Forrest Pump ha scritto:Salve , sono giunto sul forum per caso e vorrei dire la mia su Pattaya dal momento che ci vado spesso.
Contento tu...
Forrest Pump ha scritto:Non capisco tutto questo astio nei confronti della Thailandia. Perche' Rio De Janeiro, Fortaleza,l'Havana , Santo Domingo o l'Europa dell'Est dovrebbero essere posti migliori di Pattaya ?
E infatti chi lo ha detto? Semplicemente molti di noi amano chiamare le cose con il proprio nome
Un mignottificio è un mignottificio così come un morto di figa rimene un morto di figa indipendentemente dalla latitudine in cui esercita
Forrest Pump ha scritto:Quanti di voi sono stati a Pattaya ?
Per mia fortuna ho mete turistiche più varie e interessanti. In vacanza ci vado palesemnte per altri scopi. Sarà anche che non sono ridotto ad aver bisogno di fare 10 ore di volo per scopare?
Forrest Pump ha scritto:La cosa piu' bella di Pattaya non e' tanto il fatto di scopare a poco prezzo ma la possibilita' di fare una vita che in Italia fanno solo i ricconi e i figli di papa'.
Ti rispondo con una frase di un pezzo degli articolo 31
"Quest'anno ho avuto fame ma x due settimane
Ho fatto il ricco a Porto Cervo. Che bello!!"
la canzone, non a caso, si intitola Italiano medio...
Forrest Pump ha scritto:Pattaya e' solo prostituzione ? Andatelo a dire a Cristian Daghio , campione di Muay Thai
Me Cojoni, hai citato Umberto Eco!!!
Forrest Pump ha scritto:Poi vogliamo parlare dei pensionati bavosi che decidono di spendere i propri soldi a Pattaya invece che in Italia ? Beh allora ditemi perche' un anziano signore che prende 800 € al mese non avrebbe il diritto di stare in un posto dove...
Un vecchio puó andare a svernare dove vuole a patto che non vada nei paesi del terzo mondo per usare la pensione come strumento per mettersi assieme ad una che ha 50 anni meno di lui
Diversamente penseró di lui che non gli sono bastati 70 anni di vita per elevarsi dalla condizione di omino di merda
Forrest Pump ha scritto:Io ad esempio durante lo scandalo dell'immondizia di Napoli stavo a Pattaya e mi sono letteralmente vergognato di essere italiano.
Tranquillo, anche io mi vergogno di essere italiano quando mi capita di esser in nazioni come Brasile, Cuba ecc e vedo come si comportano gli itagliani. I locali pensano tutto il peggio possibile di noi ed è impossibile dargli torto.
La spazzatura pericolosa sta nel cervello dei mignottari italici in trasferta, e per quella non c'è termovalorizzatore che tenga