[O.T.] Ma le donne hanno paura degli uomini?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

MartinaGirl ha scritto: Io ti consiglio:

Sii sicuro di te, ma tieni presente delle tue potenzialità .

Curare il corpo, l'abbigliamento e l'educazione è fondamentale, primo e unico biglietto da visita.

Andare sicuri ma non certi di colpire al 100%... guardala negli occhi, falle capire che sei interessato ma non essere pedante. Se una donna decide che è 2 di picche non c'è proprio niente da fare.

Anche Brad Pitt puó fallire, non esiste l'uomo perfetto (ahimè) ma solo l'uomo giusto :wink:
Tempo fa usavo un'altro metodo (adesso no, sono troppo vecchio e stanco e mi sono convertito alla monogamia :wink: ).

La legge dei "grandi numeri".

Ci provavo con tutte quelle che mi attraevano, anche minimamente, e nel mucchio qualcosa veniva fuori. ( :DDD )
Ovviamente senza corteggiamenti preliminari, non potevo permettermi di perdere tempo: andavo subito al sodo, entro al massimo mezz'ora si avrebbe dovuto concludere.

Un'estate (da giugno a settembre) al mare raggiunsi il rate di 2 su 97. Una percentuale onorevole, il 2,1% ( :wink: :lol: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cicciuzzo »

sono come te, Helmut, per ora... come te di una volta intendo ! :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto:sono come te, Helmut, per ora... come te di una volta intendo ! :-D
In bocca al lupo, allora...!!!

E buon lavoro. :wink:

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da inequity »

2 su 97 oddio, è un rate terribile :)

ps: è un argomento da chat su #superzeta :roll: :roll:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da dostum »

Helmuttone credi di esserti guadagnato la beatitudine con cosìpoco?
Giovanni Paolo II ha detto:
"chi guarda la propria moglie con concupiscenza commette adulterio"..
quindi non ti resta che:
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Helmut »

inequity ha scritto:2 su 97 oddio, è un rate terribile :)
E' un rate di successo. :-D

L'azienda per la quale lavoro partecipa mediamente a 400 appalti all'anno e se aggiudica da 3 a 6, dipende dalle annate.

Percentuali che vanno quindi dallo 00,7% allo 0,15%.

Il consiglio di amministrazione lo ritiene un successone. :wink:

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da inequity »

si ma il rate di successo considerato buono varia per ogni evento, è come se un rigorista segna 2 goal ogni 97, pensi che sia un successone?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Aquariusbros »

inequity ha scritto:2 su 97 oddio, è un rate terribile :)

ps: è un argomento da chat su #superzeta :roll: :roll:
Io invece adotto la strategia opposta: pochissimi target, lungamente e preliminarmente studiati e selezionati...un lavoro chirurgico.

Ovvio, sulla singola uscita serale, non funziona..ma anche lì mi fisso con una o massimo due in un locale.

Un tempo, tra i 20-27 anni il rate era del 75%..tipo 3 su 4...
ora è sceso circa al 25%...

Il difetto, di una tattica del genere...è "o la va o la spacca" ... se ti va male, rimani a bocca asciutta come un pirla.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Helmut »

inequity ha scritto:si ma il rate di successo considerato buono varia per ogni evento, è come se un rigorista segna 2 goal ogni 97, pensi che sia un successone?
Se fai 5/6 tentativi a vuoto per finesettimana, per circa 12 estivi(in allegria con gli amici e se non combini un cazzo la butti sul ridere :DDD )...poi nel mezzo dell'estate trombi con poche simpatiche ragazze e ci si diverte, lo consideri un insuccesso...??? :wink: :-D

Il numero uccide la qualità . :wink:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Steiner74 »

troppo faticoso Aquariusbros, preferisco l'applicazione della legge dei grandi numeri esposta da Helmut, detta anche "della salsiccia penzolante"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

Steiner74 ha scritto:troppo faticoso Aquariusbros, preferisco l'applicazione della legge dei grandi numeri esposta da Helmut...
Oddio, non è che la mia sia di tutto riposo... :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Antonchik »

MartinaGirl ha scritto: Se una donna decide che è 2 di picche non c'è proprio niente da fare.
mi permetto di dissentire con educazione.

Nella maggioranza dei casi è vero, peró mi è capitato di riprovarci dopo del tempo, e magari senza l'intenzione di provarci e di riuscirci.

Mi spiego. Con una ragazza presi un palo anni fa, quando ero più inesperto di ora, ero pedante e oppressivo e anche insicuro (una schifezza in parole povere). Ci siamo incontrati un pó di tempo fa, prima della mia attuale relazione, e la cosa è andata bene, con mia grande sorpresa all'epoca. Mai avrei pensato che fosse lei a farsi avanti (velatamente e gradualmente, si intende). Stranezze della vita.

Io mi sono spiegato la cosa con il fatto che probabilmente pur rimanendo la stessa persona caratterialmente, ho eliminato gran parte dell'insicurezza, che mi portava poi ad essere ossessivo e a non saper "aspettare" i momenti giusti per essere l'uomo giusto, come dici tu. Puó anche darsi che sia stata colpita dal cambiamento ma non lo so.

Secondo te ho analizzato bene la cosa oppure è semplicemente diventata una tossica drogata e le sostanze le hanno leso il cervello, oppure ha sbattuto con la testa a terra, oppure è stata convertita da una setta?
Ho pensato anche queste cose inizialmente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Steiner74 »

Helmut ha scritto:
Steiner74 ha scritto:troppo faticoso Aquariusbros, preferisco l'applicazione della legge dei grandi numeri esposta da Helmut...
Oddio, non è che la mia sia di tutto riposo... :wink:
si, ma prevede sicuramente meno "lavoro chirurgico", meno corteggiamento, meno perdite di tempo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da cicciuzzo »

Antonchik ha scritto:
MartinaGirl ha scritto: Se una donna decide che è 2 di picche non c'è proprio niente da fare.
mi permetto di dissentire con educazione.

Nella maggioranza dei casi è vero, peró mi è capitato di riprovarci dopo del tempo, e magari senza l'intenzione di provarci e di riuscirci.

Mi spiego. Con una ragazza presi un palo anni fa, quando ero più inesperto di ora, ero pedante e oppressivo e anche insicuro (una schifezza in parole povere). Ci siamo incontrati un pó di tempo fa, prima della mia attuale relazione, e la cosa è andata bene, con mia grande sorpresa all'epoca. Mai avrei pensato che fosse lei a farsi avanti (velatamente e gradualmente, si intende). Stranezze della vita.

Io mi sono spiegato la cosa con il fatto che probabilmente pur rimanendo la stessa persona caratterialmente, ho eliminato gran parte dell'insicurezza, che mi portava poi ad essere ossessivo e a non saper "aspettare" i momenti giusti per essere l'uomo giusto, come dici tu. Puó anche darsi che sia stata colpita dal cambiamento ma non lo so.

Secondo te ho analizzato bene la cosa oppure è semplicemente diventata una tossica drogata e le sostanze le hanno leso il cervello, oppure ha sbattuto con la testa a terra, oppure è stata convertita da una setta?
Ho pensato anche queste cose inizialmente.
confermo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da AlexSmith »

Moglie di Gregory ha scritto: anche a te con Wardog???
non vorrei essere nei tuoi panni in questo momento...
No....non era Wardog, era una che mi piaceva, ed anche molto...l'ho persa di vista un paio di settimane e quando l'ho rivista si era già  messa insieme ad un altro tipo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”