Scorpio ha scritto:hellover2 ha scritto:Luoghi comuni? Voi siete tutti pazzi...
Ma la conoscete la situazione media di chi vive all'Est?
Stanno così bene che in occidente siamo pieni di immigrati.
Ma dove cazzo vivete...
Esco adesso di casa e vi trovo una trentina di albanesi,rumenil, bulgari dispiaciutissimi di aver lasciato il loro paese di origine dove erano ricchi con la pancia piena ma che hanno preferito venire a fare i muratori in Italia
Io parlo per luoghi comuni ma voi vivete su Marte. Sono allibito di come non si vuole vedere la realtà per difendere un'ideologia.
hai ragione; vedo tanti di quegli immigrati da noti paesi comunisti, tipo Marocco, Algeria, Argentina, Perù, Equador, Brasile, Sri Lanka, Pakistan, India..
se penso poi a quei comunisti dell'Emilia e della Toscana che volgiono emigrare con le loro Lamborghini diablo..
ho forse detto che nel resto del mondo la gente è ricca e felice?
Sono stanco di passare poi per quello che sparerebbe ai comunisti se potesse, sono l'uomo più pacifico del mondo.
E' bello ricordare continuamente la strage di Bologna (28 anni fa), a me Bologna ricorda un povero uomo che tornava a casa in bicicletta e che purtroppo una campagna denigratoria da parte di un certo estremismo di sinistra ha portato alla morte.
I suoi assassini hanno rivendicato l'omicidio, si sono definiti Partito Comunista Combattente.
Io parlo per luoghi comuni, non ho la cultura politica di Balkan e di altri ma leggo molto e mi tengo informato. Io faccio esempi concreti.
Ne volete un altro?
Ricordate durante il governo Prodi manifestazioni violente con città devastate e scontri con la polizia?
E' un dato di fatto che quando Berlusconi è al governo ci sia insofferenza violenta da parte di chi non lo ha votato.
Chi non accetta l'esito delle votazioni. Io?
Io, ripeto, non sono violento, considero chi vota sinistra un illuso.
In ogni sistema politico chi comanda gode di privilegi che la popolazione si sogna.
Anch'io mi rendo conto che una distribuzione migliore della ricchezza risolverebbe molti problemi ma conosco la natura umana e so che chi puó approfittare della sua posizione lo fa.
Comunque ora mi informeró meglio sulla situazione dei paesi dell'Est in modo di controbattere con dei numeri a chi mi critica.
P.S. Nessuno ha mai allungato il bicchierino in ufficio per chiedere una monetina a un cliente?