[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Penso ti riferissi a queste di immagini vero...:Padoa_Schioppa ha scritto:Non ho altro da dire.
Le immagini si commentano da sole.
http://it.youtube.com/watch?v=R9seCpjlQ5Q
Che tristezza...gente del genere che gioca in A, pagato ben 3 mln...ma nn era meglio un primavera?
Ora capisco perchè pensi a totti...come trovare motivi di soddisfazione in questa specie di squadra per cui tifi?critica totti...almeno così te diverti...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
neo com'è l'affluenza al San Siro?neo2000 ha scritto:Di ritorno da San Siro un caro saluto a tutti

si trova un biglietto per il derby?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Scusi professore...vedo che lei conosce l'italiano...ma di calcio nn capisce una sega...Padoa_Schioppa ha scritto:Sì.BastardoDentro ha scritto:Perchè vuoi dire anche qualcosa...
Che presumibilmente qualsiasi altro giocatore avesse reagito contro l'arbitro come ha reagito lui sarebbe stato espulso. E questo non è opinabile. Peró forse non sai che vuol dire: opinabile vuol dire "che non è in discussione". Così capisci.
Rizzoli era talmente mortificato...poveraccio...per essersi messo in mezzo alle balle del capitano mentre stava per battere a rete...che, da persona intelligente qual'è...ha visto bene di limitarsi ad ammonirlo...capendo la reazione.
E cmq totti l'ha fatto apposta...avrà pensato:"famme fà qualche cazzata, sennó il "sottosviluppato" come la passa la settimana?"

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Posso fare una domanda ai romanisti?
perchè idolatrate a questo modo Totti? E' un ottimo giocatore, ma niente di più. E penso che se giocasse in altre squadre non sarebbe così prolifico, perchè la squadra è costruita intorno a lui.
E' come quando vado a giocare sui campetti io. Torno da un infortunio di due mesi e non mi alleno da parecchio. Non reggo atleticamente, e tutti giocano sudando il triplo per farmi divertire perchè mi vogliono bene come amici e aspettano che torni in forma, intanto si sacrificano. La stessa cosa.
p.s. grazie della dritta neo, ti faró la foto dello schermo di san siro con il risultato finale e la posteró qui
vinca il migliore
perchè idolatrate a questo modo Totti? E' un ottimo giocatore, ma niente di più. E penso che se giocasse in altre squadre non sarebbe così prolifico, perchè la squadra è costruita intorno a lui.
E' come quando vado a giocare sui campetti io. Torno da un infortunio di due mesi e non mi alleno da parecchio. Non reggo atleticamente, e tutti giocano sudando il triplo per farmi divertire perchè mi vogliono bene come amici e aspettano che torni in forma, intanto si sacrificano. La stessa cosa.
p.s. grazie della dritta neo, ti faró la foto dello schermo di san siro con il risultato finale e la posteró qui

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Annamo bene:Antonchik come Totti...Antonchik ha scritto:Posso fare una domanda ai romanisti?
p.s. grazie della dritta neo, ti faró la foto dello schermo di san siro con il risultato finale e la posteró quivinca il migliore

Lo idolatro semplicemente perchè lo vedo giocare ogni singola partita da quando ha esordito in serie A,ed è molto di più di un ottimo giocatore.
Innanzitutto ricordatevi che è il calciatore italiano in attività col maggior numero di gol all'attivo:ed ha 31 anni,non 45.
Seconda cosa,il fatto che la squadra sia costruita intorno a lui è pura leggenda:sono 2 anni che fa la punta,il resto dei suoi tantissimi gol li ha segnati o partendo largo(con Zeman) o da dietro le punte e da seconda punta(con Capello).Poi io posso capire che risulti antipatico a tutto il resto dell'Italia calcistica,ma è normale:anche a me stanno sul cazzo i fenomeni che giocano nelle altre squadre.
Poi Berlusconi puó anche dargli del malato di mente,ma ha cercato di portarlo al Milan per anni:così come ci sono state enormi offerte per lui da parte di Chelsea,Real...mica pizza e fichi.
Ma è rimasto:poteva anche vincere più trofei e guadagnare di più:ma è rimasto.
E io questo lo apprezzo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Grazie delle delucidazioni 
solo una cosa, a me non sta sul cazzo, anzi.

solo una cosa, a me non sta sul cazzo, anzi.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Zambrotta è la banalità fatta a persona, sentirlo parlare è irritante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ma non dire cavolate...idolatrare?ma te rendi conto de quello che scrivi?!se nn sbaglio, qualche anno fa...durante una partita a s.siro, voi tifosi del milan, il cui presidente si stava mettendo in mutande per portarlo da voi, fin dall'età di 14 anni...e ció ti dovrebbe già far riflettere sulla minchiata che hai detto, battevate le mani ad ogni minima giocata che faceva (si trattava del trofeo dei 25 anni di canale 5...)...immagino che se fosse venuto da voi sarebbe stato il giocatore più forte di tutti i tempi no?!Antonchik ha scritto:Posso fare una domanda ai romanisti?
Visto che tra le altre cose immagino che tu nn abbia mai visto partite della roma, nn ti sarai mai reso conto dell'importanza del ruolo che il capitano riveste in squadra...il modulo di spalletti, senza un giocatore di quelle caratteristiche, che copre benissimo palla, che fa la sponda in maniera unica, che ha la possibilità di inventare assist, e che ogni tanto segna pure (mi sembra che lo scorso anno fu scarpa d'oro no?!), nn funzionerebbe mai...perchè tutti gli inserimenti dei centrocampisti che tanto fanno entusiasmare gli amanti del calcio, nn si verificherebbero mai...
E questo è stato evidente quando totti è stato assente, visto che il grande vucinic ha ovviamente caratteristiche diverse.
E poi, più che noi idolatrare, mi sembra che tutti voi nn tolleriate il fatto che un giocatore così stia a roma...giocatore ottimo...ma taci.Dai un occhiata ai gol che ha fatto in carriera, e poi torna e dimmi se ne hai trovato uno normale...
-
- Storico dell'impulso
da non romanista mi sembra un po' una provocazione......Antonchik ha scritto:Posso fare una domanda ai romanisti?
si puo discutere per il comportamento fuori dal campo (che non mi sembra scandaloso) ma sul piano tecnico tra i 10 migliori giocatori italiani di tutti i tempi.....non vedo discussioni.....ma non gioca a Torino o a Milano e questo spiega molte cose....
Ultima modifica di tiffany rayne il 14/04/2008, 0:41, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Totti lo stimo come giocatore, volevo analizzare il vostro amore perduto per lui, non criticare l'individuo. E' eccessivamente quotato come personaggio. E lascia stare che la figura del capitano la capisco, dopo Baresi e Maldinisuperbosca ha scritto:
Ma non dire cavolate...idolatrare?ma te rendi conto de quello che scrivi?!se nn sbaglio, qualche anno fa...durante una partita a s.siro, voi tifosi del milan, il cui presidente si stava mettendo in mutande per portarlo da voi, fin dall'età di 14 anni...e ció ti dovrebbe già far riflettere sulla minchiata che hai detto, battevate le mani ad ogni minima giocata che faceva (si trattava del trofeo dei 25 anni di canale 5...)...immagino che se fosse venuto da voi sarebbe stato il giocatore più forte di tutti i tempi no?!
Visto che tra le altre cose immagino che tu nn abbia mai visto partite della roma, nn ti sarai mai reso conto dell'importanza del ruolo che il capitano riveste in squadra...il modulo di spalletti, senza un giocatore di quelle caratteristiche, che copre benissimo palla, che fa la sponda in maniera unica, che ha la possibilità di inventare assist, e che ogni tanto segna pure (mi sembra che lo scorso anno fu scarpa d'oro no?!), nn funzionerebbe mai...perchè tutti gli inserimenti dei centrocampisti che tanto fanno entusiasmare gli amanti del calcio, nn si verificherebbero mai...
E questo è stato evidente quando totti è stato assente, visto che il grande vucinic ha ovviamente caratteristiche diverse.
E poi, più che noi idolatrare, mi sembra che tutti voi nn tolleriate il fatto che un giocatore così stia a roma...giocatore ottimo...ma taci.Dai un occhiata ai gol che ha fatto in carriera, e poi torna e dimmi se ne hai trovato uno normale...