[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sì.BastardoDentro ha scritto:Perchè vuoi dire anche qualcosa...
Che presumibilmente qualsiasi altro giocatore avesse reagito contro l'arbitro come ha reagito lui sarebbe stato espulso. E questo non è opinabile. Peró forse non sai che vuol dire: opinabile vuol dire "che non è in discussione". Così capisci.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Impulsi avanzati
il primo potrebbe esserlo ma sul secondo non penso....BastardoDentro ha scritto:Ma è vero Mr. Viz che il Napoli ha fatto due gol irregolari? lo stanno dicendo adesso a Controcampo!! ciao bello...

e comunque l'atalanta non ha fatto niente per impensierirci
sul discorso TOTTI credo sia evidente che è un previlegiato non me ne vogliano i tifosi romanisti ma se qualche altro calciatore si comporterebbe come lui stai sicuro che 3-4 rossi li avrebbe già presi...
p.s: bastardo ma del rigore su LAVEZZI non hanno detto niente??
ma hanno fatto vedere quando è sgusciato tra i due difensori facendoli sbattere l'uno contro l'altro??
AHHHHHH COME GIOCA LAVEZZIIIIIII!!!!!!

peccato che non sia della juve o del milan sennó l'avrebbero rieletto a nuovo messia del calcio....
meglio cosi ...."CI NI VIRIMM BEN SUL NUJ"

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
we frat a me (Minimal_Mashroom ha scritto:
AHHHHHH COME GIOCA LAVEZZIIIIIII!!!!!!![]()
![]()
peccato che non sia della juve o del milan sennó l'avrebbero rieletto a nuovo messia del calcio....
meglio cosi ...."CI NI VIRIMM BEN SUL NUJ"![]()

Poi c'è la questione modulo. Nel milan (che gioca senza esterni) Lavezzi non sarebbe andato bene, perchè secondo te non abbiamo preso Mancini?
E ti ricordo che lo stesso Lavezzi era nel mirino del milan quest'estate

Comunque è un giocatore di assoluto valore. Fortissimo e soprattutto dà l'anima in campo. Cazzo mi ricordo quella discesa contro l'inter al san paolo, stava per fratturarsi il ginocchio e ha continuato a correre fino all'area di rigore...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
ma mancini della roma?? non credo che non l'abbiamo preso per esigenze tattiche....Antonchik ha scritto:we frat a me (Minimal_Mashroom ha scritto:
AHHHHHH COME GIOCA LAVEZZIIIIIII!!!!!!![]()
![]()
meglio cosi ...."CI NI VIRIMM BEN SUL NUJ"![]()
), non so se lavezzi nel milan avrebbe fatto quello che ha fatto nel napoli. Considera che un giocatore se ha più spazio nel quale agire, gioca meglio. Se schieri in campo Kakà e Ronaldinho, o per fare un'altro esempio, Gerrard e Lampard, vedrai che toccano la metà dei palloni e solo uno dei due gioca bene. Ci vuole compatibilità . E sono sicuro che Lavezzi sarebbe stato chiuso in grandi squadre, o cmq non avrebbe giocato a questi livelli. Avrebbe avuto bisogno di molto piu tempo per ambientarsi.
Poi c'è la questione modulo. Nel milan (che gioca senza esterni) Lavezzi non sarebbe andato bene, perchè secondo te non abbiamo preso Mancini?
E ti ricordo che lo stesso Lavezzi era nel mirino del milan quest'estate
Comunque è un giocatore di assoluto valore. Fortissimo e soprattutto dà l'anima in campo. Cazzo mi ricordo quella discesa contro l'inter al san paolo, stava per fratturarsi il ginocchio e ha continuato a correre fino all'area di rigore...

cmq sul fatto di lavezzi il mio discorso non era ovviamente sull'utilizzo di lavezzi in un determinato schema ma sulla maggiore visibilità che i giornalisti gli avrebbero dato....
cià frà ....
p.s:basta cn i dialettismi sennó il capo si arrabbia....

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mashroom sono milanistaMinimal_Mashroom ha scritto:
ma mancini della roma?? non credo che non l'abbiamo preso per esigenze tattiche....![]()
cmq sul fatto di lavezzi il mio discorso non era ovviamente sull'utilizzo di lavezzi in un determinato schema ma sulla maggiore visibilità che i giornalisti gli avrebbero dato....
cià frà ....
p.s:basta cn i dialettismi sennó il capo si arrabbia....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chi gioca meglio?
o per meglio dire....
L'inter sta rubando o no?
o per meglio dire....
L'inter sta rubando o no?

-
- Storico dell'impulso