docu ha scritto:caro zeta perchè non mi vuoi bene???
sono a casa tua e ti rispetto così come tutti gli altri ... se qualcosa non va ... un minimo segnale e conformeró il mio comportamento alle linee guida della dirigenza ... a volte sono un pó eccessivo me ne rendo conto ... la virtualità fa uscire fuori i demoni protetti da questi bei monitor... ma ove mai dovessi sbagliare ... torneró indietro sui miei passi ammettendo gli errori eventualmente commessi ... vi considero un gruppo di amici ... ma qualora la mia presenza qui dovesse essere un peso ... un fastidio ... insomma qualora dovessi risultarvi antipatico o semplicemente inopportuno alla crescita della comunità ... basta che me lo dite e vi saluteró con affetto portandovi cmq sempre un pó nei miei pensieri ...
riscire a diventare veterano provenendo da EF è stato un bel percorso e devo dire che la frequentazione di questo ameno luogo virtuale mi ha arricchito ed ha favorito la mia crescita allargando la mia visione delle cose forse a volte troppo limitata ...
grazie della pazienza ...
un saluto di sincera stima
Vedi che anche tu sai scrivere come gli altri esseri umani?
Con umiltà (son quì da due mesi) e senza presunzione, ho trovato questo messaggio un'esempio di buonsenso.
Sempre con il dovuto rispetto, ho trovato (come del resto il capo) alcuni tuoi messaggi un po' troppo criptici e autoreferenziali, in pratica fini a se stessi.
Il docu-style non è da avversare, ti consiglio peró di imbrigliarlo e calmierarlo, in modo da risultare "digeribile" e nel contempo di arricchire la varietà superzetiana.
Leggere qualche versetto sincopato e bonariamente delirante quà e là , a me rende simpatico l'utente docu

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)