento l'elettore medio del centrodestra