locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
resoconto del week-end appena passato:venerdi ho visto la faltoyano al prince,bella veramente bella, ha fatto lo spettacolovestita da diavoletta,ha due gran tette(anche se come karma non ne ho viste)peccato che non si è quasi fatta toccare neanche da quello che ha chiamato sul palco,per inciso dopo era disponibile x privèè ma io me ne sono andato a letto sabato:ho fatto un giro al desigual a lonato,abbastanza carino e ho visto kika,trans famosa per alcuni film(festival,fallodarigore)veramente bella e affascinante con una maglietta trasparente che s'intravedeva il seno peccato non esserci riuscito a parlarci visto che era assediata da vari ragazzi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Variazioni nel programma del Teatrino
Bello spettacolo oggi al Femina di Torino con una Bambola insolitamente spinta,come pure la negretta Mispa e un gruppo di ragazze veramente molto carine.Per quanto riguarda il Teatrino di Milano si segnalano notevoli variazioni per settimana prossima:le date di Lady Rox e Federica Zarri riportate sui relativi siti ufficiali sono saltate.Per settimana prossima al Teatrino è prevista Helen Stone come star,Federica Zarri si esibirà il 24,25 e 26 novembre,mentre per i giorni 27 e 28 è prevista la Venere Bianca
Ultima modifica di hulk_ il 09/11/2003, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Ieri sera al Teatrino spettacolo di mezzanotte abbastanza triste: a parte le magnifiche Martina e Lucrezia, sempre generose, il resto era di una noia mortale (Federica Witt, l'orrenda cinesina Mauleen), compresa la sexystar del finale, tale Jessica Valli, dallo sguardo depresso e nemmeno tanto giovane (assomigliava un po' a Senly di viso). Pochissime persone in sala e ancora meno quando si è esibita Mauleen. Mah...
L'Atlantide diventa "Il mondo di Atlantis"
Roma 15 Novembre 2003 Grande inaugurazione!
L'Atlantide, il Club Prive' di Jessica Rizzo si rinnova completamente
e cambia nome:
Il Mondo di Atlantis
diventando uno dei piu' belli ed il piu' grande Club Prive' d'Italia.
2500 metri quadrati con piu' di 50 ambienti.
Sconto a tutti gli utenti di Sex OnLine !!!
http://www.cybercore.com/jessica/atlantis.htm
Maya
L'Atlantide, il Club Prive' di Jessica Rizzo si rinnova completamente
e cambia nome:
Il Mondo di Atlantis
diventando uno dei piu' belli ed il piu' grande Club Prive' d'Italia.
2500 metri quadrati con piu' di 50 ambienti.
Sconto a tutti gli utenti di Sex OnLine !!!
http://www.cybercore.com/jessica/atlantis.htm
Maya
Tra un po dovró tornare a Padova per lavoro....mi piacerebbe sapere qualche nome di locale dove poter trascorrere qualche ora in compagnia...e siccome non sono mai stato in nessun locale di questo tipo capire anche come funziona e la spesa da mettere in budget per una serata.
Non so neanche se troveró il coraggio per andarci.....in ogni caso se mi voleste dare qualche dritta vi ringrazio.
Ciao!
Non so neanche se troveró il coraggio per andarci.....in ogni caso se mi voleste dare qualche dritta vi ringrazio.
Ciao!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
-
- Nuovi Impulsi
ho trovato ieri sera un bel locale x gli amnti della lap dance:si tratta del freedom a bonavicina,provincia di verona vicino a bovolone e isola della scala.non lo conoscevo perchè è poco pubblicizzato ma il livello delle ragazze è alto quasi al livello del bulli e pupe,i soliti prezzi x i privèè(50 euro)e l'ingresso (15)con consumazione
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sabato dovrebbe essere a Torino al pomeriggio e la sera allo Striphouse di Bagnolo (aprono alle 23): non sarebbe la prima volta che una star si sposta nello stesso giorno tra due locali del gruppo Samara:se ben ricordo è successo per Anita Blond l'anno scorsotestaquadra ha scritto:ma guarda un pó ho visto nel calendario che si esibisce emanuelle cristaldi al samara....sarà quella buona?........poi ho visto che è anche allo striphouse....va bè allora è pure a casa mia
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Novità al Teatrino
Federica Vitt non lavora più al Teatrino e per il momento viene sostituita al bar da Lucrezia e Martina a turni alterni.Questa settimana Lucrezia fa anche lo spettacolo.Senza nulla togliere a Federica,penso proprio che molti frequentatori del locale (e forumisti) saranno contenti di vedere più spesso le due apprezzate "colonne" del Teatrino