silvia79 ha scritto:
P.S. Fatti crescere le unghie.......
Da oggi inizia la rubrica I Consigli di Silvia79
Ditemi quando c'è così evito di connettermi!!!!
Lo sai che questo tuo astio nei confronti di silvia è quantomeno sospetto, vero Nico?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ortheus ha scritto:
Da oggi inizia la rubrica I Consigli di Silvia79
Ditemi quando c'è così evito di connettermi!!!!
Lo sai che questo tuo astio nei confronti di silvia è quantomeno sospetto, vero Nico?
Cioè???? Ho paura.... dimmi che intendi!!!!
Uhm...sei seduto, vero?
dunque, quando ero bambino passavo le vacanze estive in sardegna...un'estate incontrai una ragazzina che si divertì, per mesi interi, a tormentarmi e insultarmi (un paio di volte mi prese anche a calci)...tuttavia, qualche giorno prima della mia partenza mi chiese se volevo essere il suo fidanzatino...ovviamente rifiutai (mi prendeva a calci prima, figuriamoci dopo)...
Fai un po' tu, Nico...non è ora di essere sinceri con se stessi?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:[ dunque, quando ero bambino passavo le vacanze estive in sardegna...un'estate incontrai una ragazzina che si divertì, per mesi interi, a tormentarmi e insultarmi (un paio di volte mi prese anche a calci)...tuttavia, qualche giorno prima della mia partenza mi chiese se volevo essere il suo fidanzatino...ovviamente rifiutai (mi prendeva a calci prima, figuriamoci dopo)..
Ah, sei Tu???
Mia sorella mi parló di te a suo tempo.
Peccato,cazzo
Potevamo esser cognati......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Steiner74 ha scritto:[ dunque, quando ero bambino passavo le vacanze estive in sardegna...un'estate incontrai una ragazzina che si divertì, per mesi interi, a tormentarmi e insultarmi (un paio di volte mi prese anche a calci)...tuttavia, qualche giorno prima della mia partenza mi chiese se volevo essere il suo fidanzatino...ovviamente rifiutai (mi prendeva a calci prima, figuriamoci dopo)..
Ah, sei Tu???
Peccato,cazzo
Ah...quindi eri tu quel fratello maggiore, soprannominato scannabue, che avrebbe dovuto castrarmi con la sua pattadese, se non l'avessi sposata? pensa te i casi della vita!
Ah, sei Tu???
Peccato,cazzo
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....