ventenni o trentenni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
della canalis di puó argomentare dicendo che è 30enne ma fisicamente sembra più una ventenne, oppure si puó dire che ha il cervello di una di 10 anni allora facendo la media dell'età viene 20 anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
STRA-STRA-STRA...QUOTO !!!!!!!!!!!!! AVREI DETTO LE STESSE COSE !!Antonchik ha scritto:dico trentenni perchè io stesso sono un ventenne e dunque:
la ventenne se è universitaria è una stressata del cazzo che ti riempie di problemi, a meno che non sia una ventenne non itaGliota...
Ti sfrantuma le palle se deve fare un esame e se tiene la luna storta non ti fa manco trombare. Per giunta organizza la tua vita in funzione della propria, perchè se lei deve studiare e tu le rompi la minchia tu non la capisci, e se ne frega se lei è una viziata e invece tu studi e lavori e tu in realtà dovresti lamentarti davvero.
Quindi in definitiva: ventenne italiana? solo se lavora e non studia. E se studia che vada per i 18 e se ne freghi. Mai una secchiona.
in alternativa: ventenne straniera? rigorosamente che studi. Altrimenti se ne va a fare la lap dance e ti ritrovi come un cervo a primavera.
Ovviamente parlando di rapporti "stabili"
Se parliamo di avventure occasionali allora va bene tutto. Basta usare il preservativo.
Ovvio che la trentenne è meglio perchè è più esperta e forse sa usare meglio i muscoli vaginali.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ventenneShosholoza ha scritto:certi uomini non dovrebbero arrivare nemmeno alla maggiore età .Rex_Sinner ha scritto:la donna dovrebbe fermarsi tutta la vita a 26.... dopo c'è solo il baratro....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Coda di paglia.Shosholoza ha scritto:certi uomini non dovrebbero arrivare nemmeno alla maggiore età .Rex_Sinner ha scritto:la donna dovrebbe fermarsi tutta la vita a 26.... dopo c'è solo il baratro....
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- il toscano
- Nuovi Impulsi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
la trentenne esprime una sensualità ed una maturità sessuale che le ventenni, pur se belle, ancora non hanno.
suvvia la Satta (per dire un'altra velina vero cianbellano
) anche se bella non ce la fa a tenere botta con la Varone
Non trascuriamo poi il fatto che vi è anche la consapevolezza che è l'ultima fase in cui si puó essere veramente competitive (certo c'è qualche quarantenne che puó dire la sua ma sono poche) e quindi non si lascia passare l'ultimo autobus......
suvvia la Satta (per dire un'altra velina vero cianbellano

Non trascuriamo poi il fatto che vi è anche la consapevolezza che è l'ultima fase in cui si puó essere veramente competitive (certo c'è qualche quarantenne che puó dire la sua ma sono poche) e quindi non si lascia passare l'ultimo autobus......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Con tutte le ventenni hai preso proprio la Satta che è una rinomata ninfomane contorsionista multiorgasmica (nonchè dichiaratamente full shaved).....pippobaudo ha scritto:la trentenne esprime una sensualità ed una maturità sessuale che le ventenni, pur se belle, ancora non hanno.
suvvia la Satta (per dire un'altra velina vero cianbellano) anche se bella non ce la fa a tenere botta con la Varone

Sorry ma tra Varone e Satta, la sarda tutta la vita!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Che poi, aggiungo, qui non si parla di vippettine da tv o similia... ma di ventenni o trentenni.
Io guardo le mie amiche oggi, alla soglia dei trenta, e le ricordo com'erano 10 anni fa in costume al mare.... che dire.....
Poi ok, vogliamo metterci il fattore esperienza, ma nei 20 c'era tanta voglia di sperimentare (TUTTO!) e poi male che andava le dicevi tu cosa fare...
Ka22o, per fare anal ci vuole un bel culo, non un culo esperto....
Anzi, sapete che c'è, abbasso la soglia ai 25!
Io guardo le mie amiche oggi, alla soglia dei trenta, e le ricordo com'erano 10 anni fa in costume al mare.... che dire.....
Poi ok, vogliamo metterci il fattore esperienza, ma nei 20 c'era tanta voglia di sperimentare (TUTTO!) e poi male che andava le dicevi tu cosa fare...
Ka22o, per fare anal ci vuole un bel culo, non un culo esperto....

Anzi, sapete che c'è, abbasso la soglia ai 25!

- pippobaudo
- Impulsi superiori
ma io ho specificato: trentenni curate e tirate, di quelle che vanno in palestra e fanno dieta, è ovvio che sul versante fisico la donna dai 17 ai 25 anni è mediamente superiore allo scaglione successivo, ma io mi riferisco alla figa di alto profilo, magari la professionista (nel senso di avvocato) con tailleur e mini con calza velata.....al top
intendo top 20 contro top 30 è questo il confronto
ma io ho specificato: trentenni curate e tirate, di quelle che vanno in palestra e fanno dieta, è ovvio che sul versante fisico la donna dai 17 ai 25 anni è mediamente superiore allo scaglione successivo, ma io mi riferisco alla figa di alto profilo, magari la professionista (nel senso di avvocato) con tailleur e mini con calza velata.....al top
intendo top 20 contro top 30 è questo il confronto
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate