Attori violenti e sesso violento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh direi uno su tutti...il grande Manuel Ferrara!! mi piace molto il suo stile!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche io segnalo i "due figli di rocco"
manu ferrara e nacho vidal
gente che ha imparato a scopare nei vari animal trainer e poi ha continuato e personalizzato lo stile
italia spagna francia... alla fazza dei luoghi comuni
euro latin rulez
manu ferrara e nacho vidal
gente che ha imparato a scopare nei vari animal trainer e poi ha continuato e personalizzato lo stile
italia spagna francia... alla fazza dei luoghi comuni

euro latin rulez
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke