Il peggior insulto che ho ricevuto da una donna ì stato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#46 Messaggio da tao »

e non ci sono più le mezze stagioni..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

#47 Messaggio da il toscano »

tao ha scritto:e non ci sono più le mezze stagioni..........
sì infatti....e nemmeno gli avvocati difensori di una volta...come il mago di
TAOrmina (Crozza docet)

le offese sono come i reati...ti fà  sempre peso vedere una donna che piagnucola la sua innocenza...non vedi l'ora che finisca! (o di finirla tu...a mazzate)
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#48 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzo siete di legno. era per scatenarle :)
incerto al 76%.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#49 Messaggio da The Mongoxxx »

Il mio macellaio - Alois - lui di donne ne vede proprio tante.


"E' per il lavoro che faccio," dice "Nessuno è in grado di scegliere la carne meglio di una donna. Gli uomini siedono semplicemente a tavola e aspettano, se riesci a cogliere la metafora..."


Alois sa essere più sottile delle fettine di vitello che vende, sapete.


"A lungo andare è un atteggiamento che le donne le fa incazzare di brutto, e spesso queste donne si confidano," aggiunge, "Se solo sapessi cosa esce da quelle bocche...A volte non ci si pensa, perchè noi uomini di solito siamo molto più interessati a quel che vi entra..."


Quando lo dice, non riesce a nascondere un mezzo sorriso che col tempo ho imparato a decifrare molto bene.


"Se intendi dire che sanno essere molto volgari,questo già  lo sapevo"


"Non è solo una questione di volgarità ," mi dice,"E' una questione di cattiverie e insulti, nemmeno troppo cifrati. Una donna, se vuole, puó ferire più a fondo di una baionetta. O provocare più danni di una mina antiuomo. L'anno scorso, ad esempio, ho assistito a una scena..."


A questo punto, Alois scuote la testa mentre la sua piccola mannaia si abbatte come una lama di ghigliottina su un pezzo di carne dalla provenienza imprecisata.


"E' successo per strada," mi racconta,"Un pomeriggio di Luglio. Un pomeriggio caldo e assolato, uno di quelli che ti tolgono il fiato e la forza di andare avanti, mentre il tuo sudore si raccoglie in pozze come acqua piovana, defluendo lungo le strade...Insomma, io ero fermo a un'edicola, quando vedo questa bionda vestita con un abitino leggero a fiori scendere da una macchina e attraversare la strada in direzione di un portone. Mi segui?"


"Sia te che la bionda. Va' avanti"


"Il portone si apre e vedo uscirne un tale, in braghe corte e t-shirt, con la barba lunga e una faccia poco raccomandabile. La bionda è magra e molto molto bella, ma quel tizio - giuro - farebbe cacare sotto un serial killer armato e in piena crisi mistica. A vederlo,penseresti che l'unico lavoro che possa svolgere è il 'terrorizzatore di bambini'. Ci sei, fin qui?"


"Ci sono" rispondo, "Va' avanti"


"Beh, per un breve istante non accade nulla. I due si fissano e non si muove foglia. Per strada non c'è nessuno, a parte il sottoscritto, l'edicolante e una donna al volante di quella macchina. La bionda si avvicina al tizio e...come posso dire? Hai presente una deflagrazione? Peggio. La bionda ha afferrato il tizio per la maglietta, trascinandolo in mezzo al marciapiede e cominciando a coprirlo d'insulti urlando con quanto fiato aveva in gola. Credo che nemmeno una donna aggredita o sul punto di essere stuprata, urlerebbe a quel modo..."


"E il tizio che ha fatto?"


"Beh, è evidente che non se l'aspettava. Voglio dire, a vederla quella bionda sembrava uscita da una scuola di buone maniere dell'Inghilterra Vittoriana. Il tizio s'è ritrovato con la maglietta strappata su un fianco, gli si vedeva la pelle colpita dal sole, e non escluderei nemmeno che stesse sanguinando,perchè quella donna affondava le unghie neanche avesse deciso di farla a brandelli, quella maglietta..."


"Notevole..."


"Potevo sentire i suoi insulti assortiti fin dall'altra parte della strada. Ce n'era per tutti i gusti, ma il pezzo forte riguardava il fatto che quel tizio l'avesse prima portata nuovamente a credere in certe cose, per poi distruggere tutto quanto in quattro e quattr'otto...Il senso era questo. Evidentemente la bionda credeva di non potersi più innamorare, prima di conoscere quel tale. E quello, in qualche modo, l'aveva prima illusa e poi mandata al tappeto. Un duro colpo, direi..."


"Direi di sì"


"Ma la cosa più strana," dice il mio macellaio, "E' che per tutto il tempo il tizio non ha detto o fatto nulla. L'ha lasciata fare, là  in mezzo alla strada, beccandosi ogni genere di cattiveria. Finchè quella non ha sparato l'ultimo, micidiale colpo..."


Qui Alois ha sezionato un capretto con una precisione da far invidia a Jack Lo Squartatore. Ha scosso nuovamente la testa, osservando il sangue scivolare lungo il banco di lavoro.


"L'insulto finale, quello che ha messo il tizio spalle al muro, quello non lo dimenticheró mai. 'E pensare, brutto figlio di puttana,' ha urlato, 'Che quando andavo a Messa pregavo per te! Chiedevo al Signore di aiutarti e di renderti felice! Hai capito che stupida sono stata?!'"


La testa del capretto era rivolta nella mia direzione. Aveva occhi simili a biglie.


"In pratica," ha detto Alois, "Quel tizio ha tradito due persone. La bionda e il Padreterno. E quando la bionda se n'è andata, rimontando in macchina, giuro che il cielo si è oscurato e il vento ha cominciato a soffiare come dentro un sassofono. Beh, forse questo me lo sono immaginato, ma riesci a cogliere il significato di tutto quanto ti ho raccontato?"


"Che ci sono donne più fuori di testa di altre?" ho domandato.


"No," ha risposto il mio macellaio, "Che a volte non veniamo giudicati per ció che facciamo e neppure per il motivo per cui l'abbiamo fatto. Ma per averlo fatto e basta.Come se tutto il resto non avesse più importanza.E soprattutto un'altra cosa..."


"Sarebbe a dire?"


"Che nella vita di certe donne," ha risposto Alois sorridendo, "Ci sono uomini coi quali non puoi proprio competere. Ti sembra giusto?"
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#50 Messaggio da HB »

-"eri il mio dio".
mi ha fissato, freddissima.

-"tu sei atea" le ho detto, un groppo in gola.

-"lo so", lei ha risposto, prima di compiere una lenta giravolta ed andare via per sempre.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#51 Messaggio da immobile0 »

E' brutto essere insultati da una donna......qualsiasi loro azione è regolata e supportata dal sentimento e pertanto ti colpisce a fondo....e poi non puoi nemmeno rompergli il naso
con una testata.

BYBY

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#52 Messaggio da teostrato »

questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#53 Messaggio da bigtitslover »

immobile0 ha scritto:E' brutto essere insultati da una donna......qualsiasi loro azione è regolata e supportata dal sentimento e pertanto ti colpisce a fondo....e poi non puoi nemmeno rompergli il naso
con una testata.

BYBY
tempo fa questa convinzione era così radicata che le donne non potevano votare, erano sottomesse alla volontà  del marito e prima del padre, non avevano voce in capitolo sulle questioni patrimoniali della famiglia o di educazione dei figli, ecc... poi sono arrivate tante cose, il voto, il nuovo diritto di famiglia... e ancora si permettono di insultarci queste ****, senza poterle neppure menare! ah bei tempi quelli dei nostri nonni, bei tempi...
...
...
...
vabbe' lasciamo perdere :blankstare:
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#54 Messaggio da danny »

teostrato sto morendo. :DDD :DDD
Sono un forumista-immagine.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#55 Messaggio da anxxur »

teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'
In una giornata veramente di merda come questa, un po' di teostrato mi ci voleva proprio! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#56 Messaggio da anxxur »

Teo, i colori del pastore tedesco!!! (Hai capelli neri e carnagione scura?)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#57 Messaggio da nico86roma »

anxxur ha scritto:
teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'
In una giornata veramente di merda come questa, un po' di teostrato mi ci voleva proprio! :-D
Vi prego bannate teostrato!!!! Rischio l'infarto sennó!!!! Voglio diventare tuo amico Teo!!!! :D:D:D

Comunque il peggior insulto che ho ricevuto, anche se un motivo c'era, è stato quando una ragazza mi ha detto che preferiva diventare lesbica piuttosto che uscire con me!!!

Preciso che non sono un brutto ragazzo (manco un figo), peró mi ha risposto così perchè quando le ho chiesto di uscire ero ubriachissimo... alla fine poi ci sono uscito!!

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#58 Messaggio da neo2000 »

Teo, scrivi subito un romanzo, perbacco!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#59 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ottimo Teo ma doverosa ovazione per le due menti eccelse del forum (Mongoxxx e HB, nel caso non fosse chiaro).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#60 Messaggio da Ortheus »

Esistono Forumisti di un altro Pianeta, questo è indubbio.....


Immagine


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”