ottima la scelta di keeley hazell, è una ragazza fatta bene
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
guardando i video di samantha38 su bangbros mi sono convinto che è molto molto moooooooooolto piຠfacile trovare una ragazza dalle belle tette con un culo orribile pieno di cellulite che una ragazza dal bel culo con brutte tette
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
guardando i video di samantha38 su bangbros mi sono convinto che è molto molto moooooooooolto piຠfacile trovare una ragazza dalle belle tette con un culo orribile pieno di cellulite che una ragazza dal bel culo con brutte tette
Nella vita di tutti i giorni è molto difficile trovare una ragazza con Grandi Tette associate a un Bel Culo!!!!! anzi la maggiorparte,non anno neanche un Culo Decente. Sicuramente sara' una questione di genetica(che parolone) ma è cosi!!!!! se c'e' qualcuno che avendo studiato molto piu' di me,puo' dare un contributo molto piu' esaustivo a questo mio parere,si faccia avanti... ciao SimonePeach...
la brunetta divina è Ashley di femjoy.com, la biondona è una certa Jenny di boobstudy.com
sorry, di più non so dirti
io sono assolutamente ossessionato dalle tette....e con l'arrivo della bella stagione e con l'innalzamento delle temperature dovró cominciare ad indossare le mutande di ghisa
QUESTE SONO INCREDIBILI
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
luis dove cazzo le hai beccate le foto della bionda????
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.