Se vado a fare la somma delle varie giocate,avró perso più di 2000 euro per una sola squadra...Luis Sfigo ha scritto:guarda nn bestemmio che è meglio!!!!un biglietto da 8 squadre....lo perdo all'83 per un gol di quel maledetto nano infame di miccoli....500€ volatilizzati!!!!!!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eccomi!!!!!!!!!!memole ha scritto:Ma di milanisti non vi è traccia oggi?
Bella partita ieri, meritava la Juve, poche storie.
Peccato per il fatto che il gol di Brazzo fosse in fuorigioco e che il terzo sia nato da un calcio di punizione dubbio, tuttavia è cmq giusto il risultato.
Milan stanco e privo di spunti. Squadra senza stimoli e senza grinta. Spero nella postazione Uefa, ci vuole una figura di merda imponente per scuotere l'ambiente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Grazie ragazzi!!! Con le grandi abbiamo fatto un figurone!!!
Momo è il SUPERUOMO Nietzscheano.
Del Piero che te lo dico a fa'.
Tiago non dobbiamo venderlo, dobbiamo comprare la sua anima, e farne ció che ne và fatto...
Momo è il SUPERUOMO Nietzscheano.
Del Piero che te lo dico a fa'.
Tiago non dobbiamo venderlo, dobbiamo comprare la sua anima, e farne ció che ne và fatto...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Apprezzo l'onestà , ma per correttezza aggiungo:Antonchik ha scritto:Peccato per il fatto che il gol di Brazzo fosse in fuorigioco e che il terzo sia nato da un calcio di punizione dubbio, tuttavia è cmq giusto il risultato.
-Il 2° gol era valido, perchè trezeguet non ha toccato la palla sul tapin del brazo.
-Il fallo di maldini non è nettissimo ma c'è, ho sentito parlare di spalla contro spalla, invece era + spalla contro schiena.
-Camoranesi doveva essere (almeno) ammonito in quel fallo su seedorf, è un grandissimo giocatore ma a tratti psicopatico.
-Bonera se rompeva la gamba a momo, lo spellavo personalmente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
E' il nuovo idolo.....danny ha scritto:immenso momo...
Grande Momo, Grande Brazzo, Grande Juve! Con la Vittoria (strameritata) di ieri abbiamo probAbilmente estromesso il Milan dalla Champions 2008-09.....che Goduria! Nel girone di ritorno 9 punti tondi tondi con Roma, Inter e Milan. Mica male, no?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso